Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io vorrei essere un personaggio molto importante che da aiuto al protagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io vorrei essere un personaggio molto importante che da aiuto al protagonista!Non so come potrei metterti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Non potresti mettermi come campione delle Gare di Bellezza(Coordinatore)? Oppure al posto di Lino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Non potresti mettermi come campione delle Gare di Bellezza(Coordinatore)? Oppure al posto di Lino!Li-no? ?.? Comunque come coordinatore capo potrei metterti, va bene (?) &,& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_*Questo se riesco lo metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io sono ancora vice?Nel terzo post non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Io sono ancora vice?Nel terzo post non ci sonoSei ancora vice: del terzo post dovete solo guardare i fake, per gli allenatori dovete guardare il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Dove sn i fake?Il fakedex completo di cui parlavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 2° e 3° post XD Bravo ludos *me applaude* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Dove sn i fake?Il fakedex completo di cui parlavi?2° e 3° post XDBravo ludos *me applaude*Grazie valeta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 2° e 3° post Bravo ludos *me applaude*Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Avviso: chi vuole partecipare allo spriting dei fakemon mi mandi un MP.La vostra faccia quando avete visto i fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Di questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Di questa discussione?Non ho capito la domanda, comunque se vuoi vedere i fakemon sono sui miei 2º e 3º post della pagina 1 di questa discussione.Potrei aver dimenticato qualche fakemon, se qualcuno se ne accorge mi mandi un MP e vedrò di correggere. ^_^ â‚©.â‚© Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest <SkyShaymin> Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza... nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza...nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei...Allenatore palestra erba? Ok, fatta!EDIT: ti chiamerai mastersky, perché non posso mettere il nome di Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 yeah il mio fratellino 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Belli i fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Per sbaglio avevo scritto il mio vero nome al posto del mio nick, ora ho rimediato: Puoi cambiare e scrivere nella lista degli allenatori Porygon-Z al posto di Alberto?  Ho anche staccato le medaglie come avevi chiesto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Per sbaglio avevo scritto il mio vero nome al posto del mio nick, ora ho rimediato: Puoi cambiare e scrivere nella lista degli allenatori Porygon-Z al posto di Alberto?  Ho anche staccato le medaglie come avevi chiesto: Grazie per aver staccato, ma non puoi avere nomi di Pokemon, quindi Alberto va bene anzi meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 OK, va bene lo stesso, è che avevo letto che bisognava avere come nome il nick XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 OK, va bene lo stesso, è che avevo letto che bisognava avere come nome il nick XDQuindi sei Alberto l'allenatore speciale. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 *.* che belli i fake e le medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ludos c'è l'hai fatta con la mia Citazione da coordinatore? Vorrei essere molto nominato *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.