Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Io vorrei essere un personaggio molto importante che da aiuto al protagonista!

Non so come potrei metterti O.O

Inviato

Non potresti mettermi come campione delle Gare di Bellezza(Coordinatore)? Oppure al posto di Lino!

Inviato

Non potresti mettermi come campione delle Gare di Bellezza(Coordinatore)? Oppure al posto di Lino!

Li-no? ?.? Comunque come coordinatore capo potrei metterti, va bene (?) &,&

Inviato

Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città  per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_*

Inviato

Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città  per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_*

Questo se riesco lo metto.

Inviato

Io sono ancora vice?Nel terzo post non ci sono

Sei ancora vice: del terzo post dovete solo guardare i fake, per gli allenatori dovete guardare il primo post

Inviato

Dove sn i fake?Il fakedex completo di cui parlavi?

2° e 3° post XD

Bravo ludos *me applaude*

Grazie valeta XD

Inviato

Avviso: chi vuole partecipare allo spriting dei fakemon mi mandi un MP.

7a2_large.png

La vostra faccia quando avete visto i fake XD

Inviato

Di questa discussione?

Non ho capito la domanda, comunque se vuoi vedere i fakemon sono sui miei 2º e 3º post della pagina 1 di questa discussione.

Potrei aver dimenticato qualche fakemon, se qualcuno se ne accorge mi mandi un MP e vedrò di correggere. ^_^ â‚©.â‚©

Guest <SkyShaymin>
Inviato

potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza...

nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei...

Inviato

potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza...

nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei...

Allenatore palestra erba? Ok, fatta!

EDIT: ti chiamerai mastersky, perché non posso mettere il nome di Pokemon...

Inviato

Per sbaglio avevo scritto il mio vero nome al posto del mio nick, ora ho rimediato: FNDlC.png

Puoi cambiare e scrivere nella lista degli allenatori Porygon-Z al posto di Alberto?  

Ho anche staccato le medaglie come avevi chiesto: dUdX8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per sbaglio avevo scritto il mio vero nome al posto del mio nick, ora ho rimediato: FNDlC.png

Puoi cambiare e scrivere nella lista degli allenatori Porygon-Z al posto di Alberto?  

Ho anche staccato le medaglie come avevi chiesto: dUdX8.png

Grazie per aver staccato, ma non puoi avere nomi di Pokemon, quindi Alberto va bene ^^ anzi meglio!

Inviato

OK, va bene lo stesso,^^ è che avevo letto che bisognava avere come nome il nick XD

Quindi sei Alberto l'allenatore speciale. Bene.

Inviato

Ludos c'è l'hai fatta con la mia Citazione da coordinatore? Vorrei essere molto nominato *_*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...