Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città  per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si.. Capo-Coordinatore! Il mio sogno di è avverato *_* Potete citarmi in un bel pò di discorsi? Come per esempio: "Ciprian il famoso Capo Coordinatore è in città  per la Gara ecc.." Sarei contento per tutta la vita *_*

Questo se riesco lo metto.

Link al commento

Di questa discussione?

Non ho capito la domanda, comunque se vuoi vedere i fakemon sono sui miei 2º e 3º post della pagina 1 di questa discussione.

Potrei aver dimenticato qualche fakemon, se qualcuno se ne accorge mi mandi un MP e vedrò di correggere. ^_^ â‚©.â‚©

Link al commento

Guest <SkyShaymin>

potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza...

nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei...

Link al commento

potrei partecipare ank'io?Vorrei essere quello prima della capopalestra erba se nn posso pazienza...

nel senso che sn prima di lei batti me e poi lei...

Allenatore palestra erba? Ok, fatta!

EDIT: ti chiamerai mastersky, perché non posso mettere il nome di Pokemon...

Link al commento

Per sbaglio avevo scritto il mio vero nome al posto del mio nick, ora ho rimediato: FNDlC.png

Puoi cambiare e scrivere nella lista degli allenatori Porygon-Z al posto di Alberto?  

Ho anche staccato le medaglie come avevi chiesto: dUdX8.png

Grazie per aver staccato, ma non puoi avere nomi di Pokemon, quindi Alberto va bene ^^ anzi meglio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...