Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ludos c'è l'hai fatta con la mia Citazione da coordinatore? Vorrei essere molto nominato *_*In una città prima di sfidare il capopalestra ci sarà molta pubblicità su di te, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Siiiiiii *_* Il mio sogno è diventato realtà .. anche se, non potresti mettere lo Sprite in ogni concorso di bellezza nella stanza principale? Così ogni volta che qualcuno parla con Ciprian gli darà consigli su come allenare i Pokémon e vincere le Gare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Siiiiiii *_* Il mio sogno è diventato realtà .. anche se, non potresti mettere lo Sprite in ogni concorso di bellezza nella stanza principale? Così ogni volta che qualcuno parla con Ciprian gli darà consigli su come allenare i Pokémon e vincere le Gare!Vuoi mooolte cose, vedrò di accontettarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Vuoi mooolte cose, vedrò di accontettarti...Grasiiiie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Qual è la regione di PVM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest <SkyShaymin> Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ludos mettimi solo Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ludos mettimi solo SkyOkPorygon non so ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ludos io vi posso aiutare a fare sprites con paint,basandomi sui vostri disegni,se non ti spiace vorrei iniziare con i più facili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Io per scegliermi la squadra a spetto che raggruppate tutti i fakemon in un unico messaggioio aspetto anche le stats, si possono avere no? comunque mi linkate il topic del fakedex?Edit: posso essere anchio quella roba speciale? sempre nello stesso luogo però e.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ludos io vi posso aiutare a fare sprites con paint,basandomi sui vostri disegni,se non ti spiace vorrei iniziare con i più facili XDGuarda nella pagina 1 di questa discussione, nel mio secondo post della pagina 1 e anche nel terzo ci sono i fakemon. Guarda i non sprite, scegli chi vuoi sprittare e mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ma in percentuale a che punto siete messi?E che tileset userete per il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 io aspetto anche le stats, si possono avere no? comunque mi linkate il topic del fakedex?Edit: posso essere anchio quella roba speciale? sempre nello stesso luogo però e.éLe stats arriveranno tra moltoooo... Comunque i fakemon stanno nella prima pagina di questa discussione...Quale roba speciale O.O?Darky, non abbiamo ancora incominciato a programmare, quindi potreste vedere PVM tra un anno! à“.Ò ma ce la faremo, spero non vi dispiaccia. Comunque ce la faremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ciao ludos volevo chiederti un piccolissimo favore ho preparato uno sprite per sky ma potresti metterlo anche se è un allenatore normale? Potresti fare che è mio fratello nel gioco e che non permetterà a nessuno di sconfiggermi?Se mi dirai che va bene posteró qui lo sprite 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Guarda nella pagina 1 di questa discussione, nel mio secondo post della pagina 1 e anche nel terzo ci sono i fakemon. Guarda i non sprite, scegli chi vuoi sprittare e mandami un MP.Ok,oggi inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ho provato a sprittare Flarake, è venuto bene?(è la prima volta che provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Comunque voglio dare una mano! Voi basta che parlate e io vi aiuterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Buenos dias, sono ludos, e a nome della P&L CompanY vi presento un'iniziativa, un'idea, chiamata:è una Hack che la P&L CompanY forse, ma dico forse farà , con...I pokemon del nostro fakedex! Pensavate, vero che le schede del fakedex fossero la vera sorpresa? Be', è questa la sorpresa!Ma per fare questa hack serviranno Fakemon. RPG Maker. Abilità . Audacia.Olè! Adesso quanti di voi vogliono postare? Ehm... Qualcuno di voi ha RPG Maker? Io non lo ho!Spero che ci diate la forza di fare questa Hack! Magari, se qualcuno vuole entrare nella P&L CompanY, faccia pure !Gracias a todos!EDIT: non provate a fare starter, sono già fatti!EDIT2: io e i miei 2 ideatori pensavamo di mettere ad ogni personaggio il nome di un utente, mod, smod e webmaster, così, perché sarebbe bello, siete d'accordo?L'EDIT2 è stato approvato, così...Ruoli personaggi PVMprotagonista Maschio: Joeprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: Dream Vice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry Skin Vice dei cattivi3: Mirko Vice dei cattivi4: Darky Professore: MaxerDany Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc! Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba) Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio) Capopalestra5: Vani(ghiaccio) Capopalestra6: Spiro e nero(drago) (qua legendkyurem è pregato di fare solo il suo di sprite perché spyro ha già fatto il suo un grazie speciale a lui per aver fatto tanti sprite *-*)Capopalestra7:Dottor Khaos (metallo) Capopalestra8: Landon(spettro) Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua) e Vice dei cattivi5: Super4 2:Axelf (erba-psico) Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno) Super4 4:Chaos (psico)Rivale: Giga Campionessa: è un segreto Allenatori cattivi: Legendgabry, Ale (), Zukko, richi, Gianluke (infiltrato palestra erba), DuncanMamma protagonista: La mammaMamma rivale: SweetTipo che si perde: TipotimidoTipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame Ecco qua le medaglie! Asso discoteca: Ludos Asso giardino: RoxasAsso attico: Gray Asso grattacelo: Emby Asso laboratorio: MaxerDany Capo coordinatore: CiprianAllenatori PVMMaschiAlberto (Allenatore speciale) Mastersky(allenatore palestra erba)Luxor (fantallenatore victory road)GiovixZoroAshpikaGabriel (allenatore palestra psico)RoxasElvis(fantallenatore)FciPatrykLegendialLucalegend (domadraghi dopo lega)Ent (dopo lega)EugenioSilvestroBasilioGregorioEpifanioRaimondoIlarioFeliceCostanzoBiagioGilbertoTeodoroGirolamoArnaldoEleuterioPolicarpoEtelbertoNestoreLeandroProsperoMarinoCasimiroMacarioCostantinoMassimilianoRodrigoEribertoRomoloIsidoroErmannoWalterDemetrioEzechieleAbbondioAnnibaleGaldinoDinoDarioAnselmoAsdrubaleFedeleMarcellinoCesareFlorianoTorquatoUbaldoPasqualeBernardinoDesiderioLiberioMassiminoErasmoBonifacioNorbertoAurelioAurelianoRanieriLanfrancoCirilloPrimoOttoneProcopioBenedettoBonaventuraGioacchinoFermoRusticoNazarioCelsoErcolanoIppolitoGiacintoMarianoMaurilloCorneliaCiprianoPacificoDamianoPlacidoSerafinoCallistoStanislaoDonatoEvaristoFiorenzoZaccariaErnestoGoffredoOresteGiocondoFaustoOttavioVirgilioEligioAmbrogioSiroDamasoVenanzioLazzaroGrazianoFlavianoEugenioFemmineMafaldaGenoveffaAmeliaCesiraVerdianaAgataApolloniaEulaliaFoscaMauraMariannaCostanzaColettaFelicitaMatildeBenedettaDemetraGemmaBernadetteAdalgisaJosemariaPriscillaGiannamariaLetiziaBrigidaCristinaLilianaRosaliaRomanaGertrudeReginaPulchieraCandidaAureliaCosmaPelagiaOrsolaDariaLucillaFioraCaterinaFaustaBibbianaBarbaraGrazianaVirginiaAdelaideVedete di liberare i posti liberi e se qualcuno sa sprittare persone può aiutarci a sprittare quelle che mancano! ( gli allenatori normali non servono, e gli allenatori cattivi potete solo prendere gli sprite degli allenatori maschi e femmine team rocket, cancellare la R e metterci la M. grazie, poi mandatemi un MP con gli sprite che avete fatto e io li aggiungerò davanti al nome del rispettivo allenatore. Grazie a tutti!!!!Allora, per vedere i fakemon di Pokemon Versione Millennium, andate sul secondo mio post di questa pagina! (cioè la numero 1.) grazie a tutti!Per ora è tutto, gracias comunque!sarebbe fichissimo !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ho provato a sprittare Flarake, è venuto bene?(è la prima volta che provo)Alcuni bordi sn color Ekans,per il resto modifica la testa di Ekans e va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ho provato a sprittare Flarake, è venuto bene?(è la prima volta che provo)Mi spiace, ma è meglio che non siano coinvolti nello spriting alcuni Pokemon: va bene anche usarli come base, ma somiglia troppo a ekans, e comunque gli starter e le evo le farà valeta.Valeta, posta quello sprite! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 A che punto sono i lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 A che punto sono i lavori?Adesso ci stiamo concentrando sullo spriting dei fakemon e dei personaggi, dei fakemon dei personaggi e la storia. Siate pazienti e se volete aiutarci con lo spriting mandatemi un MP. Si occuperà valeta dello spriting degli starter e delle loro evo.Ricordo che è un progetto, quindi per ora non aspettatevi troppo. Quando inizierò a programmare, ve lo dirò. A quel punto, cioè quando inizierò a programmare, potrete star sicuri che un giorno potrete scegliere uno dei tre starter diPokemon Versione... MILLENNIUM!! (State sicuri che ce la faremo ) â‚©.â‚© Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Adesso ci stiamo concentrando sullo spriting dei fakemon e dei personaggi, dei fakemon dei personaggi e la storia. Siate pazienti e se volete aiutarci con lo spriting mandatemi un MP. Si occuperà valeta dello spriting degli starter e delle loro evo.Ricordo che è un progetto, quindi per ora non aspettatevi troppo. Quando inizierò a programmare, ve lo dirò. A quel punto, cioè quando inizierò a programmare, potrete star sicuri che un giorno potrete scegliere uno dei tre starter diPokemon Versione... MILLENNIUM!! (State sicuri che ce la faremo ) â‚©.â‚©Quale rom modificherai? Perché se prendi una di Terza gen. c'è il problema della compatibilità degli sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Quale rom modificherai? Perché se prendi una di Terza gen. c'è il problema della compatibilità degli sprite.Ce n'è una di quinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non lo facevate con rpg maker?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ce n'è una di quinta?Sì, ma c'era qualche problema che adesso non ricordo. Per questo tutti usavano i giochi di 3 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.