Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Le stats arriveranno tra moltoooo... Comunque i fakemon stanno nella prima pagina di questa discussione...

Quale roba speciale O.O?

alllenatori speciali ect, se ti dico i pokemon e consiglio le bstat e pool(lista di mosse) da dargli puoi considerarle? e.e
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho pensato agli overworld, non servono anche quelli? Gli overworld sarebbero questi.

c8Luk.png

Ovvero gli "sprite", diciamo delle persone al di fuori della lotta.

Non bisogna farli?

Si, si devono fare. Grazie molte, se vuoi e riesci puoi farli, se non vuoi non fa niente.

Luxor, va bene, ma le mosse alcuni ce li hanno già .

Bene porygon lol

Link al commento

Io mi sto faccendo l' Overworld , Ma lo sto faccendo in tutte le posizioni quindi chiedo: Posso comparire prima dell' attico ? Magari come amico di Vanillite che ferma il personaggio fuori dalla palestra di quest' ultimo. (Siamo tutti e due ghiacciosi quindi XD )

Possiamo fare che arrivi, va bene, ma il protagonista non sa che sei un asso del parco u.u

Carino lo sprite valeta

Link al commento

Ma ovvio ù.ù

EDIT: Ecco il mio Overworld (Lo messo LargeSize da Imgur) :

vtIm2l.png

EDIT 2 : Vorrei cambiare Nick da Gray a Power al mio asso è.è

Va bene grazie u.u ma dovresti staccare ogni overworld dall'altro.

Link al commento

Io mi sto faccendo l' Overworld , Ma lo sto faccendo in tutte le posizioni quindi chiedo: Posso comparire prima dell' attico ? Magari come amico di Vanillite che ferma il personaggio fuori dalla palestra di quest' ultimo. (Siamo tutti e due ghiacciosi quindi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

A me va bene "amico ghiaccioso" XD

EDIT:

Ho fatto alcune piccolissime modifiche al mio capopalestra, eccolo: sglljq.png

E ho fatto pure il mio sprite, sperando che vada bene, eccolo: 72cc9v.png(se qualcuno sa farlo meglio o, comunque, modificare questo mi faccia sapere)

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...