Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 mi tolgo dallo spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 mi tolgo dallo spritingOk sir tepig...Darky, forse ne faremo due. Uno con la Rom e forse uno con RPG maker.Ok grazie grovy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 ludos io ho già fatto il mio sprite XD e l'avevo anche messo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 ludos io ho già fatto il mio sprite XD e l'avevo anche messo.... Si, ma togli la "bestia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 è una statua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Posso impersonare Romana? Ecco lo sprite : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Posso impersonare Romana? Ecco lo sprite : È un'allenatrice normale? Se si, va bene ^.^Legend, toglilo comunque, devi andare in doppio con spyro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 È un'allenatrice normale? Se si, va bene ^.^Legend, toglilo comunque, devi andare in doppio con spyro .-.si si È un'allenatrice normale controlla nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 si si È un'allenatrice normale controlla nella listaBenissimo reshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Io dove mi trovo nel gioco (mi basta sapere se è una grotta, un percorso, un palazzo ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Io dove mi trovo nel gioco (mi basta sapere se è una grotta, un percorso, un palazzo ecc...)Non lo so. Ma secondo me una torre sarebbe bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma tu mi leggi nel pensiero? Era proprio quello che volevo *o*! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Le stats arriveranno tra moltoooo... Comunque i fakemon stanno nella prima pagina di questa discussione...Quale roba speciale O.O?alllenatori speciali ect, se ti dico i pokemon e consiglio le bstat e pool(lista di mosse) da dargli puoi considerarle? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ragazzi, ho pensato agli overworld, non servono anche quelli? Gli overworld sarebbero questi.Ovvero gli "sprite", diciamo delle persone al di fuori della lotta. Non bisogna farli? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ragazzi, ho pensato agli overworld, non servono anche quelli? Gli overworld sarebbero questi.Ovvero gli "sprite", diciamo delle persone al di fuori della lotta.Non bisogna farli?Si, si devono fare. Grazie molte, se vuoi e riesci puoi farli, se non vuoi non fa niente.Luxor, va bene, ma le mosse alcuni ce li hanno già . Bene porygon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ah già ecco Sky vi piace? XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest <SkyShaymin> Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 <3 splendido<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Io mi sto faccendo l' Overworld , Ma lo sto faccendo in tutte le posizioni quindi chiedo: Posso comparire prima dell' attico ? Magari come amico di Vanillite che ferma il personaggio fuori dalla palestra di quest' ultimo. (Siamo tutti e due ghiacciosi quindi XD )Possiamo fare che arrivi, va bene, ma il protagonista non sa che sei un asso del parco u.uCarino lo sprite valeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ma ovvio ù.ùEDIT: Ecco il mio Overworld (Lo messo LargeSize da Imgur) : EDIT 2 : Vorrei cambiare Nick da Gray a Power al mio asso è.èVa bene grazie u.u ma dovresti staccare ogni overworld dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ma sono staccati ò-ò Di solito si mettono così in tabella.Lo so, ma sono dodici overworld in un immagine, vero? Allora fai 12 immagini con un overworld a testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Io mi sto faccendo l' Overworld , Ma lo sto faccendo in tutte le posizioni quindi chiedo: Posso comparire prima dell' attico ? Magari come amico di Vanillite che ferma il personaggio fuori dalla palestra di quest' ultimo. (Siamo tutti e due ghiacciosi quindi )A me va bene "amico ghiaccioso" XDEDIT:Ho fatto alcune piccolissime modifiche al mio capopalestra, eccolo: E ho fatto pure il mio sprite, sperando che vada bene, eccolo: (se qualcuno sa farlo meglio o, comunque, modificare questo mi faccia sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 qui c'è il mio overworld personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Grazie power! E vani... Lo sprite è bello, ma l'overworld non è un granché eheh... e.e qui c'è il mio overworld personaleBello spyro ^.^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ho i miei overworld: Ho modificato leggermente anche il mio sprite: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.