Ludos Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ho i miei overworld: Ho modificato leggermente anche il mio sprite: Ok grazie benissimo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ma ovvio ù.ùEDIT: Ecco il mio Overworld (Lo messo LargeSize da Imgur) : EDIT 2 : Vorrei cambiare Nick da Gray a Power al mio asso è.èDove hai trovato gli overworld di 5a gen? Io non li trovo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io li ho trovati digitando 5 gen overworld sprite pokemon deviantartHo fatto l'overworld di Vanillite: Nessuno mi fa i complimenti e mi dice che è bello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io li ho trovati digitando 5 gen overworld sprite pokemon deviantartHo fatto l'overworld di Vanillite: Nessuno mi fa i complimenti e mi dice che è bello? XDXD grazie ma devi vedere se piace a vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 grazie ma devi vedere se piace a vanilliteAspetto pure quello di ~Power e poi confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Aspetto pure quello di ~Power e poi confronto! Va bene Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una versione di rpg maker gratis per Mac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 I miei overworld: E poi forse ne farò anche altri... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 I miei overworld:E poi forse ne farò anche altri...Va benone grazie Ringrazio tutti per l'aiuto che ci state offrendo vi devo più di un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Altri overworld. Dry SkinDanysicMirko by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Altri overworld. Dry SkinDanysicMirkoStupendi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Mi arrendo per l' Over di Vani , con la mia base non riesco a fare le 12 pose faccendo pure le fasce.Allora penso che vani prenderà l'overworld di icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Oppure il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Manco io tra i personaggi (e credo di non essere l'unico...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 No non sei l'unico (per esempio maco anch'io), ma credo che non possano mettere tutti nomi poichè non ci sono abbasstanza allenatori nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 No non sei l'unico (per esempio maco anch'io), ma credo che non possano mettere tutti nomi poichè non ci sono abbasstanza allenatori nel gioco.Esattamente. Puoi essere un allenatore normale e deciderti i nomi e i fake, demoniacwind. Sono stufo di ribadirlo ogni volta! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 cosa ne dite di questo pokemon da dare a qualcuno, se non va, va bene è il mio primo che faccio e non sono ancora abituata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 cosa ne dite di questo pokemon da dare a qualcuno, se non va, va bene è il mio primo che faccio e non sono ancora abituata.Non capisco, cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 che cosa non capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2012 che cosa non capisci?Adesso che hai aggiunto l'immagine capisco, ma i fake sono finiti e non posso mettere altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 25 settembre, 2012 Condividi Inviato 25 settembre, 2012 ok, va bene fa niente, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Il mio sprite lo adoro, grande â„‘cyÆ’lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Siccome mi sono accorto che le medaglie non corrispondono ai tipi dei capipalestra le ho rifatte:I nomi delle medaglie sono, in ordine: -Medaglia Bacca (Valeta);-Medaglia Saetta (Danysic);-Medaglia Mente (The Lord);-Medaglia Lunare (Dave);-Medaglia Cristallo (Vani);-Medaglia Nobile (Spiro e Nero) (dovrebbe essere la fiamma dorata di un drago);-Medaglia Bronzo (Dottor Khaos);-Medaglia Spirito (Landon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2012 Siccome mi sono accorto che le medaglie non corrispondono ai tipi dei capipalestra le ho rifatte:I nomi delle medaglie sono, in ordine:-Medaglia Bacca (Valeta);-Medaglia Saetta (Danysic);-Medaglia Mente (The Lord);-Medaglia Lunare (Dave);-Medaglia Cristallo (Vani);-Medaglia Nobile (Spiro e Nero) (dovrebbe essere la fiamma dorata di un drago);-Medaglia Bronzo (Dottor Khaos);-Medaglia Spirito (Landon).Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho provato a fare lo sprite di qualcuno, decidete voi di chi : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho fatto anche Nero(il capopalestra drago insieme a Spiro): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.