Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Ho fatto uno sprite anche per il capopalestra psico (ossia TheLord): C0cTm.png

Vorrei proporre che il capopalestra psico ed il superquattro di questo stesso tipo siano parenti (sono vestiti in modo molto simile e sono entrambi allenatori psico)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto uno sprite anche per il capopalestra psico (ossia TheLord): C0cTm.png

Vorrei proporre che il capopalestra psico ed il superquattro di questo stesso tipo siano parenti (sono vestiti in modo molto simile e sono entrambi allenatori psico)

Si potrebbe fare XD

Link al commento

Avrei una curiosità : i sottofondi musicali sono nuovi o sono prese da altri giochi?

Vorrei prendere il team galassia theme per i cattivi perché è fortissimo u.u comunque se tu riesci a fare sottofondi musicali sarebbe fantastico *^*

Link al commento

Ho un importantissimo annuncio da fare.

Per colpa di scuola e altri impegni non posso badare a PVM sempre, quindi le redini della carrozza deve mandalre avanti qualcun'altro.

Continuerò a guardare, e, quando potrò, aggiornerò i post. Io darei le redini a valeta, porygon-z, maxerdany, legendkyurem e icyflame. Se c'è qualcuno con RPG maker si faccia avanti. Quest'avviso DEVE ESSERE LETTO perché è importante (scusate il caps ma era d'obbligo.) chi vuole le redini?

Scusate... Però non lascerò che questo progetto si fermi. Rispondete in tanti! Create musica! Fake! Io vi guarderò ogni volta che potrò...

(Questo non vuol dire che non risponderò più <3)

Grazie per l'attenzione. È importante per me. ^^

Link al commento

Io posso aiutare, ho rpg maker e so usarlo un po, ma non credo di poter diventare il capo del progetto

Infatti il capo sono ancora io: tu dovrai solo programmare XD dimmi se vuoi collaborare con rpg maker.

Link al commento

Ho un importantissimo annuncio da fare.

Per colpa di scuola e altri impegni non posso badare a PVM sempre, quindi le redini della carrozza deve mandalre avanti qualcun'altro.

Continuerò a guardare, e, quando potrò, aggiornerò i post. Io darei le redini a valeta, porygon-z, maxerdany, legendkyurem e icyflame. Se c'è qualcuno con RPG maker si faccia avanti. Quest'avviso DEVE ESSERE LETTO perché è importante (scusate il caps ma era d'obbligo.) chi vuole le redini?

Scusate... Però non lascerò che questo progetto si fermi. Rispondete in tanti! Create musica! Fake! Io vi guarderò ogni volta che potrò...

(Questo non vuol dire che non risponderò più <3)

Grazie per l'attenzione. è importante per me. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Cercherò di fare altri sprite/overworld, ma non credo che ne farò molti, anche perchè questo fine settimana sono impegnato...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...