Ludos Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho provato a fare lo sprite di qualcuno, decidete voi di chi :Grazie!Nero però lo fa legendkyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Porygon anche se Nero ha già il suo sprite...mi piace molto di + il tuo...xkè? ma xkè cosi sembriamo difesa ed accusa Come ad un tribunale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Dov è lo sprite di Nero?EDIT: ora l'ho visto, però non mi sembra molto adatto affiancare in una lotta in doppio un "rocchettaro" e un nobile. Comunque decidete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 ho fatto un nuovo sprite tra poco lo metto...... poi dovrà piacere a me scusa....e il overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 ho fatto un nuovo sprite tra poco lo metto...... poi dovrà piacere a me scusa....e il overworld Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Era solo la mia opinione, non volevo offenderti, decidi pure te, il mio si può benissimo dare a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 ho fatto un nuovo sprite tra poco lo metto...... poi dovrà piacere a me scusa....e il overworld E' una mia impressione o assomiglia leggermente a uno dell'organizzazione alba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 in effetti.....sembra +...una lotta segreta contro pain che contro un Capopalestra....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho fatto lo sprite di Blue, alias Kiyon.Due versioni, poi se ci riesco faccio anche l'overworldScegliete quella che vi piace di più. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho fatto lo sprite di Blue, alias Kiyon.Due versioni, poi se ci riesco faccio anche l'overworldScegliete quella che vi piace di più.quello con il mantelloComunque so che è pain.... ma lo adoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho fatto lo sprite di Blue, alias Kiyon.Due versioni, poi se ci riesco faccio anche l'overworldScegliete quella che vi piace di più.Mantello. Grazie per il duro lavoro che stai facendo per noi *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 se volete io avrei il mio sprite dell'alleantore che potete usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 se volete io avrei il mio sprite dell'alleantore che potete usare. Va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ed ecco l'overworld di Kiyon! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 per l'overworld del mio è nella mia gallery 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ho fatto uno sprite per il superquattro psico (non mi ricordo il nome): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Ho fatto uno sprite anche per il capopalestra psico (ossia TheLord): Vorrei proporre che il capopalestra psico ed il superquattro di questo stesso tipo siano parenti (sono vestiti in modo molto simile e sono entrambi allenatori psico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Ho fatto uno sprite anche per il capopalestra psico (ossia TheLord): Vorrei proporre che il capopalestra psico ed il superquattro di questo stesso tipo siano parenti (sono vestiti in modo molto simile e sono entrambi allenatori psico)Si potrebbe fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Avrei una curiosità : i sottofondi musicali sono nuovi o sono prese da altri giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Avrei una curiosità : i sottofondi musicali sono nuovi o sono prese da altri giochi?Vorrei prendere il team galassia theme per i cattivi perché è fortissimo u.u comunque se tu riesci a fare sottofondi musicali sarebbe fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Mi dispiace, ma non sono capace XD , era solo una curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Ho un importantissimo annuncio da fare.Per colpa di scuola e altri impegni non posso badare a PVM sempre, quindi le redini della carrozza deve mandalre avanti qualcun'altro. Continuerò a guardare, e, quando potrò, aggiornerò i post. Io darei le redini a valeta, porygon-z, maxerdany, legendkyurem e icyflame. Se c'è qualcuno con RPG maker si faccia avanti. Quest'avviso DEVE ESSERE LETTO perché è importante (scusate il caps ma era d'obbligo.) chi vuole le redini? Scusate... Però non lascerò che questo progetto si fermi. Rispondete in tanti! Create musica! Fake! Io vi guarderò ogni volta che potrò... (Questo non vuol dire che non risponderò più <3)Grazie per l'attenzione. È importante per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Io posso aiutare, ho rpg maker e so usarlo un po, ma non credo di poter diventare il capo del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Io posso aiutare, ho rpg maker e so usarlo un po, ma non credo di poter diventare il capo del progettoInfatti il capo sono ancora io: tu dovrai solo programmare XD dimmi se vuoi collaborare con rpg maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Ho un importantissimo annuncio da fare.Per colpa di scuola e altri impegni non posso badare a PVM sempre, quindi le redini della carrozza deve mandalre avanti qualcun'altro.Continuerò a guardare, e, quando potrò, aggiornerò i post. Io darei le redini a valeta, porygon-z, maxerdany, legendkyurem e icyflame. Se c'è qualcuno con RPG maker si faccia avanti. Quest'avviso DEVE ESSERE LETTO perché è importante (scusate il caps ma era d'obbligo.) chi vuole le redini?Scusate... Però non lascerò che questo progetto si fermi. Rispondete in tanti! Create musica! Fake! Io vi guarderò ogni volta che potrò...(Questo non vuol dire che non risponderò più <3)Grazie per l'attenzione. è importante per me. Cercherò di fare altri sprite/overworld, ma non credo che ne farò molti, anche perchè questo fine settimana sono impegnato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.