Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Tu, quando modifichi i fakemon, falli in una cosa 80*80 con sfondo trasparente :c Ps: ho dovuto "Restringere" lo starter d'erba visto che non entrava nella tela, ma giusto di un po', semplicemente non si vede l'ultima linea dell'ultima foglia. Ma come si fa a fare lo sfondo trasparente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma come si fa a fare lo sfondo trasparente? Pory, mi stupisci. Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pory, mi stupisci. Che programma usi? Paint, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma come si fa a fare lo sfondo trasparente?Su Photoshop basta che cancelli lo sfondo bianco buttando via il layer oppure usando la bacchetta magica.I fakemon, le mosse e quant'altro sono finite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Paint, ovvio. Usa Paint.net. Su paint non puoi fare lo sfondo trasparente. Apri paint.net -> nuovo -> metti 80*80 -> fai ctrl+a -> canc -> et voilà , una tela 80*80 con sfondo trasparente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Paint, ovvio.Su paint non ne ho la minima idea. Li metti su Photoshop e cancelli lo sfondo bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Su Photoshop basta che cancelli lo sfondo bianco buttando via il layer oppure usando la bacchetta magica.I fakemon, le mosse e quant'altro sono finite.Ma così mi rovina moltissimo i bordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma così mi rovina moltissimo i bordi.Ah, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma così mi rovina moltissimo i bordi.Follow my metod.Mentre, per editare le cose già fatte, lo strumento gomma cancella le cose mettendo la trasparenza! Comunque, per photoshop è meglio fare così:>http://www.youtube.com/watch?v=DhrULr1TGuE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pory, non è vero :oGerskit ha lo sfondo trasparente ma non è sgranato ai bordi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pory, non è vero :oGerskit ha lo sfondo trasparente ma non è sgranato ai bordi :oFidati, la gomma magica 99 volte su 100 sgrana i bordi, soprattutto se c'è una semi-trasparenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao scusate sono ShinyPichu02 Non sono molto bravo ma posso aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ciao scusate sono ShinyPichu02 No, tranquillo, non ti devi scusare! Benvenuto su PM. Ps: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/ <- crea qui un topic dove ti presenti, in modo che anche gli altri possano conoscerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok grazie Sherlock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Fidati, la gomma magica 99 volte su 100 sgrana i bordi, soprattutto se c'è una semi-trasparenzaBasta che selezioni il bianco con la Fuzzy a sensibilità 0 e premi canc, così non ti si rovina niente. Con la gomma sì, lo so che si sgrana, perché la gomma abbassa l'opacità piuttosto che cancellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ok grazie Sherlock. Di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sto provando a fare l'overworld della mamma e sta venendo così:Overworld della mammaNon sono molto bravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ci sono ancora posti liberi come pokefan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ho fatto questo:Purtroppo non ho ne paint.net,ne Photoshop,quindi non li posso rendere trasparenti,se qualcuno lo facesse al posto mio gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ci sono ancora posti liberi come pokefan?Ma certamente! Dimmi altro che vorresti avere, come Pokemon, posizione e frasi.Ho fatto questo:Purtroppo non ho ne paint.net,ne Photoshop,quindi non li posso rendere trasparenti,se qualcuno lo facesse al posto mio gliene sarei gratoOra lo aggiungo insieme a Darkorigon e Occultorb!Sto provando a fare l'overworld della mamma e sta venendo così:Overworld della mammaNuova immagine bitmap.bmpNon sono molto bravo...La Mamma la stava già facendo qualcuno, ma comunque basta allenarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei essere un pokefan.Pokemon:ninepigoar stalackite e airangel.Nome:ShinyPichuFrase:Sfido chiunque mi passa davanti.Lotta con me!Frase vittoria:Sei stato bravo devo ammetterlo!Frase sconfitta:Sei bravo ma non al mio livello.Va bene la mamma che ho disegnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei essere un pokefan.Pokemon:ninepigoar stalackite e airangel.Nome:ShinyPichuFrase:Sfido chiunque mi passa davanti.Lotta con me!Frase vittoria:Sei stato bravo devo ammetterlo!Frase sconfitta:Sei bravo ma non al mio livello.Va bene la mamma?Il nome meglio che lo cambi, perché non si può avere il nome di un Pokémon.La Mamma non va molto bene, devi allenarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ok grazie!Il nome è SkyBlue.Dodriaptor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrix03 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Scusate, potrei essere un allenatore anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 So che non e molto, pero ho fatto Meloguvoir shiny, spero che piaccia, al massimo posso rifarlo PS: E il mio pc oppure anche voi vedete i pokemon sfuocati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.