Miwa Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vorrei anche io essere un allenatore.Mi spiegate come funziona? Scelgo chi voglio essere, e vi elenco frase d'incontro, frase sconfitta,frase vittoria e pokèmon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vorrei anche io essere un allenatore.Mi spiegate come funziona? Scelgo chi voglio essere, e vi elenco frase d'incontro, frase sconfitta,frase vittoria e pokèmon? lolClasse, nome, frasi, pokemon, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok grazie!Il nome è SkyBlue.Dodriaptor shinydodriaptor_by_maxerdany1996-d4xr6ty.pngÈ troppo sfocato, ma il recolor è fatto bene. Mi spiace ma non posso usarlo :cScusate, potrei essere un allenatore anche io?Dimmi nome, fakemon e altre cose che ti piacerebbe avere.So che non e molto, pero ho fatto Meloguvoir shiny, spero che piaccia, al massimo posso rifarlo shiny pkm.pngPS: E il mio pc oppure anche voi vedete i pokemon sfuocati ?È proprio troppo sfocato quel Meloguvoir. Come per ShinyPichu, è fatto bene il recolor ma è troppo sfocato. Non posso usarlo :cVorrei anche io essere un allenatore.Mi spiegate come funziona? Scelgo chi voglio essere, e vi elenco frase d'incontro, frase sconfitta,frase vittoria e pokèmon? lolClasse, nome, frasi, pokemon, esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrix03 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nome: AndrixClasse allenatore: BrandifuocoPokemon: InferfloonFrase: Assaggerai la potenza del fuoco!Frase Vittoria: Devo essermi ustionato...Frase Sconfitta: Ah! Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho rifatto Cacti,perché non mi convinceva molto,poi sta a voi scegliere quale è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Qualcuno mi potrebbe spiegare come rendere il pokemon meno sfuocato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho fatto Elechanlee Shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Qualcuno mi potrebbe spiegare come rendere il pokemon meno sfuocato ? Facendo un recolor normale con paint e salvando in .png, se no viene sfocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 pokemon vega, vi darà le dritte per farla perfetta in ogni dettaglio^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Facendo un recolor normale con paint e salvando in .png, se no viene sfocato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho fatto Elechanlee Shiny :3 Nessuno che si è accorto...Elechanlee si vendicherà :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Nome: AndrixClasse allenatore: BrandifuocoPokemon: InferfloonFrase: Assaggerai la potenza del fuoco!Frase Vittoria: Devo essermi ustionato...Frase Sconfitta: Ah! Vittoria!Nota presa!Ho rifatto Cacti,perché non mi convinceva molto,poi sta a voi scegliere quale è meglioMi spiace, ma preferisco quello di Vale :/Ho fatto Elechanlee Shiny :3Ora lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il mio è già .png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Il mio è già .png Ma l'hai fatto con Photoshop? Perché i recolor andrebbero fatti con Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 L'ho fatto con paint.Potresti renderlo meno sfocato perché non ci riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 L'ho fatto con paint.Potresti renderlo meno sfocato perché non ci riesco! Non si può renderlo meno sfocato, bisogna rifarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Se cliccate sopra alle immagini e andate su save diventano meno sfocate.Poi cliccate su salva con nome e vi appariranno normali nella cartella download o sul desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho fatto un paio di versioni shiny:e poi ho fatto retro e retro shiny di Middat:(Questo mi sa che lo dovete cambiare,perché ha molte più palette di 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho fatto un paio di versioni shiny:e poi ho fatto retro e retro shiny di Middat:(Questo mi sa che lo dovete cambiare,perché ha molte più palette di 16)Metterò, ma dopo!Perché dovrei cambiare MegaMiddat? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Com'è messo il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 D: Non sapevo ci fosse un limite. Vb, lo rifaccio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho fatto un paio di versioni shiny: e poi ho fatto retro e retro shiny di Middat: (Questo mi sa che lo dovete cambiare,perché ha molte più palette di 16) Ma quanto è carino Middat :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Cosa sono le Palette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Metterò, ma dopo!Perché dovrei cambiare MegaMiddat? O:Praticamente possiede molte Palette e c'è un limite massimo di 16.Però non so se questo limite è pure su RPG Maker,perché io sono abituato con i programmi per le hack.Cosa sono le Palette?In poche parole sarebbero i "colori" dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Guardate che il limite di 16 palettes non c'è su rpg maker. Certo, se poi volete fare uno sprite davvero "pokémon" (non saprei come spiegare, mboh) fate massimo 16 palettes.Fantastico, allora non lo cambiamo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.