Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

quando sarà  finito più o meno il progetto?

Non è una domanda facile... Finirà  tra molto, non è facile. Non posso assicurare l'uscita, ma lo farò! Mi spiace non poter dare informazioni precise...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ludos essendo un personaggio cattivo,posso essere "un personaggio cattivo canterino"? :D

Ma perché no? Grazie a tutti voi, la storia si sta formando, e anche l'indole dei personaggi e il loro comportamento.

Perciò ora vi voglio proporre una cosa. Visto che ci state sostenendo, propongo che ognuno di voi provi a inventare un nome per il team malvagio. Chi farà  il migliore avrà  in regalo una "mini firma" XD! Così facendo ci aiuterete :)

Link al commento

Ma perchè tutti nomi che si riferiscono allo spazio o cose simili? Team Galassia, Plasma...ora dite anche Saturn e Mars...Millennium è più carino...

io avevo detto mars per lo snack non per il pianeta XD e saturn perchè vendono i videogiochi XD
Link al commento

Team Millennium ... il team che vuole regnare sul mondo per millenni.... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

bellissimo nome, l'avevo pensato anche io :love_emote:

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Team cattivo? Potreste optare per team Shadow, team phantom, team Evil...

Comunque perché non fate un team buono,rivale del team cattivo, di cui fanno parte pochi membri tra cui alcuni capo palestra e alcuni super4? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif potrebbe essere questo il team millennium!

Link al commento

Per il team cattivo Team Virus oppure Team Ombra o Team Nero oppure Team Caos per ora sono queste le cose che mi vengono in mente, tanto già  so che quando invierò questo messaggio mi verranno in mente tanti altri nomi migliori!!!! :empty:

Link al commento

Posso essere il terzo vicecapo dei cattivi(ovviamente il più forte, e magari posso anche tradire l capo e prendere il suo posto sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif) ?Altrimenti va bene un allenatore cattivo(ovviamente il più forte, e magari tradisco un vicecapo e prendo il suo posto :sneaky: )?

Ok, forse ho troppe manie di grandezza XD

Link al commento

Lol va bene team millennium, vince esso! Succede anche a me bree lol XD! Si potrebbe fare darky...

Ghost, il leggendario diciamo che lo ho già  in mente XD , master, va bene ^^

Link al commento

vogliamo gli screen vogliamo gli screen loooooooooool comunque a parte gli scherzi si possono vedere versioni approssimative dei paesi?

Non ancora, prometto che le farò il più presto possibile!

Link al commento

Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto.

Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...