porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quando sarà finito più o meno il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 quando sarà finito più o meno il progetto?Non è una domanda facile... Finirà tra molto, non è facile. Non posso assicurare l'uscita, ma lo farò! Mi spiace non poter dare informazioni precise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ludos essendo un personaggio cattivo,posso essere "un personaggio cattivo canterino"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ludos essendo un personaggio cattivo,posso essere "un personaggio cattivo canterino"? Ma perché no? Grazie a tutti voi, la storia si sta formando, e anche l'indole dei personaggi e il loro comportamento. Perciò ora vi voglio proporre una cosa. Visto che ci state sostenendo, propongo che ognuno di voi provi a inventare un nome per il team malvagio. Chi farà il migliore avrà in regalo una "mini firma" XD! Così facendo ci aiuterete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 ma nella palestra drago non dovevamo essere in doppio??? spyro e io.... nn una fusione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Cavolo, Ludos!!! Me n'ero scordato..... Per il team Malvagio..... Ecco: Team Universe!! Che, con l'aiuto dei Pokemon, vuole soggiogare l'intera umanità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Team Millennium ... il team che vuole regnare sul mondo per millenni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Belli i nomi! Legend, tu ti chiami nero e spyro si chiama spyro, semplice, state in doppio per ora vince millennium, l'8 luglio c'è la decisione finale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per il team cattivo: team saturn oppure team mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Bei nomi. Continuate così, ci aiuterete! Gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma perchè tutti nomi che si riferiscono allo spazio o cose simili? Team Galassia, Plasma...ora dite anche Saturn e Mars...Millennium è più carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ma perchè tutti nomi che si riferiscono allo spazio o cose simili? Team Galassia, Plasma...ora dite anche Saturn e Mars...Millennium è più carino...io avevo detto mars per lo snack non per il pianeta XD e saturn perchè vendono i videogiochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Team Millennium ... il team che vuole regnare sul mondo per millenni.... bellissimo nome, l'avevo pensato anche io 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Team cattivo? Potreste optare per team Shadow, team phantom, team Evil...Comunque perché non fate un team buono,rivale del team cattivo, di cui fanno parte pochi membri tra cui alcuni capo palestra e alcuni super4? potrebbe essere questo il team millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Per il team cattivo Team Virus oppure Team Ombra o Team Nero oppure Team Caos per ora sono queste le cose che mi vengono in mente, tanto già so che quando invierò questo messaggio mi verranno in mente tanti altri nomi migliori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Posso essere il terzo vicecapo dei cattivi(ovviamente il più forte, e magari posso anche tradire l capo e prendere il suo posto ) ?Altrimenti va bene un allenatore cattivo(ovviamente il più forte, e magari tradisco un vicecapo e prendo il suo posto )?Ok, forse ho troppe manie di grandezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Lol va bene team millennium, vince esso! Succede anche a me bree lol XD! Si potrebbe fare darky... Ghost, il leggendario diciamo che lo ho già in mente XD , master, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Mi è venuta un'idea, anche s e credo sia poco realizzabile: Si potrebbe fare in modo che si scelga se fare parte dei cattivi o dei buoni?Se per caso volete la guida ita di rppg maker ditemelo, io ne ho una(non l'ho scritta io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ci fate vedere delle immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ci fate vedere delle immagini?Non sono ancora reperibili, mi spiace, ma a momenti ci saranno degli sprite da farvi vedere!Darky, non credo sia possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma intendo delle viste dall'alto dei vari paesini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ma intendo delle viste dall'alto dei vari paesinivogliamo gli screen vogliamo gli screen loooooooooool comunque a parte gli scherzi si possono vedere versioni approssimative dei paesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 vogliamo gli screen vogliamo gli screen loooooooooool comunque a parte gli scherzi si possono vedere versioni approssimative dei paesi?Non ancora, prometto che le farò il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non ancora, prometto che le farò il più presto possibile!ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto. Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.