Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto.

Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente!

Si , bisogna usare una ROM base USA di Rubino.I programmi essenziali sono : Advance map , Advance Starter , Advance Text.Pe gli altri puoi chiedere a Bisharp , lui li conosce tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il vincitore doveva ricevere una mini firma o sbaglio? E se non l' ho vista è perché sto usando in questo periodo un cellulare connettermi

È vero... La farò prossimamente...

Grazie Roxas! U.u

Link al commento

Posso essere un comandante del Team Millennium? Altrimenti un allenatore cattivo (Ti Prego comandante del Team)

Potreste anche fare il Team Pandemonio e riservare il Millennium per la Pietra Millennium che serve per evocare il leggendario.

Ti Prego comandante del Team.Ti Prego comandante del Team.Ti Prego comandante del Team.

Link al commento

Potrei essere un Elite4 ma anche del team nemico?

E poi,oltre a Acqua e Fuoco,posso avere anche pokèmon Buio?

Va bene, sei già  un elite4... Va bene! Sarai cattivo! E i Pokemon vanno bene! Puoi deciderli per MP!

Link al commento

Ma il gioco sarà  con rpg maker xp o con una ROM modificata?Se lo fate con rpg maker xp io ho un'ottima guida che spiega tutto il programma e posso aiutarvi anch'io

Probabilmente con una Rom, rpg maker non lo abbiamo. Ma se hai rpg maker, mi insegni come fare a scriptare e ti mando gli script in chat privata.

Link al commento

Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto.

Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente!

per sostituire i pokèmon con i fakemon però devi usare un ROM inglese...

Link al commento

per sostituire i pokèmon con i fakemon però devi usare un ROM inglese...

Sarà , però va bene, l'inglese è capito praticamente da tutti, quindi si può fare. Conosci una Rom inglese che potrebbe fare al caso nostro?

Link al commento

rubino,rosso fuoco e smeraldo in inglese però

Ok, grazie, credo che opterò per rubino ;)

Ed ora ecco aggiornati i ruoli:

protagonista Maschio: Joe

protagonista Femmina: Queen

Capo dei cattivi: Dream

Vice dei Cattivi: ~Blue

Vice dei cattivi2: Dry Skin

Vice dei cattivi3: Dark (poi tradisce il capo)

Vice dei cattivi4: Duncan

Vice dei cattivi5: Mirko

Professore: MaxerDany

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)

Capopalestra3: The lord(psico)

Capopalestra4: Dave(buio)

Capopalestra5: Vani(ghiaccio)

Capopalestra6: Spyronero(drago)

Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)

Capopalestra8: Landon(spettro)

Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio)(anche 6º vice dei cattivi)

Super4 2:ritardzelf (erba-psico)

Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)

Super4 4:Chaos (psico)

Rivale: Giga

Campione: è un segreto :P

Allenatori cattivi: Legendgabry(il canterino), Ale, Zukko, richi

Allenatori: Fci, ashpika, roxas, legendial, zoro, patryk, gabriel (allenatore nella palestra psico), Lucalegend (dopo lega domadraghi), gianluke (allenatore nella palestra erba)

Mamma protagonista: -

Mamma rivale: Sweet

Tipo che si perde: Tipotimido

Tipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: Icyflame

Grazie a tutti, e se c'è qualcuno che sa fare la colonna sonora si faccia avanti! Chi vuole fare la madre del protagonista?

Link al commento

questo è il download di rpg maker xp http://www.friskon.c...-Xp-Friskon.zip (non è spam, è un download diretto) la password è friskon.com

E questa è la guida http://www.mediafire.com/?mmntgzomnmy ha più di 110 pagine, ed è spiegato quasi tutto di rpg maker xp.Ve lo consiglio perchè anche se è più difficile il risultato è migliore ed in più non c'è il problema delle abilità  e mosse sbagliate che ci sarebbero in una ROM, dato che non si possono modificare

Link al commento

questo è il download di rpg maker xp http://www.friskon.c...-Xp-Friskon.zip (non è spam, è un download diretto) la password è friskon.com

E questa è la guida http://www.mediafire.com/?mmntgzomnmy ha più di 110 pagine, ed è spiegato quasi tutto di rpg maker xp.Ve lo consiglio perchè anche se è più difficile il risultato è migliore ed in più non c'è il problema delle abilità  e mosse sbagliate che ci sarebbero in una ROM, dato che non si possono modificare

Si, ma lo pago? Perché non posso prenderlo pagandolo...

Link al commento

Si, ma lo pago? Perché non posso prenderlo pagandolo...

No, è gratuito, e in teoria c'è anche un modo d metterlo in italiano ma io non so come.Comunque prima di decidere cosa usare tieni in considerazone che anhe se con rpg maker verrà  molto meglio è anche molto più complicato

Link al commento

ecco alcuni trainer sprite fatti:

campionessa: Campionessa%2520sprite.png

Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): SpyroNero.png versione2 al più presto

Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Dottor%2520Calcolatore.png

Capopalestra8: Landon(spettro): Capopalestra8%2520Landon%2528spettro%2529.png

Professore: MaxerDany: Professore%2520MaxerDany.png

Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra1%2520valeta%2520le%2520serpe%2528erba%2529.png

Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Dottor%2520Zynch%2520%2528metallo%2529.png

Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Capopalestra2%2520Danysic%2528Volante-elettro%2529.png

Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...