Gianluke Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma il vincitore doveva ricevere una mini firma o sbaglio? E se non l' ho vista è perché sto usando in questo periodo un cellulare connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto.Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente!Si , bisogna usare una ROM base USA di Rubino.I programmi essenziali sono : Advance map , Advance Starter , Advance Text.Pe gli altri puoi chiedere a Bisharp , lui li conosce tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma il vincitore doveva ricevere una mini firma o sbaglio? E se non l' ho vista è perché sto usando in questo periodo un cellulare connettermiÈ vero... La farò prossimamente...Grazie Roxas! U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 potrei fare un generale del team millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Posso essere un comandante del Team Millennium? Altrimenti un allenatore cattivo (Ti Prego comandante del Team)Potreste anche fare il Team Pandemonio e riservare il Millennium per la Pietra Millennium che serve per evocare il leggendario.Ti Prego comandante del Team.Ti Prego comandante del Team.Ti Prego comandante del Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mirko e duncan, va bene... C'è qualche mixer in grado di fare le rispettive musiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Potrei essere un Elite4 ma anche del team nemico?E poi,oltre a Acqua e Fuoco,posso avere anche pokèmon Buio?Va bene, sei già un elite4... Va bene! Sarai cattivo! E i Pokemon vanno bene! Puoi deciderli per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ma il gioco sarà con rpg maker xp o con una ROM modificata?Se lo fate con rpg maker xp io ho un'ottima guida che spiega tutto il programma e posso aiutarvi anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ma il gioco sarà con rpg maker xp o con una ROM modificata?Se lo fate con rpg maker xp io ho un'ottima guida che spiega tutto il programma e posso aiutarvi anch'ioProbabilmente con una Rom, rpg maker non lo abbiamo. Ma se hai rpg maker, mi insegni come fare a scriptare e ti mando gli script in chat privata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mi spiace che stiamo andando a rilento... Diciamo che sono un po' troppo giovane per fare queste cose, quindi mi serve aiuto.Ho sentito di un programma che modifica i giochi Pokemon come zaffiro per computer. Mi sapete dire se si possono modificare i pokemon&co per sostituirli con i Personaggi di PVM? Grazie, se ci danno una mano anche i clienti, il lavoro si fa più velocemente!per sostituire i pokèmon con i fakemon però devi usare un ROM inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 per sostituire i pokèmon con i fakemon però devi usare un ROM inglese...Sarà , però va bene, l'inglese è capito praticamente da tutti, quindi si può fare. Conosci una Rom inglese che potrebbe fare al caso nostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Sarà , però va bene, l'inglese è capito praticamente da tutti, quindi si può fare. Conosci una Rom inglese che potrebbe fare al caso nostro?Pokemon Ruby é il piú facile da modificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Pokemon Ruby é il piú facile da modificare!Grazie, buona fortuna con splendid crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Sarà , però va bene, l'inglese è capito praticamente da tutti, quindi si può fare. Conosci una Rom inglese che potrebbe fare al caso nostro? rubino,rosso fuoco e smeraldo in inglese però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 rubino,rosso fuoco e smeraldo in inglese peròOk, grazie, credo che opterò per rubino Ed ora ecco aggiornati i ruoli:protagonista Maschio: Joeprotagonista Femmina: QueenCapo dei cattivi: DreamVice dei Cattivi: ~BlueVice dei cattivi2: Dry SkinVice dei cattivi3: Dark (poi tradisce il capo)Vice dei cattivi4: DuncanVice dei cattivi5: MirkoProfessore: MaxerDanyTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba)Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro)Capopalestra3: The lord(psico)Capopalestra4: Dave(buio)Capopalestra5: Vani(ghiaccio)Capopalestra6: Spyronero(drago)Capopalestra7:Dottor Zynch (metallo)Capopalestra8: Landon(spettro)Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio)(anche 6º vice dei cattivi)Super4 2:ritardzelf (erba-psico)Super4 3:Grovy (erba-spettro-veleno)Super4 4:Chaos (psico)Rivale: GigaCampione: è un segreto Allenatori cattivi: Legendgabry(il canterino), Ale, Zukko, richiAllenatori: Fci, ashpika, roxas, legendial, zoro, patryk, gabriel (allenatore nella palestra psico), Lucalegend (dopo lega domadraghi), gianluke (allenatore nella palestra erba)Mamma protagonista: -Mamma rivale: SweetTipo che si perde: TipotimidoTipo che aiuta il protagonista contro i cattivi: IcyflameGrazie a tutti, e se c'è qualcuno che sa fare la colonna sonora si faccia avanti! Chi vuole fare la madre del protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 questo è il download di rpg maker xp http://www.friskon.c...-Xp-Friskon.zip (non è spam, è un download diretto) la password è friskon.com E questa è la guida http://www.mediafire.com/?mmntgzomnmy ha più di 110 pagine, ed è spiegato quasi tutto di rpg maker xp.Ve lo consiglio perchè anche se è più difficile il risultato è migliore ed in più non c'è il problema delle abilità e mosse sbagliate che ci sarebbero in una ROM, dato che non si possono modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 questo è il download di rpg maker xp http://www.friskon.c...-Xp-Friskon.zip (non è spam, è un download diretto) la password è friskon.comE questa è la guida http://www.mediafire.com/?mmntgzomnmy ha più di 110 pagine, ed è spiegato quasi tutto di rpg maker xp.Ve lo consiglio perchè anche se è più difficile il risultato è migliore ed in più non c'è il problema delle abilità e mosse sbagliate che ci sarebbero in una ROM, dato che non si possono modificareSi, ma lo pago? Perché non posso prenderlo pagandolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ok dammi delle idee sui personaggi così vedo cosa riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Si, ma lo pago? Perché non posso prenderlo pagandolo...No, è gratuito, e in teoria c'è anche un modo d metterlo in italiano ma io non so come.Comunque prima di decidere cosa usare tieni in considerazone che anhe se con rpg maker verrà molto meglio è anche molto più complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ecco alcuni trainer sprite fatti:campionessa: Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): versione2 al più prestoTizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Capopalestra8: Landon(spettro): Professore: MaxerDany: Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Belli, ma quelli drago sembrano troppo dei pokemon e in più non si sa se il campione è maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 io lo so muhahahahaha o penso di saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 dici che devo modificarli??? vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 se mi dici come vuoi farlo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.