Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A quello che assomiglia a Zekrom togli a coda,all'altro le ali.EDIT:Il mio Sprite potresti farlo un pò giovane?quindi sei tu la campionessa :attention: :attention: :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 allora stavo sbagliando, ti stavo facendo muscoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 hahahahaha ok sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ma posso essere anche quel signore che sta in ogni palestra vicino alla statua dove ci sono scritti coloro che hanno vinto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Allora,quando il protagonista mi sfida nel Team Nemico:-Un pò giovane,-Divisa nera con lo stemma del Team nemico,-Capelli neri e simili a quelli del Fantallenatore di BW,-Occhi castani.Mentre nella lega uguale,però con maglia e pantaloni azzurri.1.Sono un maschio.2.Sono un Elite 4 ma anche un vice dei cattivi.credevo fossi il campione perchè li non c'era un'elite 4 ma solo la campionessa e aveva i capelli grigi e tu hai detto di sembrare vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ecco alcuni trainer sprite fatti:campionessa: Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Capopalestra8: Landon(spettro): Professore: MaxerDany: Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio): e Vice dei cattivi6: Capo dei cattivi:Dream Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Belli, non vedo l'ora di poter vedere anche gli sprite degli altri personaggi (specialmente il mio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Il mio sprite potreste farlo partendo(sempre se riuscite) da ghecis in BW2 un po' modificato ma tenendo il suo abito nero?Ma posso scegliermi anche una squadra o no? Se si posso metterci un leggendario? Deve essere per forza su un tipo o come voglio? Perchè sto facendo tutte queste domande??? Se si le mie risposte sono:1/2. Spiritomb-Dusknoir-Cofagrigus-Zoroark-Bisharp-Giratina (origine, quindi con grigiosfera)3. Tipo Spettro/Buio4.Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 quindi sei tu la campionessa A quanto ne so io lui è un maschio Il mio sprite fatelo in modo che sembri un maestro del tipo buio, magari se riesci ad unirlo ad ispirarti a darkrai sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ok cmq whitemirkokyurem no non puoi, poi ci sono solo fakemon da quello che ne so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Posso partecipare alla rom se è possibile posso essere un elite four se no scegliete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Posso partecipare alla rom se è possibile posso essere un elite four se no scegliete voiposti da super quattro ormai finiti da tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ma come ho fatto a non aver mai visto questa discussione!?!?!? mi potete far diventare qualke fratello del protagonista o del rivale? altrimenti, se potete, date il mio nome a un semi-leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 ecco alcuni trainer sprite fatti:campionessa: Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Capopalestra8: Landon(spettro): Professore: MaxerDany: Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio): e Vice dei cattivi6: Capo dei cattivi:Dream Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornareLol fighissimo il mio capopestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Vero non ci avevo pensato legendkyurem Ma comunque potete fare il mio sprite come detto nel mio messaggio precedente e la squadra Spettro/Buio?Se vi posto una fusione di giratina potete mettermela in squadra? è questa: Giraswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 ecco alcuni trainer sprite fatti:campionessa: Capopalestra6: Nero & Spyro (in cui ci sono): Tizio del PC: Il calcolatore, chiamato anche Calc!: Capopalestra8: Landon(spettro): Professore: MaxerDany: Capopalestra1: Valeta, chiamata anche "la serpe!"(erba): Capopalestra7: Dottor Zynch (metallo): Capopalestra2: Danysic(Volante-elettro): Super4 1:Crystal (Fuoco-acqua+1 buio): e Vice dei cattivi6: Capo dei cattivi:Dream Spero ti vadano bene, continuo ad aggiornareFighissimi :o (io posso essere assomigliante a Freddie Mercury? **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 guarderò che fare, ma io posso rispondervi solo riguardo a sprite, ormai i fakedex è finito e le altre domande bisogna farle a ludos, che adesso è in vacanza, se siete nei personaggi chiedetemi per gli sprite e farò il meglio possibile grazieHai una pinna di squalo in testa ?-.- è una cresta LolLol fighissimo il mio capopestra sono contento che ti piaccia Fighissimi :o (io posso essere assomigliante a Freddie Mercury? **)grazie, vedrò che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 ok legendkyurem se posso decidere mi potresti fare assomigliante a kid bu LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Uuuh sono stupendi! Chissà come sarò io! (2° super4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 se mi dici come vorresti essere provo ad accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Riesci a farmi con un qualcosa che ricordi Snivy, e delle ball che mi girano intorno? (visto che sono tipo erba-psico maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Legend il mio riesci a farlo modificando Ghecis di BW2? (So che l'avevo già scritto, però ho riempito quel messaggio di altre cose e non si capiva più niente XD)Squadra Spettro/Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 grazie, vedrò che posso fareGrazie ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Se possibile vorrei che il mio sprite (sono il 4° capopalestra, cioè tipo Buio) sia abbastanza simile a Lance, o almeno abbia capelli rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ok in questi giorni posterò i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.