fabiopazzo2 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Far cry 4 rimediato su subito.it aspettando RAINBOW six e naturalmente il 3ds con i giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 the witcher 3 wild hunter e Dragon Age su xbox one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 non sono un grande videogiocatore (anzi..) ma ogni tanto riprendo Skyrim che mi appassiona sempre (per XboX 360) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Io sto AMANDO alla follia Rise of the Tomb Raider!! Me lo sto gustando alla grande in modalità survivor! Inoltre gioco a Need for Speed ed ho provato anche Star Wars Battlefront. Spoiler Posso scroccarvi un paio di like? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Quest'estate un mio caro amico mi ha prestato la sua PS2, che di solito usiamo in vacanza, con almeno una trentina di giochi. Ora devo recuperare tutti quei giochi che non ho potuto giocare durante la mia infanzia, dato che non ho mai avuto console Sony! Inizio con Ratchet & Clank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 On 18/11/2015, 19:04:11, Jerry98 ha scritto: Quest'estate un mio caro amico mi ha prestato la sua PS2, che di solito usiamo in vacanza, con almeno una trentina di giochi. Ora devo recuperare tutti quei giochi che non ho potuto giocare durante la mia infanzia, dato che non ho mai avuto console Sony! Inizio con Ratchet & Clank Grandissimo!! Che console la PS2! Io sono arrivato al mio quarto gameplay di Tomb Raider, se a qualcuno interessa! xD Spoiler mushale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Metro 2033 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 - The last Of Us,Destiny e Battlefiled Hardline. PS4 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Ribadisco la totale superiorità di questo gioco sui suoi successori: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Batman: Arkham Knight Ps4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Chiaramente a StarCraft II: Legacy of the Void! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ho iniziato ieri Destiny PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Ho iniziato ieri Destiny PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Final Fantasy XIII Lightning returns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Metal Gear Solid 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 proprio ieri ho finito fallout 3 (sono uno di quei poveretti che per un verso o per un altro non possono giocare al 4 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 The Legend of Heroes - Trails in the Sky Bloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 In ordine: Rise of the Tomb Raider Neef for Speed Rocket League TrackMania StarWars Battlefront Battlefield 4 Fifa 16 Plants vs Zombies Garden Warfare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 On 28/11/2015 22:44:53, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ribadisco la totale superiorità di questo gioco sui suoi successori: Bellissimo, c'è l'ho ancora per la mia vecchia PS2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Finito Ratchet & Clank. Ora gioco a Jak & Daxter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 28/11/2015, 22:44:53, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ribadisco la totale superiorità di questo gioco sui suoi successori: Piango Uno dei giochi più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ultimamente gioco Neo Monters (su mobile) Conoscete 'sto gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Quella meraviglia di Fallout 4 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 in questi giorni sto giocando a Portal 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Ho recuperato da poco Pikmin 3, un gioco stupendo che mai mi sarei aspettato di giocare, e sto aspettando Paper Jam Bros anche se non sono molto convinto di volerci giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.