Midori Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Sto cercando di finire Flight of the Amazon Queen e a seguire o riprenderò Syberia o rigiocherò qualcosa della Lucas a tempo perso (yep, tutto retrogaming) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Ho finito ieri notte "Il Professor Layton e il Futuro Perduto"! <3 E' stata aggiunta una reazione da Celes e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Hearthstone, Hearthstone e ancora Hearthstone! E' stata aggiunta una reazione da PorySquale e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Fantasy Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 16 ore fa, Midori ha scritto: Sto cercando di finire Flight of the Amazon Queen e a seguire o riprenderò Syberia o rigiocherò qualcosa della Lucas a tempo perso (yep, tutto retrogaming) Syberia? Quand'ero piccolo ci giocavo anch'io. Quanti ricordi... E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh, JustCocco e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Sto giocando a vari giochi per il pc, ossia S4 League, Ragnarok Online (ByteRO) e ogni tanto anche LoL. Ah, dimenticavo Yu-Gi-Oh! su Duelling Network! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 sto giocando molto ha nintendo pocket football club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Finito da poco The Witcher 3. Troppe parole avrei da dire. E' stata aggiunta una reazione da Blaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Football Manager 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ace Attorney: Dual Destinies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Animal Crossing Happy Home Designer, me l'ha regalato il ragazzo di mia sorella e lo trovo delizioso *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaz Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 F-Zero GX, Half Life 2, NBA 2K16 e domani mi arriverà Xenoblade X :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Assassin's Creed: Unity, dimenticavo. E complimenti a @letscore per la promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 4/12/2015 at 13:25, letscore ha scritto: Syberia? Quand'ero piccolo ci giocavo anch'io. Quanti ricordi... io direttamente col 2, mamma mia se era difficile poi comunque mi sto chiudendo troppo su banjo kazooie (n64 a gogo) e TLOZ TH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Jak 3, su PS2 E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Final Fantasy X, Uncharted Collection (Remastered per la PS4, arrivato all'inizio del 3) e Monster Hunter 4 (notare il fatto che siano giochi per 3 console diverse, ma va bene uguale) Spoiler In ambito Pokemon, rispolverato Rosso Fuoco: magnifico gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 The Legend of Zelda Majora's Mask 3D (e poi continuo Jak 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 FIFA 16. Domani invece comincerò Killzone Shadow Fall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Cominciato oggi Dead Space Extraction (uno dei giochi che i miei mi hanno regalato per Natale) sulla mia piccola Wii che ancora non avevo provato *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 DanganRonpa Ultra Despair Girls, ricevuto questo Natale. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Okay ora sto per riprendere in mano SA2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Fire Emblem Awakening **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Sto rigiocando a Ocarina of Time... Che ricordi... ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Fire Emblem Awalening!! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Fallout 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati