letscore Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Castlevania Lords of Shadow 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Super Sonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars (no comment per il titolo che é un poema) per ps3 (il prequel di rocket league per ps4) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 io sto giocando a KH 2.5 e devo dire che non ricordavo fosse così bello Kingdom Hearts, erano circa 10 anni che non ci giocavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 23/3/2016 at 16:21, DragonEnergy93 ha scritto: io sto giocando a KH 2.5 e devo dire che non ricordavo fosse così bello Kingdom Hearts, erano circa 10 anni che non ci giocavo awww KH, la mia saga preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Sto rigiocando alla saga di Golden Sun C'è qualcun altro che ci ha giocato in passato o ci sta giocando ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 ore fa, Dante ha scritto: Sto rigiocando alla saga di Golden Sun C'è qualcun altro che ci ha giocato in passato o ci sta giocando ora? Mai giocato, ma pensavo di scaricare la ROM per l'emulatore da giocare sul cellulare prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 GTA5 per PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Pokémon Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ho appena ricominciato Pokemon Rosso Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ho ripreso in mano DriveClub! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Crash bash per ps1 <3 un'capolavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Iniziato ieri Devil May Cry 3 su PS2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 08:54, Dante ha scritto: Sto rigiocando alla saga di Golden Sun C'è qualcun altro che ci ha giocato in passato o ci sta giocando ora? Ce l'ho, è davvero molto bello, peccato che non sia riuscita a trovare gli altri due... 53 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Iniziato ieri Devil May Cry 3 su PS2 Questo sì che è un signor gioco u_____u Io, a parte Pokèmon Bianco su 3DS, ho appena finito (di nuovo) la trilogia di Dead Space ed ho cominciato proprio oggi il gioco che mi sono fatta regalare per Pasqua al posto dell'uovo, Murdered Soul Suspect. Per ora direi che promette bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 fifa 16(ci gioco sempre)pokken tournament,pokemon diamante,gex 64,thief Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 PRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 dark souls 3 su ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Dopo aver completato tutti i Professr Layton (uuuf :'D c'ho messo mesi) ultimamente sto buttando un occhio sul passato più lontano perciò sto rigiocando l'intera serie di Prince of Persia (Sabbie del tempo, sabbie dimenticate, spirito guerriero e i due troni) incluso il titolo a turni su nintendo DS..forse giocherò lo spin off anche ma non sono sicuro. Parallelamente sto rigiocando New Super mario bros 2 (dopo aver fatto l'1 per ds) e 3d land. Prossimo giro: Kid Icarus e uno dei Pokemon (non sò se heart gold oppure se puntare su Nero 2 :)). Appena avrò modo cercherò di ricompletare la saga serious Sam in attesa del nuovo SS 4 su pc e poi spero la saga di Doom (in tempo l'uscita del nuovo). Dato che gioco molto poco a causa impegni universitari procedo lentissimo nel fare tutto questi titoli però spero di poter intervallare le sedute di gioco con qualche simulatore tipo Jurassic Park o simili nei fine settimana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Da ieri al "nuovo" Ratchet & Clank per PS4, quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Con somma gioia: Uncharted 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 dopo aver platinato dark souls 3 e ratchet & clank,ora mi dedicherò al nuovo doom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NecroPhazon Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 PC: Skullgirls 2nd Encore WiiU: Pokken Tournament, Mad World, No More Heroes PSVita: Arcana Hearts 3: Love Max!!!!!, Danganronpa 2, Hyperdimension Neptunia Gamecube: Resident Evil Rebirth, Killer7 Gameboy Advance: Final Fantasy Tactics Advance PSP: Initial D: Street Stage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Io invece mi sto dedicando a Xenoblade Chronicles 3D sicuramente lo sto per finire, ma c'è un boss che mi sta dando parecchie rogne z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Sto giocando a Gravity Rush per PS4 dato che pochi giorni fa stava in sconto nello store. Sembra carino, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 mi manca poco per platinare doom,ed ora non so a cosa giocare,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 40 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: mi manca poco per platinare doom,ed ora non so a cosa giocare,consigli? mai giocato a kingdom hearts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.