The_Toy_Master Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Che fantasia nello scegliere i codici, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tsk, io ho il Rayquaza di Nobunaga. Perdenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Rayquaza cromatico è stupendo.come al solito l'evento è solo giapponese....peccato che non venga distribuito anche da noi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Tsk, io ho il Rayquaza di Nobunaga. Perdenti. 1)Il tuo messaggio non ha senso 2)Molti lo vogliono per il fatto che ha li blue pentagon ma è shiny (anche a me interessa solo per questo,anche io ne ho uno con generatore V e uno della torre occulta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ok anche a me da fastidio che distribuiscano il 90% dei loro eventi in terra nipponica ma d'altra parte li nintendo ha piazzato quasi 4 milioni di 3ds! neanche tutta l'europa riesce a pareggiare questo numero! per non parlare delle copie pokemon AZ e OR vendute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Rayquaza cromatico è stupendo.come al solito l'evento è solo giapponese....peccato che non venga distribuito anche da noi!!Ancora la storia della solita lamentela degli eventi solamente in Giappone? Esistono le clonazioni, i giveaway ect. Poi avremo quasi tutti alla fine. :cBtw, cè un piccolo controsenso:- shiny Rayquaza evento ha le mosse normalissime mentre nel gioco è shiny locked e ha Ascesa del drago? Bah... Potevano mettere qualche mossa esclusiva, Generatore V, se ricordo bene, era così speciale che apprende normalmente solo da Victini e hanno messo su Rayquaza evento in passato. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Che mosse insulse che gli hanno dato. Ho già il Rayquaza shiny di Nobunaga ma vedrò di prendere anche questo. Potrebbe arrivare anche in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 e che cavolo però... con sti eventi jap limited...comunque non mi sarei mai aspettato che il codice per samurott sarebbe stato POKEMON503 E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ottima notizia, spero arrivi anche da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma non è ancora confermato che sia esclusivo jappo,btw se ci fosse anche qua sarebbe meglio,così so che è 100% legit ut uncloned Non ho detto che non è confermato solamente in giappone, parlo delle lamentele da parte degli utenti che ripetono la solita storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Diancie è arrivato pure in Italia, arriverà pure Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Diancie è arrivato pure in Italia, arriverà pure Rayquaza. Ma c'è una certa differenza tra un Pokémon Evento propriamente detto, che non può non essere distribuito ovunque per questioni di completezza Pokédex, ed uno che si può ottenere tranquillamente anche senza una distribuzione. Vedrai che non espatrierà , come del resto è successo a Darkrai l'anno scorso, a Mewtwo quello prima ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 evento inutile imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque si, l'evento di per sé è inutile.Non ha mosse particolari, né strumenti particolari, né Ascesa del Drago (il che vuol dire, se non erro, che non puoi digievolverlo, o sbaglio? A meno che non la impari per Ricordamosse...).E' solo per giustificare il fatto di averli messi Shiny locked, alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Comunque si, l'evento di per sé è inutile.Non ha mosse particolari, né strumenti particolari, né Ascesa del Drago (il che vuol dire, se non erro, che non puoi digievolverlo, o sbaglio? A meno che non la impari per Ricordamosse...).E' solo per giustificare il fatto di averli messi Shiny locked, alla finePuò impararlo dalla vecchia. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Può impararlo dalla vecchia. vabbé, ciò non aumenta di molto l'utilità pratica dell'evento LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per me il fatto di aver messo shiny locked sono groudon/kyogre, rayquaza e deoxys è una gran bufalata Ce Guarda Che Robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (modificato) Per me il fatto di aver messo shiny locked sono groudon/kyogre, rayquaza e deoxys è una gran bufalata Ce Guarda Che Robba Ma cosa vuol dire? O.o La GF fa shiny locked tutti i leggendari che hanno un "filmato", quindi quei 4 sono shiny locked nel gioco. Nel film però hanno fatto vedere un Rayquaza cromatico, e come ci si aspettava, faranno una sua distribuzione (non è un rumor, è sicuro) Modificato 11 gennaio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sherlock. Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma al popolo cosa interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Scusate ragazzi, non ho capito bene una cosa: ma samurott serperior e emboar sono sempre distribuiti solo in giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 In Giappone? Che strano non li distribuiscono mai la gli eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (modificato) 1)Il tuo messaggio non ha senso2)Molti lo vogliono per il fatto che ha li blue pentagon ma è shiny (anche a me interessa solo per questo,anche io ne ho uno con generatore V e uno della torre occulta) Volevo solo dire che io ho il Rayquaza di Conquest e di questo non mi importava. :vMa cosa vuol dire? O.oLa GF fa shiny locked tutti i leggendari che hanno un "filmato", quindi quei 4 sono shiny locked nel gioco.Nel film però hanno fatto vedere un Rayquaza cromatico, e come ci si aspettava, faranno una sua distribuzione (non è un rumor, è sicuro) Gli starter appaiono prima di mandarli in campo normali, poi su 1/4096 possono essere cromatici.Quindi non ha senso la cosa del filmato. Modificato 11 gennaio, 2015 da The_Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sempre in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ti pareva...fanno 3000 eventi in giappone, poi ne esce uno in Italia e se abiti in un paesino sperduto neanche te lo puoi prendere facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 A sto punto fate un evento anche per Deoxys cromatico e siamo tutti contenti :3 Come il trio meteo, anche lui è shiny locked (Grande ingiustizia, lo avrei softresettato volentieri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati