HypnoticSoul Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Più che scrittore secondo me sei un paroliere. Hai mai provato a dargli una base musicale a questi testi? Non so se succede anche a qualcun altro (e se soprattutto è una cosa ricercata da te), ma quando li leggo in realtà li "canto" in rap...belli davvero, non è da tutti.Complimenti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Più che scrittore secondo me sei un paroliere. Hai mai provato a dargli una base musicale a questi testi? Non so se succede anche a qualcun altro (e se soprattutto è una cosa ricercata da te), ma quando li leggo in realtà li "canto" in rap...belli davvero, non è da tutti.Complimenti anche da parte mia. In realtà il mio intento è proprio quello, è una cosa che ho spesso detto a chi pensava scrivessi poesie! Sono un grande amante del rap, tanto che per scrivere questi testi spesso ci metto qualche base ispiratrice sotto e comincia il viaggio.Grazie di cuore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 In realtà il mio intento è proprio quello, è una cosa che ho spesso detto a chi pensava scrivessi poesie! Sono un grande amante del rap, tanto che per scrivere questi testi spesso ci metto qualche base ispiratrice sotto e comincia il viaggio.Grazie di cuore! <3Infatti si percepisce sentimento dalle tue parole, e se poi mi confermi che l'intento è voluto, sei doppiamente bravo!Talento e passione sono un'accoppiata vincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Per questo nuovo testo non voglio aggiungere una particolare descrizione, non voglio spiegarlo, ero semplicemente in preda all'ispirazione, musica come sempre alle orecchie e parole che scendono a fiumi. The Only Exception Ho passato giorni su giorni in cerca di te,per capire se davvero eri uguale a me,averti stretta tra le braccia come setu fossi la regina ed io il tuo unico re.Ho viaggiato a lungo da porto in portocercando da sempre un po’ di conforto,finché un giorno me ne sono accorto,finché un giorno son davvero risorto.Un mese fa stavo tra bottiglie e liquori,un mese dopo perso tra i nostri cuori,vivevamo in un mondo di cacciatori,ora siam fuggiti ma da vincitori.Quello strano senza sentimenti ero sempre io,perso nel mondo senza credere in un dioche credevo mi avesse ormai abbandonato,giorno nuovo, mi sveglio e rimango senza fiato.Sei la luce in fondo alla galleria,splendente più che una gioielleria,(The Only Exception you are)sei arrivata per non andar via,come vittima di una stregoneria.(The Only Exception you are)Ed il naufragar m’è dolce in questo mar‘cause The Only Exception you are. Ho fatto un sogno eppure ero sveglio,ora che m’è dolce ogni risveglio,so che ogni giorno mi riserva il meglio,mentre da buon angelo io ti sorveglio.Ora che le paure ci scivolan addosso,ogni brutto pensiero è rimosso,non esiste più alcun rimorso,è solo il nostro eterno percorso,un sorriso ad ogni tuo discorso.Ci siam sempre cercati ma senza saperlo,ci siam trovati senza nemmeno volerlo,era il destino, l’abbiam sempre detto,le persone giuste al momento perfetto.Siam così simili ma così diversi,spazi tra le mani fatti per tenersi,camminare insieme verso altri universi,nel dolce mar ci siamo immersi,ora ci sei tu dentro questi miei versi.Sei la luce in fondo alla galleria,splendente più che una gioielleria,(The Only Exception you are)sei arrivata per non andar via,come vittima di una stregoneria.(The Only Exception you are)Ed il naufragar m’è dolce in questo mar‘cause The Only Exception you are. Ho passato giorni su giorni in cerca di te,per capire se davvero eri uguale a me,averti stretta tra le braccia come setu fossi la regina ed io il tuo unico re.Io e te meglio delle favole,un amore scritto tra le tavole,il primo pensiero che mi sveglia la mattina,quello che mi culla quando la notte si avvicinaconvincendomi che di te non ne avrò mai abbastanza:sei tutto ciò che serve per colmare ogni mancanza!In un mondo sbagliato ho trovato l’eccezione,lontani ma vicini in ogni situazione,intorno a noi non c’è più nessun rumoree come sottofondo solo queste parole:The Only Exception you are,la sola eccezione perchécon te non ci son più se,perché sarà così finchétu ci sarai ed io ci sarò per te. -ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma questi testi stupendi, Ivan? <3Bravo come sempre! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma che bellissimo versi <3W Ivan <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 woooooo... testo stupendo, complimenti!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Grazie a tutti per gli apprezzamenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Stanotte vagavo allegramente per il web, cercando su YouTube remix della mio OST preferita -Ezio's Family, da Assassin's Creed II- mi sono imbattuto in un remix "hip hop" della traccia ed, ispirato, ho iniziato a buttarci giù qualche frase e pensiero che mi passava per la mente.Per la prima volta mi sono cimentato in una strofa interamente in inglese, rimanendo sufficientemente soddisfatto del risultato, così, ecco qui il mio ultimo testo e la base allegata: Golden Eagle >https://www.youtube.com/watch?v=gfsMAMrUYMMVagavo per i cieli restando nascosto,rimavo su un foglio sporcando d’inchiostro,sulla Terra non ho mai trovato il mio posto,disprezzando il mare anche in giornate d’agosto.Arrivarono i pianti e le mie prime rime,non sarò uno dei tanti adolescenti che si deprime,lottando contro il fato, oh mio triste destino,guardarlo dritto in faccia, lo sguardo mai chino.Schiacciati a terra da una forza che ci opprime,trovando conforto solo nella nostra fine,se questo è il mondo io sono un clandestino,in alto il cielo, una piuma, quella dell’Assassino.Scelgo la mia preda giorno per giorno,ogni tappa come un punto di non ritorno,in mezzo ad un mare di gente senza moraleho imparato a spiccare il volo, aquila reale.A proteggere il nido, come un animale,ascolto l’istinto e decido, sono irrazionale,un pericolo? Lo sfido, al costo di cascare,ma mi rialzo e sorrido, aquila reale. (x2) Piumaggio bruno ma col capo dorato,in volo da anni senza essere atterrato,simbolo glorioso già nelle terre romane,vedo città nude e piccole, animalesche tane,una realtà che ci ha solo incollato al terreno,ci ha spacciato per ossigeno il nostro veleno,ci basta l’indispensabile, cavallo col fieno,vivendo imparando ad usare solo il freno,senza chiederci del tempo cosa ci rimane,un ricordo sbiadito che svanisce con le settimane,e se questa è la vita io son davvero gratodi aver vissuto ogni attimo restando senza fiato.Così rara da essere una specie protetta,in via d’estinzione, poesia maledetta,io rimango in alto, qui non si sente il male,ho imparato a spiccare il volo, aquila reale.A proteggere il nido, come un animale,ascolto l’istinto e decido, sono irrazionale,un pericolo? Lo sfido, al costo di cascare,ma mi rialzo e sorrido, aquila reale. (x2) But if you put a look into the sky,you’ll see the sun in a nook, start to fly,and although I don’t know why,everything looks wonderful, I’m petrified.I’ll live with the honour of a true king,I’ll endure the most painful stings,lost my thoughts among many things,I’ll take away the chains from my wings.But if you put a look into the sky,you’ll see the sun in a nook, start to fly,and although I don’t know why,everything looks wonderful, I’m petrified.The look is bold, like a golden eagle,from the top of the sky I’ll feel no evil,and no matter if I will feel feeble,‘cause I’ll take the flight, as a golden eagle. -ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Madonna, uno meglio dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 wow,molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Dovresti continuare :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Buonasera a tutti, dopo un lunghissimo periodo di assenza ho deciso di pubblicare finalmente qualcosa di nuovo: si tratta di un testo per il quale lavoro da mesi, nel quale ho messo tutto me stesso, ogni mio singolo pensiero, ogni sensazione vissuta nell'ultimo periodo. Non so come definire questo elaborato, non è poesia, non è prosa, è semplicemente il mio modo di esprimere me stesso ed i miei sentimenti. Spero che qualcuno possa gradire! Non è Stato Un angolo di penisola ormai dimenticato, luogo oscuro di chi però ha sognato di andare dall’altra parte del mare, affrontare la guerra senza essere militare. Intrighi del potere e dolci bugie nello Stato che ha rinnegato le ideologie, ferite aperte, grosse emorragie rimaste impresse solo in fotografie. Ciò che poteva essere, ma non è Stato, queste sono solo le parole di un rinnegato, rime di chi ci ha creduto e lottato arrivando al traguardo sconfitto e senza fiato. La politica il suo regno, a lei ogni suo impegno, per amore dell’Italia a cui dedicò tutto il sostegno; prima sedotto e poi abbandonato, poteva essere, ma non è Stato. Poteva essere, ma non è Stato, ho dato tutto ma non è bastato. Rivoluzioni solo da casa o pc, quando arriva il momento rimanete lì. (x2) Chilometri da percorrere senza alcun rimpianto nonostante tutto rimarranno il mio vanto; cicatrici ben impresse sul mio petto, ciò su cui si basava ogni mio progetto. Notti d’estate insieme anche se distanti, frammenti di vite vissute in pochi istanti, quando raccogliesti quei fiori come diamanti, in fuga dalla triste realtà come latitanti. Passa il tempo, innamorato di un ricordo, il fallimento di chi non ascoltando è diventato sordo; getto uno sguardo al cielo: qualcosa che ci accomuna, eppure non ti vedo come il sole con la luna. Pregando falsi dei, astri e stelle cadenti, spargevo desideri infranti gridandoli ai quattro venti, se questo è un sogno non voglio essere svegliato da ciò che poteva essere, ma non è Stato. Poteva essere, ma non è Stato, ho dato tutto ma non è bastato. Rivoluzioni solo da casa o pc, quando arriva il momento rimanete lì. (x2) Pensieri così forti da avere voce propria, ricorderò ogni momento finché avrò memoria di questa vita dove il destino sa essere spietato, poteva essere, ma non è Stato. 19.04.2015 ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.