TheBlackWolf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Jolteon, Vaporeon ed Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Glaceon best pkmn EU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Umbreon tutta la vita. La versione cromatica, poi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Vaporeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Espeon, così altezzoso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Leafeon, Umbreon e Flareon, sono tutti così pucci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 flareon pke è di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Espeon e Umbreon sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Flareon e Leafeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sylveon for ever anche Umbreon non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nella mia mente ci sono un Glaceon e un Leafeon che stanno facendo a botte per essere la mia eevoluzione preferita... Glaceon ha appena disintegrato Leafeon con un Geloraggio, credo che a questo punto voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Leafeon tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Flareon forever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Che ve lo dico a fare. Si capisce, no? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Espeon e Glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiin Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Da amante delle eeveelutions quale sono è stata una dura scelta e, indecisa fra Espeon e Umbreon, alla fine ho votato per quest'ultimo! ;^; E dai voti noto che è il più baddass lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreadWolf Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Non posso scegliere. Non posso. Io li amo tutti. Come to mama, piccolini. Beh, ho votato Espeon. Ma verrebbe superato di brutto di fronte a un Umbreon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Holaaaa,sono pochi giorni che mi sono registrato in questo forum e volevo sapere un po i vostri gusti,in questo caso sulle eeveevoluzioni. Le mie sono Glaceon e Umreon.A voi la parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Tutte ma specialmente Sylveon per il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Il mio preferito in assoluto è Umbreon anche se mi piacciono molto pure Glaceon,Leafeon e Jolteon! A dire la verità non ce n'è uno brutto,forse quello che mi ispira meno è Flareon. La cosa brutta è che non esite né l'eevoluction Spettro né quella Drago,i miei tipi preferiti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jukai Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 46 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Holaaaa,sono pochi giorni che mi sono registrato in questo forum e volevo sapere un po i vostri gusti,in questo caso sulle eeveevoluzioni. Le mie sono Glaceon e Umreon.A voi la parola Sylveon e Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flareon777 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Te lo dice il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Umbreon e Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ho unito ad una discussione uguale già esistente. Facciamo più attenzione alle discussioni doppie! Ad ogni modo, la mia preferita è Flareon, è quasi letteralmente una palla di pelo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.