Vai al commento


Ricreato il tema musicale di Biancavilla usando le Basi Segrete!


Pokéscout

Post raccomandati

In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono tornate le Basi Segrete, una funzionalità  molto amata dagli appassionati di Pokémon. In esse possiamo fare veramente di tutto usando la fantasia e le decorazioni a nostra disposizione.


L'inventiva sicuramente non è mancata ad un giocatore di nome Kemos Tay, che ha creato qualcosa di davvero sorprendente! Utilizzando i tappeti musicali ha riprodotto a regola d'arte il tema della storica città  di Kanto: Biancavilla.









Per ricreare la melodia, Kemos Tay ha creato due basi segrete differenti: una per riprodurre la melodia principale (nello schermo in alto) e una per la melodia di supporto (nello schermo in basso). La sua velocità  e precisione nel premere i tasti direzionali sono stati fondamentali per riprodurre il tema musicale senza errori.


Melodia principaleMelodia principale


Melodia di supportoMelodia di supporto


L'autore ha fornito anche i QR Code per visitare entrambe le basi segrete visibili nel video. Proprio nelle scorse ore il giocatore ha inoltre pubblicato un nuovo video in cui esegue invece, il tema musicale del Pokémon Center:









Siete pronti a cimentarvi nell'ardua impresa? O vi è venuta l'idea di ricreare un'altra melodia famosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ci vuole un genio a camminare su dei tappetini, l'avrei saputo fare anch'io [cit.]


Boh, finalmente qualcosa che da un senso alle Basi Segrete


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci vuole un genio a camminare su dei tappetini, l'avrei saputo fare anch'io [cit.]

Boh, finalmente qualcosa che da un senso alle Basi Segrete

 

Infatti il problema è camminare nel modo giusto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Straordinario, lo avevo visto una decina di giorni fa sulla pagina facebook della GF.

Il tizio in questione ha realizzato anche il tema del Centro Pokémon  :D:

>https://www.youtube.com/watch?v=fJ_NQBkvFDw


Ah, peraltro ciò è reso possibile anche dal Jukebox: se non fosse spento ci sarebbe il tema della Base Segreta ad interferire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Straordinario, lo avevo visto una decina di giorni fa sulla pagina facebook della GF.

Il tizio in questione ha realizzato anche il tema del Centro Pokémon  :D:

https://www.youtube.com/watch?v=fJ_NQBkvFDw

Ah, peraltro ciò è reso possibile anche dal Jukebox: se non fosse spento ci sarebbe il tema della Base Segreta ad interferire...

Ma l'ha aggiunto oggi :O Quando ho fatto la notizia non c'era questo video!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo guardando qualche giorno fa di fare almeno una parte di una melodia, ma quelle che avevo trovato io avevano tutte bemolle e diesis e quindi non si riuscivano a fare


 


alla fine ho fatto le tre note di "Pokémon" della sigla americana (re fa sol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...