Guest Edibut03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Offro sopratutto eventi ma anche tutti i pokemon pb ( sia HB sia KB ) offro molti servizi ( livellamento evasamento bredare ) tutti i leggendari HB e KB Snivy con inversione ( ho persino l'evento ) sfPB Per scoprire di più andate avanti a leggere Servizi : Livellamento fino al liv 65 In cambio di 0.01 pp a Pokemon Evasamento In cambio di 0.01 pp a PokémonBredare In cambio di 0.02 pp a PokemonServizio pokedex In cambio di 0.01 pp per 7 PokemonServizio infettare il pokerus In cambio feed positivo per 2 PokemonPokemon HB Li offro tutti Chiedete Pokemkn KB Li offro tutti Chiedete Leggendari HB Li offro tutti Chiedete Leggendari KB Li offro tutti Chiedete SfPB Mawile Eventi Li aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mi serve il servizio breeding. Ti contatto in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cancellatelo mi sono partiti due Comunque mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Cancellatelo mi sono partiti dueComunque mandami mpDue cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Due mercatini Comuque mandami mp Scrivete nell altro mercatino Questo è da chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.