yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare... Winter Camp! Nona Prova La Nona puntata del Winter Camp sarà una prova particolare, come tutte le sfide, del resto. Di preciso, cosa bisogna fare? La Coca non c'entra niente, ho semplicemente voluto fare una squallida battuta.Ogni squadra dovrà pubblicare un lavoro di spriting, che però non potrà essere vecchio. Tuttavia, potrà essere ispirato ad uno già creato da voi.Lo sprite dovrà essere un nuovo Pokémon, che potrà essere risultato di fusion, edit e recolor, completamente libero.Dovranno essere utilizzati gli sprite di BW2. Bisognerà seguire il seguente modulo: Nome della squadra:Nome Fakémon:Sprite:Descrizione:Breve commento: Le squadre Team Mareeplite Fallen`lucinda91Luxor33Fender-FlameMad HatterPondPrismaticinfernape21ShadowVinzMio-Sama Team MimeliteHikariHiyoriLilith-SenseiBlueDarkrai-BotTubePowerDarphEmisSeathThe Only OneIcyFlameteogreninja Team NumeliteToukoKarinarijaja_Yato_ZarRomanovMarcinGreedPak_Simoforzamilan97Lucario11-Keita Layla SerizawaMaka Team PanchamiteMewarriorTatyWonderFrookesPikapikkeRomanFrokingBlastTheGhoulValeBohNalierGosh@rp-ZMarioBoss Campeggiatori, avete tempo fino alle 23.59 del 15/01 per postare il vostro lavoro. Solo un membro posterà il lavoro, in questa discussione. Per eventuali domande e chiarimenti, ponetemi nell'MP di squadra Buon lavoro.L'organizzatore,Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 chube hai scritto nona puntata tutto attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Di preciso, cosa bisogna fare? La Coca non c'entra niente, ho semplicemente voluto fare una squallida battuta.Ogni squadra dovrà pubblicare un lavoro di spriting, che però non potrà essere vecchio. Tuttavia, potrà essere ispirato ad uno già creato da voi.Lo sprite dovrà essere un nuovo Pokémon, che potrà essere risultato di fusion, edit e recolor, completamente libero.Dovranno essere utilizzati gli sprite di BW2. Significa che non c'è un tema in assoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Significa che non c'è un tema in assoluto?Completamente libero :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Completamente libero :] Poso fare mega ciarisart y? E il più potente e bate tuti, e vuole tanti pipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Poso fare mega ciarisart y? E il più potente e bate tuti, e vuole tanti pipi. Adel are you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nome della squadra: PanchamiteNome Fakémon: Choccost (Choccolate + Ghost)Sprite: Descrizione: Choccost altro non è che una torta al cioccolato posseduta da uno spirito. () E' molto ingordo e quando ha fame inizia a lampeggiare. Si nutre principalmente di dolci e, in caso di estrema necessità , può arrivare a mangiare il proprio cioccolato. Breve commento: Inizialmente ero a corto di idee quindi ho optato per una cosa insolita e particolare. Ho iniziato prendendo la testa di Tentacruel alla quale ho aggiunto i tentacoli di Jellicent, la crema di Vanilluxe e la bocca di Scrafty. Ho dato alla parte "solida" il colore del cioccolato con in cima della panna, e alla parte "spettrale" (?) un colore blu che varia tonalità . Boh, spero vi piaccia, cià . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nome della squadra: MareepliteNome Fakémon: Cthuxys Sprite: Descrizione: Cthuxys è nato dall'accumulo di rifiuti gettati dall'uomo nell'oceano. La radioattività e la gemma di provenienza sconosciuta gli hanno donato la vita. Si nutre con la spazzatura che trova sui fondali e raramente in superficie, tentando di ripulire le acque in cui vivono i Pokémon. È aggressivo verso ogni nave che inquina l'ambiente. Breve commento: Il Pokémon è composto da Tentacruel, Tangrowth, Deoxys e Dialga (gemma). Inoltre, gli occhi sono ispirati a quelli di Chandelure. Il Recolor è stato effettuato utilizzando i colori di Sceptile. È ispirato alla creatura Cthulhu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nome della squadra: MimeliteNome Fakémon: Mà¸rktus Sprite: Descrizione: Breve commento: Ho utilizzato, come si può capire bene dallo sprite, come base principale Cacturne. Poi ho deciso di toglierli il suo solito berretto e di usare al suo posto un povero Anorith ( :c ) senza più gli occhi e le piume. Di seguito ho pensato di rendere il tutto più oscuro e quindi aggiungere parti di Darkray e la "nuvoletta" oscura di Gastly. Non sono uno spriter ma mi sono impegnato molto, soprattutto perché il nostro spriter era malato :c Spero vi piaccia e buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nome della squadra: NumeliteNome Fakémon: mewxyleSprite: Descrizione: il Il team R sperimentò nuovamente su questi 2 pokemon... riuscu a fonderli in un unico corpo ed ottenne qualcosa di sorprendente...Breve commento: L'idea nasce dal uso di pokemon DNA e unire tutte le forme in un unico corpo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nome della squadra: NumeliteNome Fakémon: mewxyleSprite: Descrizione: il Il team R sperimentò nuovamente su questi 2 pokemon... riuscu a fonderli in un unico corpo ed ottenne qualcosa di sorprendente...Breve commento: L'idea nasce dal uso di pokemon DNA e unire tutte le forme in un unico corpo... Grandi postato col brivido al fotofinish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ho acconsentito a future modifiche, quali l'inserimento delle sprite, sostitutivo dell'immagine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Grandi postato col brivido al fotofinish Già Marcin ci ha fatto rimanere col fiato sospeso ewe lo sprite l'ho fatto io ewe ora uploudo l'immagine e la passo a Marcin così modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 É stata eliminata Vale dal Panchamite. Rip. (Non so da quanto in veritá) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Fra poco i risultati e la prova #10Preparate il confessionale u_uEcco la classifica! 4° PostoTeam Numelite! 3° PostoTeam Mareeplite! 2° PostoTeam Mimelite! 1° PostoTeam Panchamite! Detto questo, tra poco pubblico la Puntata #10, ma non prima di eliminare qualcuno...Team Numelite, voi dovrete eliminare 3 concorrenti;Team Mareeplite, voi dovrete eliminare 2 concorrenti;Team Mimelite, voi solamente uno. A presto campeggiatori ~Annuncio che la prossima prova sarà di disegno, quindi scegliete bene chi eliminare n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 A mio parere meritavamo una posizione migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Panchamite #op no ske Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mimelite,noooo,non potete perdere 1 concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Mimelite,noooo,non potete perdere 1 concorrente Lo sprite dei Panchamite meritava molto, la classifica è giusta Comunque continua a tifarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 mi spiace stiamo continuando a perdere membri del team ... a proposito quando unirai le squadre chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Questa volta è andata così... Decima prova disegno, TEMETE UMANI DI FRONTE ALLA MIA ARTE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Secondo me doveva vincere il Team Mimelite, ma anche il team Panchamlite ha fatto un buon lavoro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.