Vai al commento


Comprate i libri o andate in biblioteca?


°Vinz°

  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Comprate o andate in biblioteca?

    • Vado in biblioteca
      3
    • Compro
      24


Post raccomandati

Partiamo dal presupposto che non sono un grande, lettore, anzi...


Tuttavia, così come per i giochi o altro, credo che non ci sia niente di più bello che possedere i libri, avere una collezione, poi magari ogni tanto andare a riguardarli e risfogliarli... A mio parere è proprio mille volte meglio che leggere in biblioteca :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono una grandissima lettrice, lo dico subito, sono più il tipo che legge più volentieri in Estate, sulla spiaggia, mentre prende il sole o sotto l'ombrellone.


Ma volete mettere avere i libri, che ti piacciano o no, sempre disponibili per poterli leggere, o ammirare nel mio caso, ogni volta che ti pare, invece che doverli leggere in un mese (o nel tempo che ti da la biblioteca) e poi chi s'è visto, s'è visto? E poi anche se non li leggi, sono pur sempre una bella decorazione sullo scaffale.


Stessa cosa faccio per i giochi, preferisco comprarli che farmeli prestare, non voglio stare ai comodi di chi me li presta e doverli finire in fretta, voglio godermeli, con tutta la calma del mondo. Stessa cosa vale per i libri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere li compro. Sono una di quelle strane persone che ama leggere più volte i libri e quindi averli sempre disponibili è decisamente indispensabile. Poi a volte vado anche io in biblioteca ma raramente...il più delle volte leggo il primo capitolo e se mi piace vado a comprarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente li compro perché mi piace averli, altrimenti me li faccio prestare da amici/parenti. 


 




In genere li compro. Sono una di quelle strane persone che ama leggere più volte i libri e quindi averli sempre disponibili è decisamente indispensabile. Poi a volte vado anche io in biblioteca ma raramente...il più delle volte leggo il primo capitolo e se mi piace vado a comprarlo ;)




Zitto che tu li rubi u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I libri li compro perché mi interessa tenerli.


In biblioteca prendevo solo alcuni testi per gli esami universitari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li compro. Se un libro mi interessa particolarmente devo assolutamente averne una copia tutta mia, anche per arricchire la mia amata collezione. C'è chi legge libri online. A me sinceramente non è mai piaciuto... Un libro si legge dal libro, non si discute. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito li compro :) adoro averli sempre a portata di mano nella mia "mini libreria" :P ma tengo anche versioni ebook nel tablet per quei libri che non mi convincono a primo impatto aquistandoli dopo se mi colpiscono profondamente *-* (lo so sono strana :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...