Vai al commento


7 generazione??? io dico che non ci sarà 


Fendt

Post raccomandati

ok lo dico a  te e a tutti la mia spiegazione non è insensata, la mia preoccupazione e che potrebbero rovinare il gameplay e rovinare i pokemon 

 

 

posso chiederti una cortesia?? puoi evitare di parlare di calcio nelle mie discussioni??

era solo un esempio, una metafora non ha parlato di calcio :)

kmq la tua è una non-spiegazione, non una spiegazione.

hai una sensazione, stop

dici "rovinerebbero il gioco e il gameplay"

dovresti almeno motivare , perche?

piu pokemom che cambiano? i tipi sono sempre quelli, ci sarebbero molti doppioni, come ci sono gia ora..

pokemon con stesso ruolo/statistiche simili, mosse uguali..

non cambia nulla.. se non esteticamente.. ce piu varieta estetica, stop

se poi cambiano il gameplay, come fatto con i vari final fantasy, rovinandoli, possono appunto rovinare una struttura vincente anche senza una nuova generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo solo il tempo c'è lo dirà   :starter: 

 

io non posso saperlo 


questo solo il tempo c'è lo dirà   :starter: 

 

io non posso saperlo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo restando che, come ha detto Zarxiel, la settima è praticamente già  confermata, secondo me ci sarà  per il semplice motivo che tanto la GF dice: "c***omene del numero di Pokémon oh, nuova generazione = ca$h, facciamola"

Però vorrei rivolgermi un attimo a fendtassassino:

"settima generazione io vi dico che non ci sarà "

Motiva, prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo restando che, come ha detto Zarxiel, la settima è praticamente già  confermata, secondo me ci sarà  per il semplice motivo che tanto la GF dice: "c***omene del numero di Pokémon oh, nuova generazione = ca$h, facciamola"

Però vorrei rivolgermi un attimo a fendtassassino:

"settima generazione io vi dico che non ci sarà "

Motiva, prego.

secondo me non ci sara perchè (come ho gia detto) sono arrivati al top cmq farò un vlog per fare chiarezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.

Allora perché hai aperto il topic?

ero curioso di vedere cosa ne pensavano gli altri della commiunity pokemon millennium 

 

a me piace condividere le mie opinioni con gli altri 

comunque aspettate il mio vlog su youtube che poi vi metto il link 

 

per fare un pò più di chiarezza 

ecco il vlog sono certo che farà  chiarezza su molti punti 

 

link http://youtu.be/noMaeVgNryo

 

quello che intendevo dire e che secondo me Satoshi Tajiri  dovrebbe investire sui suoi fun, creando un remake di sinnoh per esempio o un pokemon smeraldo z come è successo al tempo di 
pokemon zaffiro e rubino 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che intendevo dire e che secondo me Satoshi Tajiri  dovrebbe investire sui suoi fun, creando un remake di sinnoh per esempio o un pokemon smeraldo z come è successo al tempo di pokemon zaffiro e rubino

Però se dici così vuol dire che non hai letto il forum.

Saranno due mesi che si parla del capitolo conclusivo della Sesta, che secondo alcuni, probabilmente, sarà  doppio (cfr. le due mosse peculiari di Zygarde).

È scontato che la settima generazione ci sarà  DOPO questo capitolo. Quindi, almeno alla fine del prossimo anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho proprio paura che ci saranno nuove generazioni XD mi chiedo solo che altri pokemon si inventeranno, dato che oramai dalla quarta in poi moltissimi sono veramente orrendi.

"Orrendi". Ma anche no.

Sia nella quarta, che nella quinta che nella sesta ci sono Pokemon veramente belli. E ovvio che ci siano anche Pokemon orrendi. Nella prima generazione è pieno. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se dici così vuol dire che non hai letto il forum.

Saranno due mesi che si parla del capitolo conclusivo della Sesta, che secondo alcuni, probabilmente, sarà  doppio (cfr. le due mosse peculiari di Zygarde).

È scontato che la settima generazione ci sarà  DOPO questo capitolo. Quindi, almeno alla fine del prossimo anno

scusami ma dove l'hai letto?? 

 

poi come ho già  detto si vedrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Orrendi". Ma anche no.

Sia nella quarta, che nella quinta che nella sesta ci sono Pokemon veramente belli. E ovvio che ci siano anche Pokemon orrendi. Nella prima generazione è pieno. ;)

Concordo. Va bene dire che sono brutti, ma non tutti. Quindi, dato che sono orrendi, preferireste la conclusione della creazione pokémon?! (Mi riferisco in generale, perchè molti lo pensano) cioè immaginatevi nel 2025 (è un esempio) fermi alla sesta generazione. Che noia! Nuovi pokémon, nuove strategie, nuove emozioni (lo so, potrei fare il filosofo XD)

ero curioso di vedere cosa ne pensavano gli altri della commiunity pokemon millennium 

 

a me piace condividere le mie opinioni con gli altri comunque aspettate il mio vlog su youtube che poi vi metto il link 

Certo, e hai fatto bene ad aprire una discussione. Comunque la settima generazione è confermata, quindi al massimo dobbiamo riflettere sull'ottava. E non sono d'accordo sul fatto che rovinerebbe il gioco, e mi auguro davvero che arriveranno a 1000 pokémon, lo spero davvero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami ma dove l'hai letto?? 

 

poi come ho già  detto si vedrà 

Se intendi il capitolo conclusivo: Tipo ovunque, ultimamente

Se intendi le due mosse: alcuni hacker hanno curiosato nel gioco e hanno beccato due mosse peculiari di Zygarde, 1000 onde e 1000 frecce (se non erro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi il capitolo conclusivo: Tipo ovunque, ultimamente

Se intendi le due mosse: alcuni hacker hanno curiosato nel gioco e hanno beccato due mosse peculiari di Zygarde, 1000 onde e 1000 frecce (se non erro)

ho appena letto il forum. domani farò un video a riguardo,e metterò il link nella discussione, perche se le cose stanno così (guarda il link) http://www.pokemonmillennium.net/notizie/2729-giochi-pokemon-di-settima-generazione-in-stile-mmorpg/ allora sarà  qualcosa di bello possiamo dire che questa discussione è conclusa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho proprio paura che ci saranno nuove generazioni XD mi chiedo solo che altri pokemon si inventeranno, dato che oramai dalla quarta in poi moltissimi sono veramente orrendi.

E' questione di gusti; la quarta ci ha dato molti pokémon belli e fighi (Garchomp, Lucario, Hippowdon, Frosslass, Rhyperior); poi certo c'è stato un calo nella quinta perché hanno voluto strafare e per riempire il dex hanno messo cose come Garbodor o Audino, che non piacciono di certo a tutti (però abbiamo Braviary, Bouffalant, Samurott, che sono abbastanza ben fatti); con la sesta invece si sono ripresi dai!, non ci sono molti orrori oltre Binacle e Barbaracle

 

Comunque, la settima generazione ci sarà  ed è confermato; hanno detto che vogliono semplificare lo stile e tornare ai livelli della prima generazione, quindi ben venga! (però non voglio altri Jinx...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' questione di gusti; la quarta ci ha dato molti pokémon belli e fighi (Garchomp, Lucario, Hippowdon, Frosslass, Rhyperior); poi certo c'è stato un calo nella quinta perché hanno voluto strafare e per riempire il dex hanno messo cose come Garbodor o Audino, che non piacciono di certo a tutti (però abbiamo Braviary, Bouffalant, Samurott, che sono abbastanza ben fatti); con la sesta invece si sono ripresi dai!, non ci sono molti orrori oltre Binacle e Barbaracle

 

Comunque, la settima generazione ci sarà  ed è confermato; hanno detto che vogliono semplificare lo stile e tornare ai livelli della prima generazione, quindi ben venga! (però non voglio altri Jinx...)

a ne Binacle e Barbarcle piacciono, il peggiore di 6° è Aromatisse secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' questione di gusti; la quarta ci ha dato molti pokémon belli e fighi (Garchomp, Lucario, Hippowdon, Frosslass, Rhyperior); poi certo c'è stato un calo nella quinta perché hanno voluto strafare e per riempire il dex hanno messo cose come Garbodor o Audino, che non piacciono di certo a tutti (però abbiamo Braviary, Bouffalant, Samurott, che sono abbastanza ben fatti); con la sesta invece si sono ripresi dai!, non ci sono molti orrori oltre Binacle e Barbaracle

Comunque, la settima generazione ci sarà  ed è confermato; hanno detto che vogliono semplificare lo stile e tornare ai livelli della prima generazione, quindi ben venga! (però non voglio altri Jinx...)

Averne di Pokedex come quello di quinta!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Orrendi". Ma anche no.

Sia nella quarta, che nella quinta che nella sesta ci sono Pokemon veramente belli. E ovvio che ci siano anche Pokemon orrendi. Nella prima generazione è pieno. ;)

Diciamo che, dal mio punto di vista, ci sono più Pokémon orrendi che 'veramente belli' nella quinta e sesta. In ogni caso, ce ne sono anche di belli quindi su questo ti posso dar ragione.

Sul fatto che nella prima gen. sia PIEEEENO di Pokémon orrendi.. mah.

Certo, la grafica era quella che era ma i primi (sempre a mio parere) sono quelli che rientrano più nella concezione di 'Poket Monster' a livello di fattezze. Erano molto più curati ed ognuno aveva una sua precisa provenienza, soprattutto estetica.

 

A prescindere dalla forza e dalla preferenza di tipo, se si parla di 'bellezza', ci sono belli e brutti ovunque ma qui i Pokémon non devono esser belli.. devono avere un fot**to senso, anche a livello estetico.

E quelli di prima generazione ne hanno più di quelli nuovi. (Tengo a precisare che amo quarta, quinta e sesta generazione ma spero in una settima generazione con Pokémon più significativi di un candelabro, un sacco dell'immondizia o di una bara con le braccia.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

spiegazioni senza senso le tue

perdonami.

è come dire che la juve non vincera altri scudetti perche averne troppi rovinerebbe il campionato

magari non lo vince quest'anno, ma prima o poi lo rivince eh

(tradotto, magari non esce subito, ma entro 2-3 anni è garantita la settima).

 

Ma scusa, già  ce ne hanno tolti due, basta con 'sta storia

Tranquillo che li rivince tutti :D

 

 

//OT

 

Per il resto mi sembra un po' sciocco questo topic, la tua argomentazione è "per me non la faranno perché rovinerebbero", quando mai qualcuno ha chiuso un qualcosa che gli fa fare big money e che vende tanto? 

Continuerà  finché la gente non si stuferà , semplice, nessuno si prenderebbe mai il lusso di guardare la qualità  di qualcosa, credimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...