fleepter Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 #mainagioia# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ovvero perché l'usanza si tenesse proprio in quel luogo e cosa accomuni il nostro Natale e l'usanza ideata. Pertanto, le persone premiate sono quasi tutte quelle che hanno tenuto conto degli ultimi due criteri (chiudendo anche un occhio sul primo per premiare la capacità di correlare la propria usanza, la città scelta e il Natale).Tipo quindi la mia colpa è non aver specificato che all'epifania si scambiano i dolcetti portati dalla befana?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Omg,ho vinto 6 pp :o,non me l'aspettavo xDComplimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ero convinto di aver vinto al Satoshi BabboDelibird, mi sono impegnato molto per creare un bel regalo..... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grazie e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 bello, ho vinto 3 pp, ma ho dato una risposta esatta, anche se non generale nell'ultimo. perchè non ho vinto ?Io ho risolto correttamente il problema e non capisco perché non ho vinto...che ci siano stati piú vincitori e si è dovuta fare una cernita?L'unica differenza sta che nel punto 2) ho scritto i valori di ciascuna faccia invece di sommarli ed il quesito chiedeva appunto il numero di pallini sulle facce laterali perció la risposta andava bene... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io ho risolto correttamente il problema e non capisco perché non ho vinto...che ci siano stati piú vincitori e si è dovuta fare una cernita?L'unica differenza sta che nel punto 2) ho scritto i valori di ciascuna faccia invece di sommarli ed il quesito chiedeva appunto il numero di pallini sulle facce laterali perció la risposta andava bene...Io ho risposto a tutto ma non sono stato segnato tra i vincitori... mi sa che hanno sorteggiato qualcuno tra i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non concordo, ma okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 sono d'accordo sul fatto che io non abbia generalizzato la risposta, ma lo stesso lance mi ha detto che la mia risposta era corretta. speravo almeno in un pp per chi aveva fatto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io ho risposto a tutto ma non sono stato segnato tra i vincitori... mi sa che hanno sorteggiato qualcuno tra i vincitorisono d'accordo sul fatto che io non abbia generalizzato la risposta, ma lo stesso lance mi ha detto che la mia risposta era corretta. speravo almeno in un pp per chi aveva fatto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma tipo io nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Oh beh, dai che 1 PP c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dove sono i risultati di Babbo Cassiere? Sono usciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 gg :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 7 PP miei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Condivido con molti utenti.Anche io avevo risposto correttamente al problema sui dadi ma non risulto fra i vincitori..non è nemmeno un problema del chi prima arriva meglio alloggia visto che ero stato il terzo a rispondere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Peccato per Babbo Delibird (cavolata mia: non mi sono concentrata su un unico Pokémon ) e peccato che non sia riuscita a risolvere il problema coi dadi (mi ero fissata che tutti e tre i Pokémon vedevano una faccia da 6 e non mi tornavano i conti ), ma che soddisfazione con Questione di Festeggiamenti! Grazie dei 7 PP! PS: Questa discussione è stata aperta giusto un paio di ore fa. Progress! Solitamente ci metto 1-2 giorni prima che io mi accorga dell'annuncio dei vincitori. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori ed in particolare ai miei amichetti ♡Io non ho partecipato quindi non ho nulla da dire tranne...Ferronzoliâ„¢ è il meglio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 te pareva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che bello, ho vinto 6 pp yeah : DNon me lo aspettavo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi volete male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Speravo di poter vincere il premio di consolazione con la mia festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che bello, non ho vinto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Anche se non ho capito dove si chiedeva la somma dei pallini nel secondo punto (nel satoshi di lance), io ho scritto tutti i pallini dei 4 lati e mi sarebbe venuto giusto -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.