Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cosa faccio dopo aver finito il pokèdex

Post raccomandati

Inviato

è da più di un anno che ho catturato tutti i pokèmon in pokèmon platino completando il pokèdex nazionali ma non so che dovrei fare ora, secondo voi che dovrei fare?

Inviato

Ragazzi guardate che alex ha già  finito ORAS XD

Io ti consiglio di dedicarti al Parco Lotta e alle Gare!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

già  lo ho finito rubino omega, comunque ci sto giocando sto cercando di finire il pokèdex e platino ce l'ho da 3 anni. solo il parco lotta anche se ho pokèmon pseudo imbattibili non riesco a vincerlo

Inviato

già  lo ho finito rubino omega, comunque ci sto giocando sto cercando di finire il pokèdex e platino ce l'ho da 3 anni. solo il parco lotta anche se ho pokèmon pseudo imbattibili non riesco a vincerlo

Allora finisci il Parco ;)

Inviato

Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! ^^

Inviato

Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! ^^

Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo

Inviato

Quanto vorrei che lo rimmetessero nei futuri giochi che potrebbero essere plus minun o smeraldo delta, però un pochino più facile, sarà  un dei giochi più belli, è vero mi è piaciuto molto, è stato il primo a rivoluzionare i giochi, ma il parco lotta lo considero difficile, mo mi finisco RO pokèdex e tutto il resto dopo storia principale poi mi dedico al parco lotta

Inviato

Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo

Appunto per questo, c'è leggermente più margine di errore rispetto a Smeraldo che rende le sfide meno frustanti ma ugualmente difficili

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...