Alex2000 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 è da più di un anno che ho catturato tutti i pokèmon in pokèmon platino completando il pokèdex nazionali ma non so che dovrei fare ora, secondo voi che dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non c'è più niente da fare!Ti consiglio di smettere di giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Passa a Rubino Omega direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Gioca a Pokemon Rubino Omega (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ancora pokèmon platino? :confused: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Completa il Parco Lotta. Fatto? Ok, reinizia da capo con un altro starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ti consiglierei di prenderti OR/AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Passa la vita al Parco Lotta. Fatto?Allora, visto che dici di avere OR, gioca a quello, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ragazzi guardate che alex ha già finito ORAS XDIo ti consiglio di dedicarti al Parco Lotta e alle Gare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 già lo ho finito rubino omega, comunque ci sto giocando sto cercando di finire il pokèdex e platino ce l'ho da 3 anni. solo il parco lotta anche se ho pokèmon pseudo imbattibili non riesco a vincerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 già lo ho finito rubino omega, comunque ci sto giocando sto cercando di finire il pokèdex e platino ce l'ho da 3 anni. solo il parco lotta anche se ho pokèmon pseudo imbattibili non riesco a vincerloAllora finisci il Parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ancora pokèmon platino? :confused: infatti! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Quanto vorrei che lo rimmetessero nei futuri giochi che potrebbero essere plus minun o smeraldo delta, però un pochino più facile, sarà un dei giochi più belli, è vero mi è piaciuto molto, è stato il primo a rivoluzionare i giochi, ma il parco lotta lo considero difficile, mo mi finisco RO pokèdex e tutto il resto dopo storia principale poi mi dedico al parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo Appunto per questo, c'è leggermente più margine di errore rispetto a Smeraldo che rende le sfide meno frustanti ma ugualmente difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.