Vai al commento


cosa faccio dopo aver finito il pokèdex


Post raccomandati

Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh un minimo di strategia ci vuole per finire il Parco Lotta, non è come con gli allenatori random che trovi in giro dove basta che fai un mossa Superefficace e hai vinto (ma certe volte anche una mossa x1). Questo è uno dei tanti motivi per cui considero, personalmente, Platino come il miglior gioco Pokémon prodotto fin'ora poiché è il più equilibrato di tutti e di sicuro uno con il Post-Lega più lungo e bello. Goditelo questo Parco Lotta, ti rimarrano di sicuro bei ricordi! ^^

Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto vorrei che lo rimmetessero nei futuri giochi che potrebbero essere plus minun o smeraldo delta, però un pochino più facile, sarà  un dei giochi più belli, è vero mi è piaciuto molto, è stato il primo a rivoluzionare i giochi, ma il parco lotta lo considero difficile, mo mi finisco RO pokèdex e tutto il resto dopo storia principale poi mi dedico al parco lotta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che il Parco Lotta di Platino è bello perché è fattibile. Non come quello di Smeraldo

Appunto per questo, c'è leggermente più margine di errore rispetto a Smeraldo che rende le sfide meno frustanti ma ugualmente difficili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...