Marpy. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ad esempio io perchè mi chiamo MegaDiancie?Mi chiamo MegaDiancie perchè mi piace la mega di diancie!E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho iniziato con un semplicissimo Giuls92, che poi non è cambiato così tanto con il passare del tempo, ha subìto solo qualche variazione, ma nulla di che xD Perché ho scelto questo? Forse perché non mi venivano in mente nomi di personaggi che mi piacessero o comunque sceglievo nomi già presi, quindi ho puntato su qualcosa di semplice, ovvero uno dei miei soprannomi, Giuls, più l'anno in cui sono nata. Tutto qua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io mi chiamo ~Andry~ perché prima mi chiamavo Andryongi99 (E non so perché mi chiamavo così XD) ma dato il fatto che mi chiamavano tutti "Andry" ho poi deciso di cambiare nickname :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Di motivazioni ne ho un po':1) -----Ossia due dei più clamorosi ed importanti album musicali dagli anni '80 ad oggi. Il nick in particolare deriva dall'ultima traccia del secondo, che da il nome alla coppia.2) Chiamarmi Kingdra mi pareva mainstream.3) La prima scelta, Lugaid Vandroiy, lo usavo già in un altro forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Master è un nome che mi è sempre piaciuto!Poi CharizardY Sta che mi piace la mega Y di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi è stato appioppato 10 anni fa quando bazzicavo i MMo dal clan e mi ha seguito in tutti i forum che ho visitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Falkon è il mio nick su LoL, anche se seguito da 93È un chiaro riferimento al falco. Il motivo per cui mi piace così tanto il falco è perché spero che un giorno sarà possibile volare anche per gli esseri umani (non parlo di aerei o elicotteri ovviamente xD ma di volo individuale). Per lo stesso motivo adoro pokemon come charizard e salamence, oltre che talonflame Se sapessi di dover fare un ultima cosa prima di morire vorrei sfrecciare con una tuta alare da chilometri d'altezzaPerchè un falco piuttosto che un aquila o un pettirosso? Perché l'aquila è troppo regale per me... E trovo che il falco, molto più modesto dell'aquila, vada più in fretta al sodo. E sia molto più riflessivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Grazie per la delucidazione Come grazie per la delucidazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Come grazie per la delucidazione?Penso che fosse ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ah ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Eirene vuol dire "pace" in greco e fin dal liceo mi è sempre piaciuto come sostantivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Stephanos è la traduzione greca del mio nome, che significa "incoronato di gloria".Mi è sempre piaciuto il suo significato, infatti non ho mai cambiato nick da quando mi sono iscritto al forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 BluRay semplicemente perchè mi è sempre piaciuto il nome Ray lo usavo spesso in smeraldo come diminutivo di rayquaza , purtroppo essendo stato fuori dal giro pokemon per un bel pò di anni poi ho scoperto che un campione mondiale si chiamava ray XD e quindi per non copiarlo ho aggiunto blu il primo colore che mi è venuto in mente davanti al nome ottenendo BluRay che tra l'altro è anche una tipologia di cd in alta definizione XD bho ho seriamente rischiato di chiamarmi YellowRay ahahha dato che il giallo è il mio colore preferito XD ArancioRay ,RedRay , BlackRay WhiteRay w i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Storia particolarmente lunga :3 Come alcuni sanno amo scrivere e sono un fanboy...Ovviamente la prima serie a cui mi sono appassionato è stata One Piece, poi sono venuti i libri, serie tv etc... Bene, da qui ho iniziato a creare un OC (Original Character) per una storia...Trovai il nome Noelle, ma dato che era di un personaggio di Mermaid Melody (Lo schifo -.-) lo cambiai in Noel (Non avendo fatto francese non sapevo significasse Natale LOL) Dopo diversi anni cercai il cognome, dato che solo Noel faceva un po' schifo...In quel periodo stavo guardando Clannad e la protagonista, che si chiama Nagisa Furukawa , mi suggerì il cognome...Cambiai una delle u in o ed ecco fatto :3 Successivamente scrissi un FF su Noel, ma adesso la sto riscrivendo poiché l'avo scritta in maniera pessima LOL Ps. Non cambierò mai il mio nick ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi piace il tipo Buio (poco meno del Tipo Drago) e adoro le volpi, quindi "Reclutatore di volpi oscuro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma tamer non signigica domatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma tamer non signigica domatore? Boh, mi sembra che tame vuol dire reclutare (come in Mistery Dungeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Boh, mi sembra che tame vuol dire reclutare (come in Mistery Dungeon) ho controllato,significa domatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Aku = maleTenshi = angeloQuindi, Angelo del Male (adattato, Angelo della Morte)Questo nick ha una lunga storia, gli Akutenshi sono dei particolari cattivoni di un mondo fantasy, Legend of the Five Rings, un gioco da tavolo (prevalentemente) stile D&D. Ne interpretavo uno in un GdR by chat di cui ero gestore, e mi venne detto da più persone che il personaggio in questione mi somigliava abbastanza su molti aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Boh, mi sembra che tame vuol dire reclutare (come in Mistery Dungeon) Reclutatore credo sia "recruiter" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ho controllato,significa domatore Vabbé, ho controllato e to tame significa addomesticare che è ancora meglio di reclutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Il mio nickname è di facile decifrazione.Dany è il diminutivo del mio nome, Daniele.1899 è la mia data di nascita. ovviamente no Nel 1899 è stato fondato il club calcistico più prestigioso e più titolato al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho deciso questo Nickname perchè stravedo per questo personaggio e per la serie.sarebbe la mia icon e la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Boh, il diminutivo del mio nome più la mia data di nascita, non ho fantasia, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi piacciono i sommergibili simili a degli squali,di conseguenza anche sharpedo (lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.