Vai al commento

Qual è la motivazione del vostro nick?

Marpy.

Post raccomandati

Io ho scelto questo nickname perché adoro "Matrix" ed il suo protagonista, Thomas A. Anderson. Ora, sebbene nel film tutti i personaggi si riferiscano a lui quasi sempre con il soprannome Neo, onestamente ho sempre preferito il modo in cui lo chiama l'Agente Smith, ovvero Mr. Anderson, da cui il mio nick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avete letto il mio profilo sapete che sono un musicista che vive per la musica. Se non lo avete letto, siete cattivi e non avrete un biscotto in regalo.  :(

Il mio nome deriva infatti da una delle più famose e apprezzate marche di strumenti musicali. La mia chitarra principale, per l'appunto, è una Fender Stratocaster American Special HSS (blacktop).  :yeah:

Non sono troppo orgoglioso del nome, non è affatto originale. Ma cambiarlo mi spiacerebbe, per cui tengo questo. L'unica cosa positiva è che suona bene (proprio come la chitarra... che battutaccia :facepalm: ). 

Link al commento

... Non me lo ricordo.

è una sigla ben precisa, ma di cui io solo so il significato e che non mi ricordo. Non si riferisce a quelle che trovereste su Wikipedia (quindi non sono nè un'interferenza elettromagnetica, nè una canzone dei Sex Pistols, nè un'etichetta discografica britannica, ecc.).

Però mi piace, per essere il primo nick a caso che ho scelto, ha una somiglianza con il nome Emil ed ha un significato misterioso, da sigla (ma và ?).

Potrei al massimo raccontare da dove viene il mio nick dell'e-mail, di svariati siti e forum: bossazzo.

Tutto nasce in lontani anni, ero circa alle medie, quando trovai una parodia spagnola di Naruto che vi consiglio caldamente: Raruto.

Lì gli Hokage si chiamavano Bossazzi, e, beh, da cosa nasce cosa ...

Fra l'altro è un derivato dell'e-mail dello stesso protagonista Raruto.

Madonna, che disagiato ero (e c'è da dire che Raruto ha anche un finale migliore di Naruto).

Link al commento

Ho diverse motivazioni, tutte legate all'alchimia XD

1) Mi piace l'alchimia (ma dai?)

2) Ho preso il nome da un libro che stavo leggendo nel periodo in cui mi sono iscritto

3) Ho scritto una mini-storia con il titolo "Alkemico" un paio di settimane prima di entrare nel forum

Beh.. Sono fissato XD

Link al commento

Inizialmente mi chiamavo blazikenz, si con la z finale...andavo di fretta ed avevo sbagliato :D, poi ci fu un miscuglio di cambiamenti con Monkey D. Luffy, Monkey D. Rufy, sky eye(ancora rifletto sul perche di questo nick @_@) poi arrivato al livello di originalità  di barba d'urso ho deciso di cambiare in qualcosa di nuovo, allora stavo incominciando a sentire musica, iniziai a sentire gli immagine dragon, e così decisi di chiamarmi come il gruppo, però con il nome del mio personaggio di one piece, cioè gamba nera(sanji). Dopo mesi di assenza ritornati e poiché avevo un po abbandonato gli immagine dragon per vedere oltre questo stile di musica cancellai gli immagine dragon dal piedistallo e lasciai BlackLag, gamba nera in inglese, il personaggio che mi attira di piu nel suo modo di combattere,( che rispecchia la forza che ho nelle gambe, vi giusto che combattere qualcuno usando solo le gambe sarebbe magnifico) e le sue mosse fantastiche, per esempio lo sky wolk, calciare l'aria e usarla come una scala, a dire la verità  ho provato a dare 10 calci sul pavimento in un secondo come dice wikipedia D: (tipo quelli che cercano di teletrasportarsi come Goku)..questo è la storia del mio nick ;)

Link al commento

Ho scelto Tronky non perche` mi piacciano i tronky, ma perche` 2 anni fa giocando a calcetto presi una pallonata nelle parti intime e mi sono dovuto operare al pene (una normale circoincisione). da quel giorno i miei amici hanno iniziato a chiamarmi tronky perche` sono stato troncato.

ahahahah

Link al commento

Mad Hatter=Cappellaio Matto , personaggio di "alice in wonderland" , libro a cui si rifa l'autrice del manga "Pandora Hearts" per molti personaggi e vicende. Il mio personaggio preferito del manga è Xerxes Break (alias Kevin Legnard) ovvero il Cappellaio della storia

Link al commento

Inizialmente volevo chiamarmi Leaf,ma era già  stato scelto.

Poi ho scelto leafaceon perché volevo creare una parola mista tra leafeon e glaceon,ma non ci sono riuscito XD

Infine il mio nome è diventato Leaffy-2.0 per festeggiare l'aquisto del nuovo Pc :)

Link al commento

Ho scelto Tronky non perche` mi piacciano i tronky, ma perche` 2 anni fa giocando a calcetto presi una pallonata nelle parti intime e mi sono dovuto operare al pene (una normale circoincisione). da quel giorno i miei amici hanno iniziato a chiamarmi tronky perche` sono stato troncato.

ahahahah

Mad Hatter=Cappellaio Matto , personaggio di "alice in wonderland" , libro a cui si rifa l'autrice del manga "Pandora Hearts" per molti personaggi e vicende. Il mio personaggio preferito del manga è Xerxes Break (alias Kevin Legnard) ovvero il Cappellaio della storia

Cappellaio matto, circoncisioni ? Coincidenze? Non credo
Link al commento

Il mio primo nick,cambiato pochi mesi dopo la mia iscrizione(avvenuta il novembre scorso LOL)è segreto uwu

Mentre quello che porto ora,non credo abbia un significato specifico xD

In tutti i giochi pokemon mi son sempre chiamata "Ruby",e no,il mio primo gioco non è stato rubino,bensì perla,ma sto divagando lol

Quindi essendo affezzionata a questo nick,volevo usarlo anche qui,visto che è un forum in cui c'entrano i pokemon xD

Però solo "Ruby" non era disponibile ewe quindi dovevo aggiungerci qualcosa,da lì è nato "game",suonava bene,per questo l'ho messo(?)

Molti suppongono che io abbia uno sconfinato amore per pokemon rubino visto che la traduzione del mio nick dovrebbe essere letteralmente:"Gioco rubino" ma non è così,anche perché tra groudoun e kyogre preferisco il secondo u.u

Il mio nick mi piace,non credo che lo cambierò *v*

Link al commento

Credevo di aver risposto a questa discussione tempo addietro ma a rileggere il tutto non risulta :confused:

Vabbe, rimediamo subito: Il mio nick deriva più che altro da un ragionamento "filosofico" (forse è meglio definirlo dramma mentale) che mi ero fatto qualche anno fa sulla individualità  dell'essere, terminata con l'affermazione della unicità  dell'individuo (Non sto a dire il ragionamento perché in quel momento probabilmente stavo pippando i gatti di pory e il concetto sarebbe da revisionare). Fattostà  che, non so per quale oscuro motivo, dopo quel periodo di tempo iniziai a iscrivermi su diversi siti con quell nick, poi mi piacque e non lo cambiai più :asduj1:

Link al commento

Oh, ma che bella discussione. :D

Devo dire che sapere il perché di certi Nick ha sempre incuriosito anche me. :th_sisi:

Passando al mio Nick devo dire che ha una storia un po' strana (molto strana :asduj1:).

"Ma come?!" Starete pensando "È un semplice Pokémon con il tuo anno di nascita alla fine -.-"

Be', devo ammettere che la cosa è vera solo in parte.

Vedete, alla mia iscrizione su PM il mio intento era prendere il Nick dal mio mostriciattolo preferito ma, nonostante io fossi il 276 utente, quel nome ce l'avevano già  due utenti. :cry2:

Capitemi, in fondo Espeon è un bel micio apprezzato da tutti e per me ha sempre avuto un significato speciale.

Allora mi dovetti ingegnare. Eh sì, perché se non avessi avuto quel Pokémon ne avrei dovuto trovare pur sempre un altro. Allora ho pensato ad uno che mi identificasse.

E no, non sparo scintille e non sono nemmeno un quadrupede equino. Lol

Però ho, da piccolo, affrontato degli interventi che mi hanno lasciato delle cicatrici sulla gamba destra, le quali ricordavano molto le strisce di una zebra. Infatti spesso io mi definivo una zebra, sono qualcosa che mi ha sempre reso unico (sì, sono affezionato a delle cicatrici, vi avevo detto che era strano :asduj1:) e bene o male Zebstrika era stato il Pokémon che mi aveva aiutato a battere la lega di Unima, entrando di diritto in qualsiasi squadra creata da lì in avanti. Uniti quindi questi elementi al mio anno di nascita è risultato il Nick che potete vedere tutti.

Anche se nessuno credo mi chiami più Zebstrika94, io sono Zeb.

In fondo se non mi chiamassero Zeb probabilmente ci rimarrei male. Zeb è più amichevole, più confidenziale e rispecchia il mio carattere. Nonostante questo però non cambierò mai il mio Nick, è parte di me.

P.S. Ecco, lo so, vi ho annoiato.

Perdonate il vostro amichevole Zeb di quartiere (non so perché ma era una vita che volevo dirlo lol).

non ci hai annoiato zeb <3

*luci rosse e blu*

Commissario: come si chiama la vittima?

Agente: Italiano. Si chiamava Italiano.

Commissario: a che ora è morto?

Coroner (so che è un po' diverso dal medico legale ma boh): verso le 22.28. Pensiamo per uso improprio del condizionale.

Commissario: abbiamo dei sospetti?

Agente: si, ci sarebbe un certo @Combo, ma dobbiamo verificare il suo alibi

Commissario: fatelo, presto.

*luci rosse e blu*

lol

il mio deriva dal fatto che sulla play usavo coccobest, ma suonava male, quindi ho cercato qualcosa che suonasse meglio, ed ecco justcocco

Se avete letto il mio profilo sapete che sono un musicista che vive per la musica. Se non lo avete letto, siete cattivi e non avrete un biscotto in regalo.  :(

Il mio nome deriva infatti da una delle più famose e apprezzate marche di strumenti musicali. La mia chitarra principale, per l'appunto, è una Fender Stratocaster American Special HSS (blacktop).  :yeah:

Non sono troppo orgoglioso del nome, non è affatto originale. Ma cambiarlo mi spiacerebbe, per cui tengo questo. L'unica cosa positiva è che suona bene (proprio come la chitarra... che battutaccia :facepalm: ). 

cosa è una fender? :tf:, comunque non sarà  originale ma le fender > all

Link al commento

Byron0210:

Byron sta per Byron love, personaggio di IE che adoro.

02:

Anno di nascita.

10:

Giorno di nascita.

Semplice :D

Link al commento

Acromio da cosa deriverà ? :tf:

Comunque, io sono un fan accanito della 5 generazione, specie B2N2, tanto che lo ho completato al 100%: ho tutti i Pokémon, ho battuto tutti gli allenatori, ho fatto tutto, insomma.

Team Plasma al potere :v

Link al commento

In realtà  è una storia abbastanza diversa da quella che sta scritto nel mio profilo.

L'aggettivo monocromatico, da cui ho preso il nick, si utilizza per un qualcosa di un solo colore ed a volte viene usato per riferirsi a disegni in bianco e nero... Tuttavia a me piacciono l'arcobaleno e le cose colorate. Questa affermazione è quindi in netto contrasto con il mio nick, ma un motivo (oltre alla pigrizia :asduj1: ) c'è: la luce visibile complessiva è bianca ed a diverse frequenze corrispondono colori diversi e, se non erro, un corpo ci appare bianco se assorbe tutte le frequenze riemettendole successivamente, mentre ci appare nero se non ne riemette.

Ed ecco quindi l'illuminazione: se il nero ed il bianco hanno in sé tutti i colori, allora anche il mio nick, Monochromatic, più che rispecchiare un qualcosa di unico, rispecchia tutti i colori dell'arcobaleno! : D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...