Vai al commento


lo starter re


spada99

  

35 utenti hanno votato

  1. 1. lo starter migliore

    • pikachu
      0
    • bulbasaur
      0
    • charmender
      8
    • squirtle
      0
    • chikorita
      0
    • cyndaquil
      5
    • totodile
      3
    • treecko
      4
    • torchic
      4
    • mudkip
      3
    • turtwig
      1
    • chimchar
      1
    • piplup
      3
    • snivy
      0
    • tepig
      2
    • oshawott
      1


Post raccomandati

Charmender senza ombra di dubbio... anche se sono affezzionato tanto a mudkip dato che smeraldo l'ho riiniziano 100 volte perchè dopo la lega si cancellavano i dati :( difetto della cassetta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dry skin: certo, perchè il Totodile che ricevi da Elm ha ovviamente la possibilità  d'avere Dragodanza °_°'...

Dunque, se parliamo affettivamente direi Mudkip, è il mio starter preferito in assoluto e, una volta evoluto, il miglior Terra-Acqua che la GF abbia inventato!

Se parliamo di efficienza, allora il primo starter in ordine cronologico è stato Cyndaquil che, mi ricorderò sempre, su GSC aveva la possibilità  di imparare Tuonopugno molto presto nel corso dell'avventura, tipo alla città  della terza Palestra (ed anche molto facilmente oserei dire...), a patto che avesse raggiunto l'ultimo stadio evolutivo.

Ma il più versatile tra tutti gli starter finora inventati è senz'altro Torchic (che anche senza l'ausilio di alcuna mt si destreggiava egregiamente nel corso del gioco (ho votato lui, infatti). Treecko sarebbe a parimerito con Torchic non fosse che le utilissime mosse che imparava all'epoca di RSE, come i pugni elementali e Dragartigli, hanno subito notevoli cambiamenti, così come l'efficienza di questo pkmn...

Per typing, invece, spicca senz'altro Piplup che, una volta Empoleon, guadagna un mucchio di resistenze, cose che gli altri si sognano...

La generazione migliore in fatto di starter è stata senz'altro la terza, mentre la peggiore è quella attuale, dove gli starter sono a dir poco insignificanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander e squirtle sono sempre stati i miei pupilli assoluti fra gli starter!! ahah

Anche cyndaquil!!**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...