Dina Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ok ero annoiato quindi ho fatto questo topic In data 17/1/2015, il famoso hacker SciresM ha scoperto che nei dati di OR/AS/X/Y sono presenti delle missioni aggiuntive del SAV, che sono sbloccabili tramite Dono Segreto Si può notare che tutte le missioni riguardano pokémon che possiedono una mega. Nonostante il primo non sia riuscito ancora ad identificarlo, si possono notare M Houndoom (ok su questo non ne sono sicuro), M Banette, M Scizor, M Alakazam, M Gyarados e Mewtwo, che probabilmente userà entrambe le sue mega I nomi delle missioni sono le seguenti:Fearsome! Twin Tales of Jutting Jaws!Danger Zipped Up Tight!Stuck between the Strong and the Strong!Dazzling! A Dizzying Dance of Spoons!What an Upstart! Magikarp Is Moving Up!Watch It! Multiple Mega Evolutions!L'unico premio che si sa è che la prova di Mewtwo darà un PP Max, mentre per le altre non si sa niente al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La prima è MegaMawile. Btw, chissà quando distribuiranno questi nuovi allenamenti. Spero presto perché sembrano belli. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ha ragione Crow. Si notano i denti delle due mascelle del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La prima è sicuramente Mawile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Interessante All'uscita di ORAS, in effetti, mi chiedevo se i minigiochi del SAV avrebbero avuto per protagonisti gli stessi identici palloni di XY.La risposta era pressoché scontata, ma non mi sarebbe affatto dispiaciuto trovare delle differenze almeno nei livelli finali. Speriamo che l'hacker divulghi ulteriori informazioni sui premi, anche se per il momento la cosa non mi pare tanto fenomenale (il PP-Max è sì raro come Strumento, ma ottenibilissimo anche con il livello di MegaAggron/MegaTyranitar).Il mio interesse potrebbe risvegliarsi solo nel caso dei Bijou, ma temo che non li vedremo fino a Z, ammesso e concesso che quelli della GF non decidano di segarli del tutto per quanto riguarda questa generazione ... Speriamo anche che questi livelli vengano effettivamente distribuiti (e non solo in Giappolandia), che non si limitino a lasciarli come dati inerti, magari usando la scusa mainstream del "troppo difficile" ... Ah, un mio piccolo dubbio: perché la pagina è la 3 di 3? Mi riesce difficile pensare che questi sei livelli non vengano inseriti dopo la quinta, fa sempre parte dell'hacking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Voglio fare quello di Mewtwo owo, per quello di Aggron prima di terminarlo impiegai delle ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Interessante All'uscita di ORAS, in effetti, mi chiedevo se i minigiochi del SAV avrebbero avuto per protagonisti gli stessi identici palloni di XY. La risposta era pressoché scontata, ma non mi sarebbe affatto dispiaciuto trovare delle differenze almeno nei livelli finali. Speriamo che l'hacker divulghi ulteriori informazioni sui premi, anche se per il momento la cosa non mi pare tanto fenomenale (il PP-Max è sì raro come Strumento, ma ottenibilissimo anche con il livello di MegaAggron/MegaTyranitar). Il mio interesse potrebbe risvegliarsi solo nel caso dei Bijou, ma temo che non li vedremo fino a Z, ammesso e concesso che quelli della GF non decidano di segarli del tutto per quanto riguarda questa generazione ... Speriamo anche che questi livelli vengano effettivamente distribuiti (e non solo in Giappolandia), che non si limitino a lasciarli come dati inerti, magari usando la scusa mainstream del "troppo difficile" ... Ah, un mio piccolo dubbio: perché la pagina è la 3 di 3? Mi riesce difficile pensare che questi sei livelli non vengano inseriti dopo la quinta, fa sempre parte dell'hacking? Ci sta che il tizio non abbia ancora sbloccato le canoniche pagine e quindi queste 6 siano state aggiunte in fine a tutti ma comunque in terza pagina. I pokemon sono, oltre agli ultimi 4 individuabili facilmente, mawile e banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Speriamo anche che questi livelli vengano effettivamente distribuiti (e non solo in Giappolandia), che non si limitino a lasciarli come dati inerti, magari usando la scusa mainstream del "troppo difficile" ... L' immagine parla chiaro, essendo una versione in lingua inglese c'è un' alta probabilità che sarà disponibile per tutti. Certo che N fa come con volcanion c'è da incavolarsi veramente. Io sono fiducioso per quanto riguarda gli strumenti spero rilascino le masterball o caramelle rare facili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Siamo sicuri che non sia fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Evitiamo di usare i tag della discussione per divertimento, non è quello il loro scopo Soprattutto perché sei Gold User, dovresti dare un po' l'esempio agli altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 L' immagine parla chiaro, essendo una versione in lingua inglese c'è un' alta probabilità che sarà disponibile per tutti. Certo che N fa come con volcanion c'è da incavolarsi veramente. Io sono fiducioso per quanto riguarda gli strumenti spero rilascino le masterball o caramelle rare facili Uhm, non lo trovo poi così indicativo, in verità È ovvio che è in inglese perché SciresM avrà la sua Versione di OR/AS in inglese, e perché questi dati sono presenti in ogni singola cartuccia, i giochi sono tutti uguali a prescindere dal paese in cui vengono venduti. È il trattamento che ne consegue a fare la differenza. Scusa, ma io non ho ancora dimenticato la distribuzione della Mappa Stinta in Giappone... e nel resto del mondo no. Proprio non me la dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Molto interessante; spero che non li rendano disponibile solo per i giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che questi doni/eventi vengono rilasciati tipo dopo anni!!! Un esempio è Hoopa. Sicuramente sarà ottenibile a luglio, in Giappone. Tipo Volcanion lo vedremo sicuramente nel 2016 e da noi forse a fine sesta gen. Vorrei capire cosa costa alla GF rilasciare tutti questi eventi, compreso quello citato nella discussione, in tempi più brevi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che questi doni/eventi vengono rilasciati tipo dopo anni!!! Un esempio è Hoopa. Sicuramente sarà ottenibile a luglio, in Giappone. Tipo Volcanion lo vedremo sicuramente nel 2016 e da noi forse a fine sesta gen. Vorrei capire cosa costa alla GF rilasciare tutti questi eventi, compreso quello citato nella discussione, in tempi più brevi.. Ma è proprio questo il bello! Se fosse possibile avere tutti i Pokémon subito, che divertimento ci sarebbe? Poi è ovvio che quelli della GF ci marciano sopra, con tutte le trovate commerciali che ne seguono, ma io li appoggio in pieno: se non adottassero questa strategia molti giocatori abbandonerebbero il gioco dopo pochissimo tempo, annoiati e demotivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Uhm, non lo trovo poi così indicativo, in verità È ovvio che è in inglese perché SciresM avrà la sua Versione di OR/AS in inglese, e perché questi dati sono presenti in ogni singola cartuccia, i giochi sono tutti uguali a prescindere dal paese in cui vengono venduti. È il trattamento che ne consegue a fare la differenza. Scusa, ma io non ho ancora dimenticato la distribuzione della Mappa Stinta in Giappone... e nel resto del mondo no. Proprio non me la dimentico Io veramente sto pensando piuttosto a certe app del Pokékron, alcuni sentieri Pokéwalker e allo sfondo gare Teatro della IV Gen. Speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io veramente sto pensando piuttosto a certe app del Pokékron, alcuni sentieri Pokéwalker e allo sfondo gare Teatro della IV Gen. Speriamo di no. OMG, hai ragione, non hanno fatto una bella fine manco quelle cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 non vedo l'ora di vedere in seguito a quale evento verranno sbloccatenon vedo l'ora di vedere in seguito a quale evento verranno sbloccate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma è proprio questo il bello! Se fosse possibile avere tutti i Pokémon subito, che divertimento ci sarebbe? Poi è ovvio che quelli della GF ci marciano sopra, con tutte le trovate commerciali che ne seguono, ma io li appoggio in pieno: se non adottassero questa strategia molti giocatori abbandonerebbero il gioco dopo pochissimo tempo, annoiati e demotivati! No, ma non sto dicendo di volerli subito sto solo dicendo di accorciare un po' i tempi. Alla fine comunque non ci sarebbe nessuno che si annoierebbe a pokemon. E' un po' come il call of duty della Nintendo solo 1000 volte meglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No, ma non sto dicendo di volerli subito sto solo dicendo di accorciare un po' i tempi. Alla fine comunque non ci sarebbe nessuno che si annoierebbe a pokemon. E' un po' come il call of duty della Nintendo solo 1000 volte meglio!! Se ci pensi, però, fanno così dalla quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Se ci pensi, però, fanno così dalla quarta generazione Eh si, ormai è un'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.