reghiaccio25 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mega mismagius. Mismagius è stato per molto tempo il mio pokemon preferito (prima di hoopa) e mi piacerebbe molto una sua mega evoluzione (magari on abilitá antisuono così ultimocanto avrebbe effetto solo sul avversario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Un mega arcanine con foltopelo non mi dispiacerebbe *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 mi piacerebbe veder megaevoluto Kabutops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mega mismagius. Mismagius è stato per molto tempo il mio pokemon preferito (prima di hoopa) e mi piacerebbe molto una sua mega evoluzione (magari on abilitá antisuono così ultimocanto avrebbe effetto solo sul avversario) bella idea (io pensavo a Magiscudo, ma anche Antisuono è un idea) e potrebbe ottenere il tipo Psico o Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Cosa succede se premi B durante l'evoluzione di Dragonair, e qualcosa va storto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 È bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mega Munna No ok,in primis mega Luxray *A* Poi ci sarebbero quelle di Rapidash,Milotic,Emploreon,Infernape,Flygon,Froslass,Lapras,Misdreavus,Staraptor,Floatzel,Toxicroak,Weavile e qualche altra sfilza di pokémon che non ho in mente xD Munna no, ma Musharna sì: è un pokémon importantissimo nella trama di Bianco e Nero, potrebbero farci proprio una bella quest nei remake di quinta generazione. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Munna no, ma Musharna sì: è un pokémon importantissimo nella trama di Bianco e Nero, potrebbero farci proprio una bella quest nei remake di quinta generazione. *^* Remake di quinta generazione. E' una mia impressione o certe volte non consideri la quarta generazione che, RICORDO, ha introdotto Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 bhe secondo me intendeva dire che quando faranno la quinta metteranno megamunna comunque di quinta generazione mi piacerebbe un megaserperior erba/drago con inversione ( dragobolide e verdebufera con inversione immaginate che furia) con difesa e difesa speciale aumentate di 50 ognuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Munna no, ma Musharna sì: è un pokémon importantissimo nella trama di Bianco e Nero, potrebbero farci proprio una bella quest nei remake di quinta generazione. *^* ne parleremo nell'ottava gen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 bhe secondo me intendeva dire che quando faranno la quinta metteranno megamunna comunque di quinta generazione mi piacerebbe un megaserperior erba/drago con inversione ( dragobolide e verdebufera con inversione immaginate che furia) con difesa e difesa speciale aumentate di 50 ognuna Mega starter di tipo Erba/Drago? Già sentito. Ritenta. Comunque non avrebbe Dragobolide: Ampharos, Charizard e Sceptile non possono averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Molti mi picchieranno, ma... vorrei qualcosa di speciale come PichuSpunzorek o Floette di AZ: MegaSkitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Molti mi picchieranno, ma... vorrei qualcosa di speciale come PichuSpunzorek o Floette di AZ: MegaSkitty NO Skitty è perfetto così Non permettiamo che lo rendano un aborto come questo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 1° GENMegaButterfreeMegaSamdslashMegaArbokMegaRaichuMegaNinetalesMegaPrimeapeMegaArcanineMegaElectrodeMegaExeggutorMegaLaprasMegaMew 2° GENMegaMeganiumMegaTyphlosionMegaFeraligatrMegaNoctowlMegaSunfloraMegaCrobatMegaSkarmoryMegaBlisseyMegaCelebi 3° GENMegaLinooneMegaMightyena αMegaMightyena ΩMegaMasquerainMegaDelcattyMegaFlygonMegaCastformMegaMiloticMegaJirachiMegaDeoxys 4° GEN 5° GEN 6° GEN Poi continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mega Empoleon.Mega Raichu.Alomomola(Mega Luvdisc)Mega Ninetales.Mega FlygonMega Milotic. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 1° GEN MegaButterfree MegaSamdslash MegaArbok MegaRaichu MegaNinetales MegaPrimeape MegaArcanine MegaElectrode MegaExeggutor MegaLapras MegaMew 2° GEN MegaMeganium MegaTyphlosion MegaFeraligatr MegaNoctowl MegaSunflora MegaCrobat MegaSkarmory MegaBlissey MegaCelebi 3° GEN MegaLinoone MegaMightyena α MegaMightyena Ω MegaMasquerain MegaDelcatty MegaFlygon MegaCastform MegaMilotic MegaJirachi MegaDeoxys 4° GEN 5° GEN 6° GEN Poi continuo Perché 2 MegaMightyena? Mi immagino già MegaBlissey con 110 in defense *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 MegaNidoking @ NidokingiteTipo: Veleno/TerraAbilità : Cornariete (le mosse basate sulle corna sono potenziate del 50%) PS: 81 --> 81Atk: 102 --> 177Def: 77 --> 102SpAtk: 85 --> 45SpDef: 75 --> 100Spd: 85 --> 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 MegaNidoking @ Nidokingite Tipo: Veleno/Terra Abilità : Cornariete (le mosse basate sulle corna sono potenziate del 50%) PS: 81 --> 81 Atk: 102 --> 167 Def: 75 --> 95 SpAtk: 85 --> 45 SpDef: 75 --> 95 Spd: 85 --> 100 Le sue stat aumentano di 80 :/ 65+20-40+20+15=80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Le sue stat aumentano di 80 :/65+20-40+20+15=80MAGNIFICOCorretto MegaVolcarona @ VolcaroniteTipo: Coleottero/FuocoAbilità : Siccità PS: 85 --> 85Atk: 60 --> 60Def: 65 --> 90SpAtk: 135 --> 175SpDef: 105 --> 120Spd: 100 --> 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 MegaNoctowl Spettro / Volante.Abilità Pedinombra. HP 100 > 100Atk 50 > 50Def 50 > 120SpAtk 76 > 90SpDef 96 > 110Spd 70 > 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Hue MegaMachamp (Ve lo immaginate? Con tipo 6 braccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 MegaNoctowl Spettro / Volante. Abilità Pedinombra. HP 100 > 100 Atk 50 > 50 Def 50 > 120 SpAtk 76 > 90 SpDef 96 > 110 Spd 70 > 70 Non esagerare, se lo uberizzano poi sei daccapo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Non esagerare, se lo uberizzano poi sei daccapo... ma chissene, io gioco con le regole ufficiali, me ne frego di Smogon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io voglio MegaMachamp e MegaGolem: ci sono Gengar e Alakazam, devono fare anche loro. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.