Axelf Inviato 16 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 New little set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Mi dispiace, ma questo set non mi convince D: né il taglio dell'icon né la colorazione in generale.. secondo me, hai fatto di meglio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Mi dispiace, ma questo set non mi convince D: né il taglio dell'icon né la colorazione in generale.. secondo me, hai fatto di meglio. D:Beh, in fondo hai ragione. Qui mi sono limitato solo a cambiare un po' il color e basta, niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 Pubblicità occulta. :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Se accetti richieste, mi fai un icona di Hydreigon con il mio nick? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Se accetti richieste, mi fai un icona di Hydreigon con il mio nick? Grazie. Per le richieste vai in questa sezione apposita e crea un topic (se l'hai già creato aggiornalo) seguendo i parametri scritti nel regolamento @Azelf46 il banner è... come dire... troppo semplice Hai solo messo le scritte sull'immagine, senza nemmeno una modifica all'immagine originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Truxxone sì accetto richieste, se ti serve. x)Faw lo so, ma l'ho fatta solo per perdere un po' di tempo. (e tecnicamente avrei anche modificato leggermente il colore °à§Â°)Nuovi lavoretti. Set.Sign. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Nuovo settuzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Nuovo lavoretto. Niente da fare, mi piacciono le asiatiche. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 31 dicembre, 2012 Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 a me piace molto, sopratutto la firma voto:8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Grazie Wind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Nuovo lavoretto! Mi sono impegnato di più, aggiungendo più modifiche all'immagine. Per la gioia di Faw. Anche se non mi piace molto modificare troppo le immy. x')Ps. Non so perchè, ma quando l'ho messa su PS CS5 ha perso di qualità . à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Nuovi lavoretti. à§wà§E qui alcune GIF. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Totodile me gusta Le Gif Spaccano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie compagno! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Nella firma di Totodile bel taglio ma color e scritta pessimiLe gif sono tutte e tre troppo pixellose (ma in particolare le prime due), e la prima e la terza secondo me vanno troppo veloci, inoltre il font che hai usato sull'ultima non c'azzecca niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Le gif sono tutte e tre troppo pixellose (ma in particolare le prime due), e la prima e la terza secondo me vanno troppo velociOutspeedone. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Outspeedone. à§_à§Verrai sempre outspeedato <3 [/OT]Comunque, come ha detto Alex, sono tutte pixellose (forse è per la qualità del video) e la 1^ e la 3^ sono troppo veloci. Nella 3^ gif in più il font non ci sta per niente.Nella sign di Totodile il cut è buono, ma color no. E anche il font ci sta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Grazie a tutti per i consigli. Sì, effettivamente il video che ho usato per le prime 2 gif era di qualità molto bassa e ho pure dovuto tagliare dei pezzi perchè appunto il video faceva schifo, ma non ne ho trovato un'altro di più alta qualità . °°Per la terza gif si nota già il cambio di qualità , e pensavo che il font ci stesse bene. à§_à§Per finire avete ragione, faccio sempre le gif troppo veloci. \(>.<)/Però l'immy di Totodile mi sembrava così carina. à§wৠVabbè.Finisco aggiungendo un nuovo settuzzo. L'icon non mi piace molto, ma direi che ci può stare. :/Devo dire che a me piace veramente, veramente tanto. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Molto bello il tuo ultimo set, complimenti! Anche se l'immagine sembra LQ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Grazie Grovy! \òCosa significa che l'immagine sembra LQ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Low Quality, bassa qualità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 il tuo nuovo set mi piace molto sopratutto lo sfondo e la scritta !!Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Low Quality, bassa qualità ...Ah ok! XD No, non era di bassa qualità . Sarà che l'ho ingrandita un po' troppo forse. :Oil tuo nuovo set mi piace molto sopratutto lo sfondo e la scritta !!Bravo!Grazie! Finalmente sono riuscito a fare qualcosa di carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Bah, qualcosa tanto per fare. A me non piace per niente, soprattutto il font. Ma dopo un momento di disperazione per fare questo lavoro l'ho lasciato così com'è. °°"Scusate per avervi fatto vedere un qualcosa di così orribile. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.