Vai al commento



Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 11


Soul

Post raccomandati

Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 11

-Introduzione a cura si Soul

Salve a tutti cari lettori,ci sono molte novità  all'interno del Giornalino.La più importante è senza dubbio quella che Icy ha lasciato a me il posto di Capo Direttore.Lui continuerà  a postare Articoli,però non potrà  occuparsi di molte cose.Speriamo tutti che Icy tornerà  presto.In questo numero parleremo della nuova "Restricted Area".La posta dei Fan di questo Numero è interessata proprio alla nuova area.Non sono stato molto felice,dato che in pochissimi ci avete scritto.Ora,leggete questo numero del Giornalino.

-Restricted Area a cura di Soul

In questa settimana sono state annunciate moltissime notizie riguardanti le nuova Area.Dove il 5° giorno di attesa è stato annunciato che si tratta di un "Parco Lotta".Sarà  diviso in 7 Zone,comandate ognuna da un Boss.Chi sconfiggerà  tutti e 7 i Boss potrà  accedere all'ottava zona e affrontare il Boss Finale.Si potrà  partecipare solo Wi-Fi.

Ora,leggiamo la Posta dei Fan per vedere prima cosa si pensava che fosse:

larsh0K1

Per me l'area segreta è un area tutta dedicata per ottenere pokemon speciali, oppure come tutti ormai dicono l'area per un futuro Gdr, vedremo

smile.gif

Darkai1111

secondo me sarà  un sistema di allenamento ed evsamento pokemon, nel senso che li invii a qualcuno e poi te restituisce allenati.

OMGQueen A mio modesto parere, secondo me è il Reset di Mirabilandia LOL

Ci manca altro che iniziamo a sparare a delle lucine blu, gialle e verdi <3

Comunque mi piace assai questo mistero, e in più forse potrò collaborare o Manuel farà  collaborare voi? Boh! E' eccitante. *_*

Magari sapessi qualcosa D:

-Primo torneo Generale Scuola Fusionist a cura di Gary

Il 24 Aprile è stato finalmente aperto il tanto agognato Torneo di Fusion! Come si è già  detto nel numero precedente del Giornalino, l' idea di aprire uno Sprite Contest è stata di un utente di nome Crystal Kingdra, e la proposta è stata subito presa con entusiasmo dagli utenti. Qualche settimana dopo la notizia è arrivata. I giudici di questo contest sono: Ken, Vanillite, Dream, Grovyle96. Il torneo è stato diviso in tre manche: prima manche (già  conclusa), dove chiunque è stato ammesso a partecipare, nella seconda manche è il 50% degli utenti partecipanti alla prima manche a passare, infine, nella terza manche, la Finale, soltanto il 30% parteciperà . Utenti esperti e non si sono messi in gioco, e hanno provato a creare qualche nuovo Pokémon, con non poca fantasia. Tutti sono stati bravi, ma le prime eliminazioni sono già  state fatte; gli utenti che hanno superato la prima manche, e che quindi passano alla seconda, sono, in ordine di classifica provvisoria: Crystal Kingdra, Kristal, TGiuseppe94, Lance94, iGroudon, King, Spyro. Il responso di tutti i giudici è stato quasi unanime, e critiche e consigli non sono mancati. I partecipanti ora dovranno creare e postare una seconda fusione, e solo pochi di essi accederanno alla finale! Chi saranno i finalisti? Riusciranno a sorprendere i giudici? Che vinca il divertimento e la passione, ma, soprattutto, che vincano i migliori!

-Intervista a 4 Mod a cura di LightGiga

LightGiga

:Perchè vi siete candidati come moderatori?

Samuel:

Be'... ci volevo provare! Ho visto che avevano aperto le candidature ed ho pensato: "perché non provarci?". In fondo passo molto tempo qui sulla community e credo di essere un buon utente; mi son trovato subito benissimo qui e quindi volevo ricambiare aiutando il forum. Alla fine mi hanno preso e quando ho letto il mio nome tra i nuovi mod mi sono sentito soddisfattissimo! Cercherò sempre di fare un buon lavoro!

Grovyle96:

Beh, io seguo Pokémon Millennium dal giorno dell'uscita italiana dei remake di seconda generazione, HeartGold e SoulSilver, con un evento organizzato dallo staff. Da quel giorno diventai un fan assiduo del sito e desideravo entrare a far parte anch'io dello staff, senza però mai candidarmi... Fino a quando si aprirono le candidature nel forum: il mio desiderio di collaborare qui si era fatto talmente grande che non mi lasciai sfuggire l'occasione. E adesso non ho rimpianti!

BlackSoul97:

Mi sono candidato perchè, come ho già  detto in precedenza, l'idea di entrare a far parte di un gruppo che aiuta, fa divertire e offre una grande quantità  di servizi alle persone mi attira molto. Inoltre frequento da molto Pokémon Millennium e mi sarebbe veramente piaciuto unirmi allo staff della community, perchè è formato da persone serie, responsabili e allo stesso tempo simpatiche!

smile.gif

rikymaru:

Domanda interessante. Alle prime selezioni, non avevo considerato neanche lontanamente l'idea di candidarmi a moderatore. Vuoi per inesperienza con comandi e cose simili, vuoi per il fatto che il forum era "giovane", per quanto il sito aveva una certa età  sul groppone. Alla fine, spinto da gente che credeva in me, decisi di candidarmi, grazie anche ad un "segno" che mi convinse a scrivere il "curriculum".

LightGiga

:c'erano molti utenti validi,pensavate di essere scelti o ne dubiatavate?

Samuel:All'inizio dubitavo che mi avrebbero scelto, c'erano tantissimi candidati. Ma poi Kiyro annunciò che sarebbero stati scelti 8 moderatori, quindi ho cominciato a pensare: "oh, 8 è un numero abbastanza alto, magari mi scelgono seriamente!"

Grovyle96:No, non pensavo di essere preso, anche perché la concorrenza faceva paura.

BlackSoul97:Tra gli utenti candidati erano presenti molte persone responsabili e volenterose.

:starter:

Rikymaru:Era proprio il fatto che dubitavo nell'essere idoneo alla carica ad iscrivermi alle candidature quasi verso la fine. Leggevo quello che avevano scritto gli altri ed erano quasi tutti veterani di altri siti, forum e similari, mentre io ero quasi come un novellino, in confronto, nonostante la mia "veneranda" età .

LightGiga:

-Tra gli utenti che sono stati scartati,chi pensavate che avrebbe avuto più possibilità ?

Samuel:In effetti ci sono un paio di utenti che si erano candidati e che avrei visto bene come mod. Devo fare nomi? Ad esempio Orange e Flamiya, ma mi sembra che quest'ultima abbia poco tempo a dispozione per fare la mod.

Grovyle96:Come ho detto prima c'era molta gente che meritava e si rifarà  alle candidature che verranno.

BlackSoul97:Tra gli utenti candidati erano presenti molte persone responsabili e volenterose.

:starter:

Rykimaru:Beh, senza fare nomi, vedevo della gente che poteva benissimo diventare moderatore, per un motivo o per un altro (e di fattori da tenere in considerazione ce n'erano tanti...).

LightGiga

: le sezioni a cui siete stati assegnati vi soddisfano?Se no quale avreste preferito?

Samuel:Onestamente io non frequentavo molto le sezioni della Global Trade Station prima di diventare mod, ma comunque mi va bene gestire quelle sezioni, perché sono abbastanza frequentate e c'è parecchio da fare. Inoltre il mio collega è il mitico Rocky, ma ci sono anche tanti utenti che mi aiutano ad aggiornare vari topic, ecc... che ringrazio!

Grovyle96:Sì, sono molto soddisfatto di moderare la sezione "Poesie e FanFiction" perché mi piace leggere i racconti degli utenti. Ed è una sezione tranquilla, facile da tenere sott'occhio.

BlackSoul97:Credo che la sezione assegnatami sia perfetta! Infatti il videogioco Pokémon che ho aspettato più "ansiosamente" è stato proprio Pokémon Versione Nera.

Non mi sarebbe dispiaciuto però moderare la sezione grafica perchè, pur non essendo un grande esperto, adoro creare Avatar e firme. :hg_ss_male:

Rikymaru:La sezione "Nero e Bianco" mi soddisfa, sì. Non mi posso lamentare, al massimo potevo finire nella sezione "Battling" o in altre, no problem.

LightGiga:

è bello e cosa si prova ad essere Moderatori?

Samuel:Io credo che un moderatore sia come un qualsiasi altro utente, solo con qualche responsabilità  in più: deve cercare di essere presente, dare il buon esempio, aiutare i meno esperti, essere cordiale e cercare di risolvere i problemi usando le maniere buone (certo che però ci sono certi casi XD ). A me piace essere moderatore, perché mi piace aiutare le persone quando posso, ma alla fine esserlo non ti fa sentire importante o speciale più degli altri.

Grovyle96:Sì, è bello essere moderatore perché organizzo con gli altri gli eventi per gli utenti e vedo il forum sotto un'altra prospettiva. E poi mi piace aiutare la gente! L'unico contro è che conosco in anteprima gli eventi che vengono organizzati...

BlackSoul97:Beh, essere moderatori è una grande soddisfazione, soprattutto quando riesci ad aiutare un Utente che magari è in difficoltà , oppure ha solo bisogno di qualche informazione.

^^

Rykimaru:Il passo da "passante che passava casualmente per quella strada" a moderatore è stato leggermente traumatico, ma con il tempo ci si abitua. La cosa più soddisfacente è che puoi dare un aiuto in più agli altri, senza che i "poteri" di cui sei venuto in possesso non ti sfuggano di mano e ti fanno "impazzire" (cose successe molto tempo fa...). In generale, fare il moderatore è interessante, hai le tue responsabilità  e ti aiuta a maturare come persona, a volte.

LightGiga:

Potreste fare un piccolo(piccolo) incoraggiamento a quelli scartati?

smile.gif

Samuel:E' già  stato anticipato che presto ci sarà  una nuova occasione per candidarsi come moderatore e dato che questa community cresce ogni giorno di più (pensate, ci sono più di 2700 utenti!) si avrà  sempre più bisogno di nuovo staff. Quindi se credete di avere i requisiti adatti per aiutare il forum, proponetevi alla prossima occasione senza timore!

biggrin.gif

Grovyle96:Ci sono molti utenti validi tra voi, e vi rifarete alle prossime candidature!

BlackSoul97:Non mi sembra molto corretto definirli "scartati" ma comunque il mio consiglio è: continuate a provare e riprovare quando capita l'occasione.

Anche io ad un certo punto stavo per rinunciare, ma grazie alla citazione della nonna di ScarletSnow (Che appunto diceva di non rinunciare mai e di essere testardi) ho continuato a ricandidarmi. (Non sto scherzando

:crazy: ).

Rykimaru:Ehm... non sono molto bravo con le parole d'incoraggiamento... per cui dirò questo: Fortuna favet fortibus (la sorte aiuta gli audaci), scritta nella lapide di Paperon de' Paperoni disegnata da Don Rosa. No, aspetta... forse le scritte incise nelle lapidi non sono proprio incoraggianti... va beh, l'importante è non lasciarsi prendere dallo sconforto e... rimanete voi stessi, non fingere di essere chi non si è.

-Articolo di Prova di DrySkin

1590308801.png2173584667.png

2250968257.png

Voto:

7

Recensione:

Per questa occasione vorrei recensire un set creato da Infernape, che ancora ringrazio per la concessione delle sue opere. L'effetto, come si può vedere, è molto semplice, ma efficace, intonandosi perfettamente con i due renders. Le color delle due icons sono buone, mentre nella sign, secondo il mio parere, si sarebbe potuto giocare di più con i colori. Un grande difetto risiede nei renders di quest'ultima, che hanno i bordi rivinati e sono un pò sgranati, per questo consiglio e ribadisco caldamente di usare solo immagini possibilmente High Quality. Sempre nella sign la scritta opaca è posizionata bene, anche se io l'avrei messa in modo diverso, ma la mia è solo un impressione personale e non influisce assolutamente sul voto finale. Nel complesso è un buon lavoro, specialmente le due icons, e spero ancora di recensire lavori di Infernape, anche perchè prendere un 7 da me non è affatto semplice.

-Articolo di Prova di Zukko

MissingNo. è il primo Bug della storia di Pokemon. Presente nelle versioni Rossa e Blu del gioco, appare come un insieme di pixels; successivamente, il suo sprite cambia e viene rappresentato come fossile di Kabutops o di Aerodactyl o semplicemente come punto di domanda.

La domanda però che tutti si chiedono è: come si può trovare MissinNo.?

Secondo alcune fonti, la sua apparizione è collegata al nome del giocatore, ma la tesi più accreditata è che il Pokémon sia in realtà  la base strutturale di tutti gli altri Pokémon. In origine era visibile nel gioco solamente come bug, ma nei giochi successivi è stato inserito volontariamente dalla Nintendo.

La sua fama è così grande che ha spinto molti giocatori a cercare di catturarlo, e con successo. Purtoppo però la cattura del bug può portare al malfunzionamento della console, con danni sulla grafica del gioco ecc...

La cattura di MissingNo. è la prima di una lunga serie di cheat, cioè di trucchi, che portano i giocatori a cercare di catturare Pokemon, come il famoso cheat di Mew, in modi illegali o almeno non secondo il normale funzionamento del gioco.

Fin qui è tutto qui,

ci vediamo alla

prossima!!!

-Articolo di Prova di HyperSamurott

Inazuma Eleven:Austin trova un amico

Spoiler

La Inazuma si allena duramente per poter fronteggiare l'Italia.Cammy e Celia, portano le lettere delle persone care ai nostri protagonisti e,dopo aver letto la sua, Austin si deprime e diventa scorbutico con tutti. Archer, cerca di aiutarlo e gli fa capire che non c'è bisogno di preoccuparsi per la madre.Ora emerge il vero problema di Austin: Lui non ha amici. Essendoci passato anche lui,Archer decide di diventare suo amico. Il giorno seguente, Austin chiede scusa ai suoi compagni e impara il Tiro Radiocomandato, una nuova tecnica micidiale che crea stupore tra i suoi compagni.

La verità  su Cammy

Spoiler

I ricordi di Cammy, che prima riemergevano solo in sogno, ora iniziano a tornarle in mente anche durante il giorno,causando la preoccupazione dei compagni. Intanto, Trevis organizza una partita di allenamento tra Giappone e Spagna. La Inazuma segna grazie al Pinguino Imperatore n.3 mentre la Spagna segna con il Tiro della Fionda. L'incontro finisce 1-1.

Intanto la situazione di Cammy degenera fino a che,mentre parlava con Mark,la ragazza ricorda tutto e sviene. Allora,Trevis vuole cancellarle nuovamente la memoria ma le parole e le lacrime di Mark fanno risvegliare la ragazza che accetterà  la morte dei genitori. Subito dopo però arriva Nelly che dice a Cammy che il suo vero padre ha aiutato David Evans a scappare dalle grinfie di Dark,quindi Mark comprende che il nonno è ancora vivo

Resa dei conti

Spoiler

Finalmente,inizia il tanto atteso incontro fra la Inazuma e la Orfeo. La Inazuma deve vincere obbligatoriamente,altrimenti non potrà  con certezza accedere alla fase successiva del torneo. La Orfeo non lavora bene,infatti Paolo e i suoi compagni non sono in sintonia. Questo accade perchè Paolo si fida ciecamente di Mister D(Ray Dark) ma i suoi compagni hanno ancora dei dubbi. La Inazuma approfitta di questo e dopo aver sventato un'azione, Shawn e Axel segnano il primo goal della partita con il loro Fuoco Incrociato. Intanto, la Orfeo cerca di recuperare...

La Barricata Impenetrabile

Spoiler

Paolo,spiega ai suoi compagni che la Barricata Impenetrabile,la tecnica segreta ideata da Rey Dark e usata precedentemente anche da Tom Dark, è l'unica tecnica che può permettere alla Orfeo di sconfiggere un avversario forte come la Inazuma. I compagni allora accettano l'idea di Paolo,non condivisa da Mister D .

La Orfeo, grazie ai movimenti da esperto di Paolo e grazie alla Barricata Impenetrabile, riesce ad annullare tutte le azioni offensive della Inazuma e a segnare il goal del pareggio grazie al Tiro di Ghiaccio di Raffaele.Intanto, Mister D rivela la propria identità , raggiungendo un grande feeling con i componenti della Orfeo.Intanto la Inazuma tenta inutilmente di sbloccare la situazione...

Battaglia Infuocata

Spoiler

L'emozionante partita fra Inazuma e Orfeo continua! La Orfeo riesce nuovamente ad arrivare nella metà -campo Giapponese ma questa volta, il Tiro di Ghiaccio di Raffaele viene parato con lo Scudo di Energia. L'allenatore Trevis fa uscire Xaviè e fa entrare Austin, nella speranza che la sua velocità  e la sua bravura nei dribbling possano facilmente distruggere la Barricata Impenetrabile. Questo però non avviene e,dopo vari assedi che la Inazuma riesce a sventare, Dragonfly tira in porta ma Gigi para il tiro con lo Scudo del Colosseo. Kevin allora viene sostituito e al suo posto entra Kaleb. Sia Kaleb che Axel dicono a Jude di non cambiare modulo poichè solo lui può sconfiggere Paolo infatti, i loro movimenti sono simili.

Dopo vari tentativi, Jude riesce a scartare Paolo e dopo aver passato la palla ad Austin, lui ed Axel riescono a segnare col Ruggito di Fuoco. Paolo allora decide di andare in attacco e, grazie alla sua Spada Micidiale(Odin Sword) riesce ad infrangere lo Scudo di Energia di Evans. Il primo tempo finisce col risultato di 2-2 e appena la Orfeo si avvicina alla panchina, trova una sorpresa: il vero capitano della Orfeo è tornato e parteciperà  al secondo tempo della partita. Con lui però c'è anche la nipote di Dark,la quale è riuscita a guarire dalla cecità  grazie ai soldi che le ha regalato lo zio.

-Modifichiamo i Pokémon a cura di Icy e Giga

I Pokémon modificati di questa settimana sono:

DiALGA

2vyEz.png

DiALGA è un antico discendente di Dialga. Questa specie di pokèmon vive nelle profondità  marine e, come la sua specie simile terrestre, può usare la mossa Fendispazio. Ha inoltre la stessa testa. L'alga-pokèmon è formata da due colori: blu, come la pelle di Dialga, e verde, come quella delle alghe verdi.

Mossa speciale: Aggrovigliamento DiALGA stringe a sè il nemico e lo intrappola, causandogli danni e con il 10% di probabilità  di paralizzarlo

20fcps.jpg

Trollasaur ama fare scherzi a tutti i pokèmon e, una volta fatti, la sua faccia si trasforma in un troll. E' probabile che, come Porygon, sia un pokèmon artificiale, creato dalla UTRM (Unione TrollFace Mondiale), ma nessuno ha delle prove concrete.

Mossa speciale: Problemi? Trollasaur si mette a fare scherzi a ripetizione, che durano tre turni. Alla fine di questi tre turni, dice "Problemi" e ha il 30% di confondere l'avversario. Dopo questi tre turni, però, è molto stanco e deve ricaricarsi.

2qmkyef.jpg

Zek-Rom è un pokèmon dichiarato illegale nel 1986. Si dice che questi esemplari, usati per giocare illegalmente, si siano isolati e ora ne rimangano pochi esemplari. Sembra che vivino nelle foreste. Questi pokèmon sono anche estremamente potenti e nessuno prova a catturarne uno perchè, se lo hai ti sbattono in prigione!

Mossa speciale: Gioco illegale L'allenatore si mette a giocare con Zek-ROM cosicchè, il pokèmon avversario non può attaccarlo, per ben 3 turni. In questi tre turni, però, Zek-ROM può attaccare l'avversario.

-Recensione Fic- La Storia di Chimchar a cura di Icy

La prima fic di Grovyle96. Molte volte ha accennato a una FF, ma non l'ha mai iniziata. Circa un mese fa, il 2 Aprile ha iniziato la storia, che riguarda un Chimchar. Gli eventi si svolgono alla fine di MD1. Chimchar riceverà  in regalo un diario di un Lucario, dove lui narrava le sue gesta. In questo diario Chimchar troverà  molte informazioni, e anche un certo Monferno, che forse è suo padre. Gli inconvenienti, però, non mancano. Un certo Team ha preso di mira il povero Chimchar...

Lo scrittore Grovyle96, nella sua prima fic scrive capitoli molto corti, che si leggono in pochi minuti, ma non per questo la fic ne risente. La Gilda, menzionata all'inizio del prologo, sembra soltanto essere un elemento di sfondo, non importante ai fini della storia. Molto interessante anche la decisione di ambientare gli eventi alla fine di MD1, vedere come la pensano gli abitanti di Borgo Tesoro, e inserire il solito "Team Malvagio", composto questa volta da pokèmon presenti in MD1.

I commenti dimostrano che questa fic è seguita da varie persone, e, a mio parere, anche di più, poichè ci sono utenti che leggono ma non commentano, come me, per esempio! La storia scritta da Grovyle si fa sempre più interessante e cosa ci fa quel Rayquaza sul banner? Volete sapere di più? Leggete la FF del nuovo moderatore! Grovyle96!

-Il Pokè della Settimana a cura di Giga

il pokemon della settimana di oggi è...Darkrai!

aspetto fisico:Darkrai è un ombra.Ha una sostanza bianca sulla testa,come i fantasmi.Darkrai sembra avere un vecchi mantello strappato addosso.

Ha una ''cresta''rossa intorno al collo molto appuntito.Normalmente non ha gambe.

Apparizioni nell'anime:Darkrai compare 3 volte nell'anime.La prima comparsa è nell' episodio ''incubi prima della battaglia''.Compare anche alla lega,utilizzato da Tobia.

Darkrai è anche il protagonista di un lungometraggio:''l'ascesa di darkrai''.

Abilità  speciali nell'anime:Darkrai è capace di trasmettere e creare incubi sugli avversari.Questi possono essere fermati solo stando vicino ad un'ala lunare di Cresselia.

Darkrai è anche capace di parlare e capire il linguaggio umano,com meowth.

Carattere:Darkrai è un pokèmon solitario.Da come normalmente si può pensare Darkrai trasmette gli incubi per difesa.

Habitat:Darkrai non vive nei sogni degli umani,infatti si trova su un 'isola chiamata isola Lunanova.

Dove si puù trovare nei videogiochi:

Diamante,Perla e Platino:tramite evento,con la scheda soci.

Heart Gold e Soul Silver:assente.

Bianco e Nero:assente.

Statistiche:Darkrai è forte in attacco speciale e velocità ,mentre nelle altre statistiche lascia a desiderare.

Piccole curiosità :

Darkrai è l'unico leggendario di tipo buio.

Origine del nome:deriva dall'inglese dark (buio) e dal giapponese kurai (buio).

-Shimeji: nuova moda a cura di Gary

"Shimeji!". Tutto è partito da una discussione omonima, inviata dal sottoscritto. Gli shimeji sono piccoli personaggi che si muoveranno sulla vostra pagina web, si arrampicheranno ai bordi della pagina, cadranno verso il basso se trascinati. Inoltre, a seconda delle circostanze, cambieranno espressioni e modi di fare! Attenzione, però: se si lascia il pc incustodito, o non si gioca troppo con loro, essi si moltiplicheranno! Inizialmente, erano davvero pochissimi gli utenti che sapevano delle esistenza di questi shimeji, ma pian piano è scoppiata la moda! In moltissimi hanno cercato, in giro per il web, gli shimeji dei loro personaggi di anime e manga preferiti. Per alcuni la ricerca è stata fallimentare, per altri è stata un successo. Utenti hanno contagiato altri utenti, creando una vera è propria reazione a catena. In molti, ora, sono felici di avere il proprio shimeji, e sono inteneriti nel vederli camminare, arrampicarsi, moltiplicarsi! E voi siete già  stati contagiati dalla moda degli shimeji? Avete trovato lo shimeji per voi?

-La storia del Giornalino a cura di Giga

Ormai sono passati 4 mesi da quando è stato formato il giornalino!Ci sono stati un sacco di utenti che hanno voluto provare ad entrarci!Ci sono stati momenti d'oro e momenti neri per il giornalino!Adesso siamo nel primo momento perchè in redazione siamo in circa 10!In questo articolo vogliamo ricordare tutti gli utenti che hanno partecipato al giornalino!Grazie a tutti!

Nel Primo numero c'era solo un utente perchè era solo una prova. Componenti:

icy flame

secondo numero componenti:

Icy Flame

PrimeapeIII

Zebstrika94

utenti entrati nella redazione:PrimeapeIII,Zebstrika94

terzo numero componenti:

icy flame

PrimeapeIII

Zebstrika94

ThePhilosopher

Utenti entrati nella redazione:ThePhilosopher

Quarto numero componenti:

Icy Flame

PrimeapeIII

ThePhilosopher

TheRikuPower

Utenti entrati nella redazione:TheRikuPower

utenti usciti dalla redazione:Zestrika94

Quinto numero componenti:

Icy Flame

PrimeapeIII

ThePhilosopher

TheRikuPower

sesto numero componenti:

Icy Flame

PrimeapeIII

ThePhilosopher

utenti usciti dalla redazione:TheRikuPower

settimo numero componenti:

Icy Flame

PrimeapeIII

Kaiko108

Nightmare

TheOne

PokemonMaster98

Utenti entrati:Nightmare,TheOne,Kaiko108,PokemonMaster98

utenti usciti:ThePhilosopher.

Dopo questo numero non c'è stato il giornalino per più di un mese poi è ritornato tutto normale,più o meno...

ottavo numero componenti:

kaiko108

Icy Flame

TheOne

Soul

Nightmare(anche se non ha scritto niente.)

Utenti usciti dalla redazione:PrimeapeIII

nono numero componenti:

LightGiga

Icy Flame

Soul(anche se non ha scritto niente.)

Nightmare (anche se non ha scritto niente.)

Utenti entrati:LightGiga

Utenti usciti:TheOne,Kaiko108

Decimo numero componenti:

Soul

Tepig00

Nightmare

Icy Flame

LightGiga

Utenti entrati:Tepig00

undicesimo numero componenti:

Soul

Tepig00

Nightmare

Icy Flame

LightGiga

~blue

ghimli

utenti entrati:Blue e ghimli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una scusa da parte da tutto lo Staff del Giornalino.Dato che Icy se ne andato ci siamo un pò "scombussolati" e non abbiamo fatto molta attenzione.Dal prossimo numero sapremo organizzarci meglio ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E scusate anche per l' articolo (obsoleto) dello sprite contest: non doveva più esser pubblicato, ma in redazione c' è stato un enorme caos (vuoi per Icy poco presente a causa di impegni, vuoi che la redazione è stata scombussolata da noi nuovi arrivati...)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto di più prossimamente. Non deludetemi.

Hai ragione, faremo del nostro meglio! Come già  detto, questa settimana in redazione c' è stato il trambusto totale, ergo, non siamo riusciti a proporvi un numero decente! Siamo già  al lavoro per migliorarlo! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posta dei Fan

Come miglioreresti il Giornalino?

Il Giornalino è rientrato nel famoso "periodo nero".Proprio per questo la Posta dei Fan del prossimo numero avrà  come soggetto il modo nel quale miglioreresti il Giornalino.Partecipate in molti,perchè i vostri consigli potrebbero essere scelti.

Per partecipare dovete mandare un MP a Soul,Blue,LightGiga,Tepig00 e Nightmare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, avete recensito la mia FF! Sono felice che piaccia. Ma la storia è più intrigata che mai: può cambiare radicalmente tutto, ricordatevi. E per il Rayquaza... Muahahaha!

Era una delle migliori, a parer mio! (mi sarebbe tanto piaciuto recensirla. à§.à§). Comunque, grazie a tutti per gli incoraggiamenti, daremo il meglio per il prossimo numero (anche se non possiamo assicurarvi che uscirà  questa domenica)! Ah, e partecipate alla Posta dei fan! \ò
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...