Vai al commento


[Viper] richiedo wallpaper


viper

Post raccomandati

Si, i font sono il mio punto debole à§___ৠ*si deprime* sono la feccia del genere umano, non merito di esistere *80 ore dopo* sono una creatura ignobile, priva di ogni utilità . Ok, penso di aver finito.

Ho tolto i font, vedi se adesso va bene clik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho trovati alcuni veramente carini.

Te ne linko un po e vedi se ti piacciono :)

1

2

3 - Se ti piace qualcosa di buffo, a te

Invece, io preferisco qualcosa di più minimale:

4 - Qualcosa di minimale (Se ti piace posso adattartelo con le dimensioni del tuo schermo)

5 - Qualcosa di ancora più minimale che io personalmente adoro

6

7

Ti consiglio di buttare un occhio in questa galleria :)

Fammi sapere se ti piacciono ^^

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tolto i font, vedi se adesso va bene clik

Proverò ad impostarlo, magari ribaltando il verso dell'immagine...

Te ne linko un po e vedi se ti piacciono :)

Quello di Piplup non è male, devo forse provare ad adattare la png al colore del tema dello DE.

Per il resto, ho già  utilizzato le immagini di PLDH per un po' (specificamente, l'immagine di Marshtomp come sfondo, tutto il set di Kanto come screensaver) e devo dire che, per quanto siano belle, mi sono un po' scocciato. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso inserirti un bel font io in quella di dry dimmi quale ti piacerebbe i font sono il mio punto di forza adoro le scritte *notare il titolo utente*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso inserirti un bel font io in quella di dry dimmi quale ti piacerebbe i font sono il mio punto di forza adoro le scritte *notare il titolo utente*

Se supporti i caratteri giapponesi, potresti mettere i nomi originali dei Pokémon, sarebbe molto carino! :D (ovviamente dopo aver ribaltato orizzontalmente l'immagine, come suggerivo nel post di prima, in modo da avere Marshtomp alla destra, come nelle immagini di PLDH)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sò se la volevi così comunque eccoti con i font giapponesi pottaishi (primplup) e NumakurÅ (marshtomp)

Hai centrato! :D (Magari provo a riempire con il secchiello i caratteri fino a trovare quello che mi soddisfa di più... sperando che la conversione in jpg non mi crei problemi °_°')

Grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...