Vai al commento


[Viper] richiedo wallpaper


viper

Post raccomandati

Breve introduzione a quello sto per chiedere sotto, se volete saltatela pure:

C'era una volta un vecchio avatar di Pokémon Millennium, tratto da una bellissima carta di Arbok.

viper666_old.jpg

Un bel giorno, sotto insistenza di Kiyro, l'avatar cambiò. Rimase sempre a tema Arbok, ma non inerente al TCG...

viper666.jpg

In seguito Pokémon Millennium cambiò e mutò anche il nick del possessore di quell'avatar... che un giorno decise che bisognava cambiarlo di nuovo!

Vorrei un avatar delle dimensioni compatibili con quelli citati nei box sopra (80x80, 80x82, ...) raffigurante Arbok. Possibilmente dovrebbe essere il più possibile ispirata ad una delle carte del TCG del Pokémon. In particolare avevo pensato a quella di EX Tempesta di Sabbia, ma siete liberi anche di basarvi sul semplice (ma efficace) disegno di Sugimori nella carta di Koga.

ArbokEXSandstorm29.jpgKogaArbokGymChallenge25.jpg

Se è possibile, dovrebbe essere previsto uno spazio per inserire il nickname in orizzontale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo io...

EDIT: Eccolo:

30aezvk.png


http://i41.tinypic.com/30aezvk.png

Ho preferito utilizzare lo stesso stile per inserire il nome (stesso font nello stesso "riquadro") perché mi piace molto. Spero ti piaccia. ^^

P.S.: L'ho fatto da zero, usando solo lo stesso stile del tuo attuale avatar. ^^

RI-EDIT: Nel frattempo ne ho fatto un altro XD:

24ytpbd.png


http://i42.tinypic.com/24ytpbd.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Viper, te ne ho fatti un po' (senza nome)

3b9IT.jpg (qui il nome lo puoi mettere o sopra o sotto)

CoPZL.jpg (anche qui, forse andrebbe meglio sotto...)

hFxYJ.jpg (qui decisamente sotto)

7fGRY.jpg (qui dove ti pare)

0Jr3p.jpg (qui sotto,dove ti ho lasciato lo spazio)

HfRKH.jpg (anche qui ti ho lasciato lo spazio sotto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è male. Peccato che il mio nick non sia più quello. ^^

Ti dispiacerebbe postarlo senza nome? Sarebbe anche interessante capire se è possibile ridurre l'effetto "flare" in alto a sinistra.

Vero, adesso non hai più il "666". XD Lo aggiusto...

Cosa sarebbe l'effetto "flare"? XD

EDIT: Mi è uscito un po' sfocato rispetto al precedente:

23jr52u.png


http://i41.tinypic.com/23jr52u.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io potrei riuscirci, se solo capissi cos'è sto Flare... ._.

Quella cosa in alto a sinistra. In inglese dovrebbe chiamarsi flare. Non ho idea se abbia un nome italiano e quale esso sia...

Neanche visitando il link riesci a capire di cosa si tratti? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io capisco cosa intendi tu per flare, è l'effetto di luce che c'è su arbok... il problema è che fa parte della stessa illustrazione e usando gli effetti sopra l'immagine risulta ancora più accesa. Quindi o si prende con un taglio diverso o il riflesso rimane...

Buh in caso più tardi provo far qualcosa.

edit:

vip80.png così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ragioni che non sto qui a spiegarvi, ho necessità  di un wallpaper nuovo (risoluzione 1280x600).

Va bene qualunque cosa con Pokémon d'acqua, in particolare Marshtomp e Piplup (o Prinplup). Se compaiono altri starter (come Wartortle o Oshawott) va anche bene. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo un po' troppo scuro il wallpaper di Charizard90 (oltre a mancare i Pokémon di cui avevo parlato), mentre il font delle scritte nell'immagine di Dry Skin non m'ispira. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...