Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao a tutti vorrei una firma con Serena(non mi interessa anime/gioco) e sylveon.Se dovete scrivere il mio nome mettete questo: -Lady_ale_99-Grazie a tutti in anticipoah la vorrei abbastanza grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ciao, ci penso io ma devi seguire il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 c'è un modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: il più grande possibile (so che non è una misura ed è molto vaga)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Serena (non ho preferenze tra anime e gioco), silvano e (se ci sta) mudkip4. Altre note varie: se ci sta il nome -Lady_ale_99- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non mi piace mudki attaccato a sylveon e serena che copre la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 sicura di voler chiudere? questa discussione potrebbe servirti per altre richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 potete chiudere In realtà in questo topic potrai fare tutte le richieste che vorrai, in questo modo si ha un solo topic a utente invece di aprire uno nuovo per ogni richiesta Quindi ti conviene tenerlo aperto perché magari in futuro vorrai cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ah ok grazie.... allora non chiudete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: targhetta per mercatino2. Dimensioni: tipo questa:e una tipo questa3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: qualcosa di inerente agli scambi e al pokèmon market4. Altre note varie: in entrambe ci deve essere scritto mercatino e (in quella grande, se ci sta) di Ale, Sandro e LucaNuova richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: avatarSoggetto: Medusa di soul eaterNote: nada, liberate la vostra fantasia (magari fare uno sfondo con delle frecce/spirali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.