BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di botLe persone più scelte, sono state:-Cobalt-Luke-BottubeEbbene, guardiamo le oppurtunità che ci si presentano1. Tutti lupi (impossibile)2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)Quindi,Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e lukeCredo infine che, essendo già difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.Il cerchio si restringerà sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstitiHai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Beh in caso non ci vengano idee entro la chiusura del rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/ Okay ho letto meglio e hai detto uno tra i due superstiti, pensavo "il superstite". Piccolo fail xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Hai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/Credo sia una mossa troppo azzardata per i lupi rimanere in due al secondo giornoE no, non potrebbe succedere come nell'ultimo lupus, dove i lupi hanno vinto solo grazie a penalità Okay ho letto meglio e hai detto uno tra i due superstiti, pensavo "il superstite". Piccolo fail xDSisi, non do per scontato la mia innocenza, sta alla gente capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Credo sia una mossa troppo azzardata per i lupi rimanere in due al secondo giornoE no, non potrebbe succedere come nell'ultimo lupus, dove i lupi hanno vinto solo grazie a penalità Sisi, non do per scontato la mia innocenza, sta alla gente capirlopartendo dal presupposto nessuno innocente tutti colpevoli, il tuo ragionamento fila, questo potrebbe andare sia a tuo vataggio che svantaggio, poichè potresti averlo scritto in ,modo che i cittadini si fidassero di te che sei lupo, come potresti averlo scritto per aiutare i cittadini tra i quali sei, quindi non posso dire niente per ora, aspettiamo domanidiscorso lufulvio, legge ma non commenta, cerca di renderti utile, altrimenti potresti essere considerato lupo, per ora sei il più sospettobot, dicci la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di botLe persone più scelte, sono state:-Cobalt-Luke-BottubeEbbene, guardiamo le oppurtunità che ci si presentano1. Tutti lupi (impossibile)2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)Quindi,Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e lukeCredo infine che, essendo già difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.Il cerchio si restringerà sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstitiQuesti ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè: Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi: - i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri - non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo.... la stessa cosa la potrei dire di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 la stessa cosa la potrei dire di te riguardo a ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 riguardo a ? Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi: - i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri - non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo.... i lupi potrebbero sfruttare quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Master chef inizia, mod forse stasera non voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo....1. Se uccidono uno dei tre succede quello che ho previsto no?2. Se non uccidono nessuno dei tre, può darsi che 2 siano lupi, in quanto avrebbero dovuto uccidere il buono, condannando uno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 partendo dal presupposto nessuno innocente tutti colpevoli, il tuo ragionamento fila, questo potrebbe andare sia a tuo vataggio che svantaggio, poichè potresti averlo scritto in ,modo che i cittadini si fidassero di te che sei lupo, come potresti averlo scritto per aiutare i cittadini tra i quali sei, quindi non posso dire niente per ora, aspettiamo domanidiscorso lufulvio, legge ma non commenta, cerca di renderti utile, altrimenti potresti essere considerato lupo, per ora sei il più sospettobot, dicci la tuaSinceramente trovo più sospetto Mario di Lufulvio, Lufulvio è semplicemente poco attivo ed ha lo stesso comportamento dello scorso lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sinceramente trovo più sospetto Mario di Lufulvio, Lufulvio è semplicemente poco attivo ed ha lo stesso comportamento dello scorso lupus Bhe,vorrei sapere il perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bhe,vorrei sapere il perchè.Stutch scusami non lo faccio più, ma lo devo dire Nello scorso lupus lufulvo aveva detto che era offline e che lasciava la pagina aperta, quindi era a fare altro ma risultava on comunque.Oppure potrebbe essere una scusa e VI sta fregando.Detto questo c'è MasterChef, adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ok ho letto e dico solo che:Lufulvio è poco attivo ma non lo conosco...Non ho capito quello che intendeva JustCocco con "la stessa cosa la potrei dire di te" ma forse sono fuori io ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ah dimenticavo. Qui c'è il rogo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83600-rogolupus-in-tabula-edizione-mini-la-riscossa-della-tradizione/#entry1805593 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Bhe,vorrei sapere il perchè. Per il tuo strano messaggio dove chiedevi i sospetti nella prima pagina, semplicemente oggi non ci sono sospetti e quindi bisogna basarsi sulle minime cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 #contetornaacasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Per il tuo strano messaggio dove chiedevi i sospetti nella prima pagina, semplicemente oggi non ci sono sospetti e quindi bisogna basarsi sulle minime cose. Ti ho gia risposto un pò di pagine prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere No, i lupi si conoscono. Devono conoscersi... se no non sarebbe un lupus ma "indovina chi"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Stutch scusami non lo faccio più, ma lo devo dire Nello scorso lupus lufulvo aveva detto che era offline e che lasciava la pagina aperta, quindi era a fare altro ma risultava on comunque.Oppure potrebbe essere una scusa e VI sta fregando.Detto questo c'è MasterChef, adios Toxicroak, cerca di smettere di commentare. Non sei un partecipante e questa discussione è riservata solo a coloro che rientrano nella lista dei partecipanti. Questo è solo un avviso, ma se dovessi continuare non esiterò a segnalarti alla Commissione LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere Si conoscono ma non possono parlare in mp credo, visto che nel regolamento c'è scritto che oltre ai cittadini anche i lupi non possono parlare in mp ma solo dire il quello che uccideranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Beh in effetti sarebbe stato troppo facile...grazie del chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lanciano03 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина Ðллаха Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.