lufulvo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se Mario ha il ruolo che dice di avere verrà lo stesso fatto fuori stanotte, quindi non vedo dov'è il problema...male che va lo facciamo fuori domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Se Mario ha il ruolo che dice di avere verrà lo stesso fatto fuori stanotte, quindi non vedo dov'è il problema...male che va lo facciamo fuori domani mario ha dopo detto di essere un semplice cittadino (dire prima che ci sbagliavamo no?), in più ha sfruttato i sospetti (infondati) su di me per mandarmi al rogo, per me è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Pensavo la piazza chiudesse alle 10 ma ho appena visto che non c'è un orario di chiusura. Allora voglio una spiegazione da tutti quelli che hanno votato Cocco come per esempio Iufulvo. Se Mario ha il ruolo che dice di avere verrà lo stesso fatto fuori stanotte, quindi non vedo dov'è il problema...male che va lo facciamo fuori domaniIl problema è che ha fatto intendere di avere un ruolo importante per poi dire che era un cittadino e la cosa puzza abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Cavolo non me ne ero accorto...scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Comunque restano ancora Emis, Cobalt e LittleMudkip che devono votare. Se votano tutti per Mario la decisione ce l'avrà l'avvocato, sperando sia uno tra quelli che hanno votato Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Cavolo non me ne ero accorto...scusate... ma si può modificare il voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lufulvo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Beh le regole non dicono niente quindi potrei anche farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Comunque restano ancora Emis, Cobalt e LittleMudkip che devono votare. Se votano tutti per Mario la decisione ce l'avrà l'avvocato, sperando sia uno tra quelli che hanno votato Mario io penso che tra quelli che mi hanno votato ci stà chi voleva difendere mario in quanto lupoBeh le regole non dicono niente quindi potrei anche farloapposta l'ho detto, le regole non dicono niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 io penso che tra quelli che mi hanno votato ci stà chi voleva difendere mario in quanto lupoapposta l'ho detto, le regole non dicono nienteE' probabile, anche se non sappiamo se tu sei lupo o meno, anche se in questo momento Mario è sicuramente il più sospetto. Luke doveva andarsene ed è un po' giustificato mentre invece pure Shiny lo trovo abbastanza sospetto Pokèfan mi spiace ma non so più come prenderla Fa molte volte il gioco dei lupi anche essendo buona e non presta molta attenzione, quindi non saprei proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Per oggi, siccome ho aperto il Rogo in ritardo, entrambe le discussioni di Rogo e Piazza chiuderanno alle 23:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E' probabile, anche se non sappiamo se tu sei lupo o meno, anche se in questo momento Mario è sicuramente il più sospetto. Luke doveva andarsene ed è un po' giustificato mentre invece pure Shiny lo trovo abbastanza sospetto Pokèfan mi spiace ma non so più come prenderla Fa molte volte il gioco dei lupi anche essendo buona e non presta molta attenzione, quindi non saprei proprio xD infatti non parlavo di luke, dicevo in generale, su pokefan non saprei, dopotutto mi sospettava, quindi non saprei, potrebbe essersi lasciata trasportare, come potrebbe essere un lupo, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Shiny visto che sei On e stai visualizzando, perchè hai votato Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il voto al Rogo (per oggi) si può modificare, dato che magari avete votato di fretta dato che pensavate che il Rogo chiudesse alle 22:00 ma da domani aggiungerò come regola che non si può modificare il voto al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Anche se l'ultima attività è a 10 minuti fa, magari ha lasciato la scheda aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vi dico solo che,per essere sincero,non ho voluto mentirvi. Si,ero cittadino. Votatemi con comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Vi dico solo che,per essere sincero,non ho voluto mentirvi. Si,ero cittadino. Votatemi con comodo. ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, per poi smentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, per poi smentire Non ho mai detto di avere un ruolo importante,ho detto che vi pentirete di uccidere un cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 anche emis mi ha votato, sospetto anche lui, in quanto neanche ha spiegato il perchèNon ho mai detto di avere un ruolo importante,ho detto che vi pentirete di uccidere un cittadino.haii detto che ce ne saremmo pentiti, quindi ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, e quando ti abbiamo chiesto non hai detto che non eri guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 anche emis mi ha votato, sospetto anche lui, in quanto neanche ha spiegato il perchèhaii detto che ce ne saremmo pentiti, quindi ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, e quando ti abbiamo chiesto non hai detto che non eri guardiaHo detto che vi sareste pentiti di uccidere un cittadino. Giudicate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho detto che vi sareste pentiti di uccidere un cittadino. Giudicate voi.le tue parole: ve ne pentirete, credo sapete il perchèprobabili lupi: mario ed emis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho detto che vi sareste pentiti di uccidere un cittadino. Giudicate voi. Nella frase dicevo che se avevi un ruolo importante di dircelo, tu mi hai quotato e hai scritto che ce ne pentiremo e sappiamo il perchè, più di questo mi sembra palese che fingevi di avere un ruolo importante o nel caso più estremo cercavi di salvarti la vita anche essendo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 le tue parole: ve ne pentirete, credo sapete il perchè (Hai pure sbagliato il congiuntivo )*risale all'Olimpo del Moderatore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 se oggi morirò ho da dire che almeno avete due nomi da mandare al rogo domani, il terzo potrebbe essere o pokefan o cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 le tue parole: ve ne pentirete, credo sapete il perchèprobabili lupi: mario ed emisEcco. Quel credo sapete il perchè significa "Credo sia ovvio che perderete un cittadino".Nella frase dicevo che se avevi un ruolo importante di dircelo, tu mi hai quotato e hai scritto che ce ne pentiremo e sappiamo il perchè, più di questo mi sembra palese che fingevi di avere un ruolo importante o nel caso più estremo cercavi di salvarti la vita anche essendo buono.Ka-Chin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 se oggi morirò ho da dire che almeno avete due nomi da mandare al rogo domani, il terzo potrebbe essere o pokefan o cobaltEhmPerchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.