Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Metal...Un genere musicale molto pesante e non molto apprezzato a causa dei temi che tratta e dei continui "Rumori molesti" della batteria e del cantante.Quanti di voi ascoltano il metal? E qual'è il vostro gruppo preferito? Ps:Adoro gli Eluveitie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Mmh, non mi dichiaro un vero e proprio patito della musica metal in tutti i suoi sottogeneri, anche perché gli unici che sinceramente riuscirei a sopportare sono l'heavy metal, l'alternative metal, il trash metal e lo speed metal. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sembra una presa in giro con quegli "111" sul titoloRisponderò come da titolo. Io sn 1 metllaro icsdì axkolto Eviril Levin lei e trpp bravixima icsdì!1!1!1!!!!!anke i grin dey, nn ynsultately xk lr sn mlt + rykky d te e cuyndy nn ynsultarly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 I Rammstein Anche se sarebbero industrial metal ma va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sembra una presa in giro con quegli "111" sul titoloRisponderò come da titolo.Io sn 1 metllaro icsdì axkolto Eviril Levin lei e trpp bravixima icsdì!1!1!1!!!!!anke i grin dey, nn ynsultately xk lr sn mlt + rykky d te e cuyndy nn ynsultarlyIl titolo serve ad attitare l'attenzione :3Vabbè,poi si scherza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il titolo serve ad attitare l'attenzione :3Vabbè,poi si scherza... Ma Avril Lavigne ed i Green Day sono considerati metal? owoLi ho messi alla cavolo, ma lo sono davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lanciano03 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина Ðллаха Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Metal...Un genere musicale molto pesante e non molto apprezzato a causa dei temi che tratta e dei continui "Rumori molesti" della batteria e del cantante.Quanti di voi ascoltano il metal? E qual'è il vostro gruppo preferito?Ps:Adoro gli Eluveitie :3Gli Eluveitie li andrò a vedere il 9 a milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma Avril Lavigne ed i Green Day sono considerati metal? owo Li ho messi alla cavolo, ma lo sono davvero? Nel paese dei balocchi, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nel paese dei balocchi, forse. Detto in un forum italiano non fa ridere ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io non volevo far ridere, infatti °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io non volevo far ridere, infatti °__° Ho elaborato male la frase, pardon. Volevo dire "in un paese come l'Italia penso che allora lo siano" o kinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаNon ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non ho capito... L'hanno bannato, dev'essere un utente bannato che ha fatto un altro account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'hanno bannato, dev'essere un utente bannato che ha fatto un altro accountCapito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Chi ascolta Metal? PRESENTE.Avantasia (ma no?), Edguy, Helloween, Iron Maiden, Virgin Steele, Black Sabbath, Bruce Dickinson, Angra, Shaaman, Iced Earth, Gamma Ray, Blind Guardian sono i miei favoriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Avenged Sevenfold? Nessuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Più che altro ascolto metalcore, A7X, nessuno conosce gli Amaranthe e i The Amity Affliction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 A me il metal piace, in particolare il Folk Metal, infatti al momento sono fissato con i Korpiklaani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma nessuno che ascolta un po' di vecchia scuola (tipo Helloween, Iron Maiden...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 No grazie Solo un po' gli AC/DC e gli Airbourne! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 La lista sarebbe davvero troppo lunga.Quelli che ascolto maggiormente sono: Blind Guardian (il 6 Maggio starò davanti all'Atlantico dalle 6 di mattina), In Flames (quelli decenti di una volta), Dark Tranquillity, At the Gates (sto ancora lanciando maledizioni per i concerti annullati), Helloween, Opeth e moltissimi altri, altrimenti non finirei più di elencare.Ovviamente sono compresi i gruppi classici come i Maiden, Metallica, Judas Priest e compagnia bella ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma nessuno che ascolta un po' di vecchia scuola (tipo Helloween, Iron Maiden...)? Io!! poi vedo che conosci gli Iced Earth, sei mitico!!... Comunque, io ascolto, più o meno, tutte le sfumature del metal, dai Led Zeppelin ai nostrani In Tormentata Quiete (ascoltateli!!!). I miei gruppi preferiti, oltre ai già citati Led zeppelin, iced earth e In tormentata quiete, sono Iron Maiden, Slipknot, Dream Theater, Black Sabbath, SOAD...e mooooltissimi altri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.