BaldoPoldo Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Come da titolo mi offro di breedare su X o AZ qualunque pokemon mi richiediate per competitivo con 5iv (disposte come preferite) e la natura desiderata in cambio di 0.01 pp.A richiesta aggiungo le mosse uovo che volete per 0.02 pp in più.Contattatemi qui o per MP. Aggiungo alcuni esempi già preparati per altri e quindi più rapidi da preparare:bouffalant tynamo squirtle (con specchiovelo e zampillo)taillow (con baldeali)koffing (con destinobbligato e malcomune)ralts (maschio e femmina)munnaonix (con pesobomba e levitoroccia)ferroseed (con parassiseme) Accetto anche altro in cambio se siete a corto di pp: fate la vostra offerta!
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2015 Inviato 23 gennaio, 2015 Sposto nella sotto-sezione più corretta! c:
BaldoPoldo Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Edit: aggiunti nuovi pokèmon già pronti
Mudkip17 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 ciao vorrei info su bouffalant tailow koffing e onix
iLudo Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Riesci a farmi uno smeargle con mosse a mia scelta?
BaldoPoldo Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Se intendi col pentagono sì, lo faccio in X o in Zaffiro Dimmi le mosse che ti interessano e vedrò di farlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.