Porygatto Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ludos Chocopuffolo. <3 <3 <3Gli altri sono nel profilo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ...............In realtà non c'è una sola persona............... Comunque quelli a cui voglio più bene sono BlackDiamondShark, EvilUmbreon, MasterSeven e Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Uhm.... il mio migliore amico sul forum è MiniLucario,mi ha sempre aiutato,anche se litighiamo il 90% delle volte! Ora li rivelerò ufficialmente..... Arion Aurorus64 Enemy ed altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 La persona a cui voglio più bene è la stessa con cui condivido qualsiasi cosa: parliamo di tutto e dico TUTTO dagli avvenimenti scolastici a quelli familiari; dalle cose che fanno ribollire il sangue nelle vene a quelle che addolciscono il cuore.sto parlando della mia gemellina: Pokéfan98 <3 se ho bisogno di qualsiasi cosa lei è sempre pronta ad aiutarmi e viceversa. Purtroppo siamo separate da una distanza enorme... ma quella distanza viene colmata perfettamente dal bene che reciprocamente ci vogliamo <3Emma, grazie di esistere <33333333Ci tengo inoltre a citare altre due persone: -Lù- e -Simo97 Anche se non c'è bisogno di dirlo... vi voglio bene <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ora li rivelerò ufficialmente..... Arion Aurorus64 Enemy ed altri! Anche tu sei tra i miei migliori amici :') - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Non c'è nessun'utente in particolare a cui sono affezionato,non mi piace fare amicizia da dietro uno scermo.Ma se proprio devo scegliere,FireBlast,Pokeman e Lawliett(scusa,ma non ricordo come si scrive il tuo nome...)sono i primi perché mi danno sempre i set corretti dei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Oddei che domanda difficile. >.< Ci sono molte persone con cui mi sento spesso, che considero amiche, grandi o meno, e arrivarne ad elevarnw una sopra le altre è qualcosa che non mi piace fare. Però ho deciso di rispondere a questo topic, quindi vuol dire che ho effettuato la mia "scelta". Lui ormai mi conosce da più di tre anni e se ora sono su pm lo devo a lui che per ben due volte mi ha fatto tornare nonostante la vita mi portasse da un altra parte. Lui per me è un fratello e lo sa. Ad unirci sono state le nostre passioni comuni, in primis quella per la scrittura. Mi ricordo ancora quell'MP: "Aiutiamoci a scrivere". Quanti bei momenti. Anche se dei quattro che eravamo siamo rimasti noi due. Il mio più grande amico è pm98 (Pokémonmaster98). Ma ci sono molti altri con cui sto stringendo un forte legame e con cui l'ho già stretto. Quindi un salutone a Noel e Mono, voi due siete sempre nel cuore anche se mi sono fatto sentire meno ultimamente. <3 Ed un grande abbraccio (non ho un coltello tranquilli ) ai ragazzi del lupus, soprattutto ai membri della commissione. <3 E poi saluti a tutti gli altri amici che non ho citato. Vi voglio un mucchio di bene lo stesso. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 aww, ma che domande *_* ovviamente donna Rhondaz!lei è troppo swag u_Uma c'è anche il carissimo -Pincus! <3il nostro gruppo #swag trio - w lo gnoccame di whatsapp non lo batte nessuno XD *vola via* e poi troviamo pure Ren :3 una delle poche persone che conosco da quando sono sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ce ne sono tante. Ma se devo scegliere una persona, dico Francy ♥Ti voglio bbbbbene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche tu sei tra i miei migliori amici :') Io ti voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 CharizardWildFire, Ghilgakia e Enemy-Panic Questi sono i miei migliori amici...Poi Simo97 e Zarxiel, i miei colleghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anche Dark tu sei un mio migliore amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 me stesso Non si puo essere miglior amico a te stesso! Puoi stimarti ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Non si puo essere miglior amico a te stesso! Sempre più credibile che avere come migliore amico una persona conosciuta sul forum e mai incontrata di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho fatto parecchie conoscenze e amicizie in questa community, ma quasi con nessuno sono riuscito a trovare quell'intesa perfetta che ti fa dire "gli voglio bene".. In ciò ci sono riusciti Stephanos, a cui voglio un bene dell'anima, antonio6, e un altro utente che però, purtroppo, non ricambia più il bene che gli ho voluto e voglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 aww, ma che domande *_* ovviamente donna Rhondaz!lei è troppo swag u_Uma c'è anche il carissimo -Pincus! <3il nostro gruppo #swag trio - w lo gnoccame di whatsapp non lo batte nessuno XD *vola via* e poi troviamo pure Ren :3 una delle poche persone che conosco da quando sono sul forum!DONNA-*lancia tanti Dean e Crowley in mutande*Ma scrivi così e io poi mi commuovo Tu sei lo swag donna Pincus è un marpione incredibile, semplicemente indispensabile Light Paladin è speciale e prezioso <3 dolce come pochi Ci sono anche Marpioni come Freaku-san e Leo che sono ai limiti concepibili dello swag C'è Sherlock- I mean Tronton, uno dei pochi che manda avanti la mia gallery AHAHAHAHAH poi tanti altri <3 non li scrivo perchè son impedita, ma loro lo sanno ahahahhah*muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 BlackLeg Ovviamente.È cosi simpatico e intelligente, ed è anche molto carino 4ever alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 DONNA-*lancia tanti Dean e Crowley in mutande*Ma scrivi così e io poi mi commuovo Tu sei lo swag donna Pincus è un marpione incredibile, semplicemente indispensabile Light Paladin è speciale e prezioso <3 dolce come pochi Ci sono anche Marpioni come Freaku-san e Leo che sono ai limiti concepibili dello swag C'è Sherlock- I mean Tronton, uno dei pochi che manda avanti la mia gallery AHAHAHAHAH poi tanti altri <3 non li scrivo perchè son impedita, ma loro lo sanno ahahahhah*muore ow <333333 ho già i mi piace bloccati ma dopo arrivaa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sempre più credibile che avere come migliore amico una persona conosciuta sul forum e mai incontrata di persona. Tanto le persone sono sempre quelle, la gente ti può accoltellare alle spalle con la stessa facilità sia sul Web che IRL. E poi, gli amici sul Web sono i naturali successori degli amici di penna, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La persona a cui tengo di più in questo forum è Stephanos, il mio brò (dino). Ho un ottimo rapporto pure con Fenowell ed Haven, anche se loro li sento più di rado... più per negligenza mia, devo ammettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Tanto le persone sono sempre quelle, la gente ti può accoltellare alle spalle con la stessa facilità sia sul Web che IRL. E poi, gli amici sul Web sono i naturali successori degli amici di penna, tutto qui. Sicuro, ma io trovo difficile reputare come miglior amico una persona che non conosci benissimo, essendo una relazione legata al web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sicuro, ma io trovo difficile reputare come miglior amico una persona che non conosci benissimo, essendo una relazione legata al web. Catfish ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sicuramente Rho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.