Vai al commento

La persona a cui volete più bene sul forum?

Marpy.

Post raccomandati

La persona a cui voglio più bene è la stessa con cui condivido qualsiasi cosa: parliamo di tutto e dico TUTTO dagli avvenimenti scolastici a quelli familiari; dalle cose che fanno ribollire il sangue nelle vene a quelle che addolciscono il cuore.

sto parlando della mia gemellina: Pokéfan98 <3

se ho bisogno di qualsiasi cosa lei è sempre pronta ad aiutarmi e viceversa. Purtroppo siamo separate da una distanza enorme... ma quella distanza viene colmata perfettamente dal bene che reciprocamente ci vogliamo <3

Emma, grazie di esistere <33333333

Ci tengo inoltre a citare altre due persone: -Lù- e -Simo97

Anche se non c'è bisogno di dirlo... vi voglio bene <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun'utente in particolare a cui sono affezionato,non mi piace fare amicizia da dietro uno scermo.

Ma se proprio devo scegliere,FireBlast,Pokeman e Lawliett(scusa,ma non ricordo come si scrive il tuo nome...)sono i primi perché mi danno sempre i set corretti dei pokemon XD

Link al commento

Oddei che domanda difficile. >.<

Ci sono molte persone con cui mi sento spesso, che considero amiche, grandi o meno, e arrivarne ad elevarnw una sopra le altre è qualcosa che non mi piace fare.

Però ho deciso di rispondere a questo topic, quindi vuol dire che ho effettuato la mia "scelta".

Lui ormai mi conosce da più di tre anni e se ora sono su pm lo devo a lui che per ben due volte mi ha fatto tornare nonostante la vita mi portasse da un altra parte. Lui per me è un fratello e lo sa.

Ad unirci sono state le nostre passioni comuni, in primis quella per la scrittura. Mi ricordo ancora quell'MP: "Aiutiamoci a scrivere". Quanti bei momenti. Anche se dei quattro che eravamo siamo rimasti noi due.

Il mio più grande amico è pm98 (Pokémonmaster98).

Ma ci sono molti altri con cui sto stringendo un forte legame e con cui l'ho già  stretto.

Quindi un salutone a Noel e Mono, voi due siete sempre nel cuore anche se mi sono fatto sentire meno ultimamente. <3

Ed un grande abbraccio (non ho un coltello tranquilli :asduj1:) ai ragazzi del lupus, soprattutto ai membri della commissione. <3

E poi saluti a tutti gli altri amici che non ho citato. Vi voglio un mucchio di bene lo stesso. <333

Link al commento

aww, ma che domande *_* ovviamente donna Rhondaz!

lei è troppo swag u_U

ma c'è anche il carissimo -Pincus! <3

il nostro gruppo #swag trio - w lo gnoccame di whatsapp non lo batte nessuno XD *vola via*

e poi troviamo pure Ren :3 una delle poche persone che conosco da quando sono sul forum!

Link al commento

Ho fatto parecchie conoscenze e amicizie in questa community, ma quasi con nessuno sono riuscito a trovare quell'intesa perfetta che ti fa dire "gli voglio bene".. In ciò ci sono riusciti Stephanos, a cui voglio un bene dell'anima, antonio6, e un altro utente che però, purtroppo, non ricambia più il bene che gli ho voluto e voglio ancora ^^

Link al commento

aww, ma che domande *_* ovviamente donna Rhondaz!

lei è troppo swag u_U

ma c'è anche il carissimo -Pincus! <3

il nostro gruppo #swag trio - w lo gnoccame di whatsapp non lo batte nessuno XD *vola via*

e poi troviamo pure Ren :3 una delle poche persone che conosco da quando sono sul forum!

DONNA-

*lancia tanti Dean e Crowley in mutande*

Ma scrivi così e io poi mi commuovo felicepiange.jpg

Tu sei lo swag donna felicepiange.jpg

Pincus è un marpione incredibile, semplicemente indispensabile 1f31d.png 

Light Paladin è speciale e prezioso <3 dolce come pochi 1f31d.png 

Ci sono anche Marpioni come Freaku-san e Leo che sono ai limiti concepibili dello swag 1f31d.png

C'è Sherlock- I mean Tronton, uno dei pochi che manda avanti la mia gallery AHAHAHAHAH felicepiange.jpg

poi tanti altri  <3  non li scrivo perchè son impedita, ma loro lo sanno ahahahhah

*muore

Link al commento

DONNA-

*lancia tanti Dean e Crowley in mutande*

Ma scrivi così e io poi mi commuovo felicepiange.jpg

Tu sei lo swag donna felicepiange.jpg

Pincus è un marpione incredibile, semplicemente indispensabile 1f31d.png 

Light Paladin è speciale e prezioso <3 dolce come pochi 1f31d.png 

Ci sono anche Marpioni come Freaku-san e Leo che sono ai limiti concepibili dello swag 1f31d.png

C'è Sherlock- I mean Tronton, uno dei pochi che manda avanti la mia gallery AHAHAHAHAH felicepiange.jpg

poi tanti altri  <3  non li scrivo perchè son impedita, ma loro lo sanno ahahahhah

*muore

ow <333333 ho già  i mi piace bloccati  :rotfl: ma dopo arrivaa <3

Link al commento

Sempre più credibile che avere come migliore amico una persona conosciuta sul forum e mai incontrata di persona.

Tanto le persone sono sempre quelle, la gente ti può accoltellare alle spalle con la stessa facilità  sia sul Web che IRL.

E poi, gli amici sul Web sono i naturali successori degli amici di penna, tutto qui.

Link al commento

Tanto le persone sono sempre quelle, la gente ti può accoltellare alle spalle con la stessa facilità  sia sul Web che IRL.

E poi, gli amici sul Web sono i naturali successori degli amici di penna, tutto qui.

Sicuro, ma io trovo difficile reputare come miglior amico una persona che non conosci benissimo, essendo una relazione legata al web. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...