Vai al commento


[Iscrizioni] Cluedo in Tabula: Party Edition (MONTEPREMI IN PP)


Fantasy

Post raccomandati

Nickname nel Forum: -Shiny

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Sì, 3 lif, il mio preferito è stato l'egg

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Certo

Perche dovremmo sceglierti? Mi piace tanto il tema, ho giocato tantissimo a cluedo e boh,perchè Mario è una bll persona :tf:

Cosa ne pensi di questo LiT? Bell'idea, bellissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel forum: Turtwig

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se sà­ qual é il tuo preferito? Questo é il mio primo LiT.

Rispetterai le regole?In caso di infrazioni di una regola, acetterai la Penalitá? Si rispetteró le regole e in caso non ne rispetti una acceteró la Penalitá.

Perché dovremmo sceglierti? Mi sembra una cosa molto bella e volevo partecipare ad un LiT da molto. Spero mi scegliate.

Cosa ne pensi di questo LiT?

Penso sia molto bello ed interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: lufulvo
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? ho partecipato solo a 2 lit però mi è piaciuto di più quello della leggenda del cercatore ma solo perchè più longevo
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Sempre
Perche dovremmo sceglierti? Perchè mi piacerebbe vincere almeno un lit...(almeno vorrei che vincesse la mia fazione)
Cosa ne pensi di questo LiT? Penso sia stata un'ottima idea scegliere come base cluedo visto che è un gioco investigativo. Inoltre anche la trama è interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Zebstrika94


Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si, quale è stato il tuo preferito? A quasi tutti a parte i primissimi. Il mio preferito è stato lo Space Edition, a cui devo anche la mia fama di traditore. :asduj1:


Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Io e le regole andiamo a braccetto, ovvio che le rispetterò ed accetterò qualsivoglia penalità  inflitta dal regolamento. u.u


Perché dovremmo sceglierti? Se devo essere sincero ero tentato di rispondere in stile Gilga, con un bel "Perché sono io :tf: ", ma alla fine ho cambiato idea. Quindi vi dirò perché dovrete scegliermi. Io sono un tipo a cui piace inventare strane strategie, a cui piace analizzare la situazione e che adora questo gioco. Poi mi conoscete e sapete benissimo anche voi che senza di me i lupi non sapranno chi uccidere. :asduj1:


Perciò scegliete Zeb, per un Lupus migliore. :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Nickname nel Forum:Diamondprince
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito?si hoenn edition 
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? certo che si 
Perche dovremmo sceglierti? perchè rispetto le regole e perchè sono bravo 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Zebstrika94

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si, quale è stato il tuo preferito? A quasi tutti a parte i primissimi. Il mio preferito è stato lo Space Edition, a cui devo anche la mia fama di traditore. :asduj1:

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Io e le regole andiamo a braccetto, ovvio che le rispetterò ed accetterò qualsivoglia penalità  inflitta dal regolamento. u.u

Perché dovremmo sceglierti? Se devo essere sincero ero tentato di rispondere in stile Gilga, con un bel "Perché sono io :tf: ", ma alla fine ho cambiato idea. Quindi vi dirò perché dovrete scegliermi. Io sono un tipo a cui piace inventare strane strategie, a cui piace analizzare la situazione e che adora questo gioco. Poi mi conoscete e sapete benissimo anche voi che senza di me i lupi non sapranno chi uccidere. :asduj1:

Perciò scegliete Zeb, per un Lupus migliore. :mki:

ot: dovrebbero sceglierti anche per la tattica con la quale hai mandato al rogo simo nell'eggs  :tf: ot/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: IcyFlame
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Quasi tutti; quello che ho preferito come partecipante è stato l'ultimo ahah (però il migliore rimane il deadly island)
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? SIIIIII
Perche dovremmo sceglierti? Mh, io adesso dirò che comunque posso essere utile, sono ormai un veterano e so giocare, di conseguenza sono bravo anche a fare teorie (SE QUALCUNO MI ASCOLTASSE E NON MI ACCUSASSE A CASO). Ma... prima avevo detto che cercherò di rimanere il più imparziale possibile, quindi mentirei x_x
Cosa ne pensi di questo LiT? Mi sembra bello, però boh, non si può giudicare solo dai ruoli. Alcuni sono davvero belli, ma... c'è il mago? :o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: IcyFlameHai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Quasi tutti; quello che ho preferito come partecipante è stato l'ultimo ahah (però il migliore rimane il deadly island)Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? SIIIIIIPerche dovremmo sceglierti? Mh, io adesso dirò che comunque posso essere utile, sono ormai un veterano e so giocare, di conseguenza sono bravo anche a fare teorie (SE QUALCUNO MI ASCOLTASSE E NON MI ACCUSASSE A CASO). Ma... prima avevo detto che cercherò di rimanere il più imparziale possibile, quindi mentirei x_xCosa ne pensi di questo LiT? Mi sembra bello, però boh, non si può giudicare solo dai ruoli. Alcuni sono davvero belli, ma... c'è il mago? :o

No, il mago non è presente

È presente però qualche ruolo che lo compensa, ad esempio il barbone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: -Emis-

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Si certo ^^ ho partecipato a tutti tranne che a 3 ; il mio preferito è stato il Deadly island

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Certo ^^ come ho sempre fatto d'altronde

Perche dovremmo sceglierti? Perché sono appassionato di lif .... Mi prendono e non riesco a smettere di pensare a possibili indizi... Poi boh sono simpatico ( inizia la discussione stile tonio) , intelligente (quando mai?) e creativo (non c'entra niente ma boh volevo usare questa parola)

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) mi piacciono molto i ruoli e il cluedo mi è sempre piaciuto da piccolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Master of Shuppets
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Sì, praticamente a tutti. I miei preferiti sono stati Unity e La leggenda del cercatore ^^
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Certo
Perche dovremmo sceglierti? Perchè vorrei allungare la striscia positiva di vittorie ai lupus visto che ho vinto gli ultimi due :th_sisi:  poi perchè aiuterei molto la mia fazione e per finire perchè sono l'ideatore della Regola MOS :D
Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale)  Avevo già  detto cosa pensavo di questo lupus quando ne lessi i ruoli tempo fa, e ribadisco che è davvero ben fatto, mi piacerebbe molto partecipare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: The Only One
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Ho partecipato a molti lupus in tabula, forse troppi. Non ne ho uno preferito, mi piacciono tutti in egual misura :D
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovvio che si
Perche dovremmo sceglierti? Beh, non credo che debba rispondere, i motivi li sapete già  meglio di me :asduj1:
Cosa ne pensi di questo LiT? Come membro della commissione voglio cercare di limitare i miei pareri personali, però posso affermare che sono alquanto interessato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Naeive

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? L'unico lupus al quale ho partecipato è stato lo Unity, in cui da mitomane sono passato nei buoni e siamo riusciti a vincere :D

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Certo che si.

Perche dovremmo sceglierti? Perché ho molta voglia di giocare ad un lupus e questo mi intriga molto.

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Penso che l'idea del Cluedo sia molto interessante e che può venirne fuori un lupus bellissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Kin'Grovyle;
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si, quale è stato il tuo preferito? Ho partecipato ad un po' di LiT; il mio preferito è stato l'eggs in tabula;
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola, accetterai la Penalità ? Probabilmente sì, considerando che stavolta il ruolo me lo tengo stretto come una cintura :v BTW sì, accetto le penalità , difatti se non doveste prendermi per quella storia della blacklist male che vada ammazzo i pesciolini rossi dei MOD; u.u

Perche dovremmo sceglierti? Perché sono bello. Ed anche perché voi tenete ai vostri pesciolini rossi;
Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale): Penso sia proprio un bel pesciolino rosso.A dirla tutta preferivo un po' di più l'impostazione dei ruoli de "La leggenda del cercatore", qui mi piacciono quasi solo i ruoli cattivi. Potrebbe anche essere perché tra Monopoly, forza 4 ed altra roba non ho mai giocato a Cluedo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: DarkFoxTamer

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Il primo, quello di Chube e il Deady Island, am anche l'Hoenn EDition

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? NUOOOO Certo, tanto non infrangerò le regole

Perche dovremmo sceglierti? Perché siete bravi e io ancora aspetto una partita da lupo. Non mi deluderete, vero?

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Sarà  stupendo soprattutto perché ci sono 3 PP in palio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Pokéfan98

Hai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Mi sono piaciuti tutti quelli a cui ho partecipato... Deadly, Hoenn, Eggs, Rivoluzione Francese ed il mini di Stitch (dovrei averli detti tutti)

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovvio u.u

Perche dovremmo sceglierti? Non c'è un motivo particolare. se vi va prendetemi xD

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Bello (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...oh, al diavolo! Mi butto!

 

Nickname nel Forum: T_Terry_T
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Questo sarebbe il mio primo LiT online, qualora mi sceglieste. Ho provato un paio di volte il gioco offline, ma è roba di tanti anni fa, e comunque non c'erano tutti questi ruoli!

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? E' mia intenzione rispettare tutte le regole del gioco, ma qualora dovessi infrangerne, per disattenzione o nabbagine, accetterò la penalità  senza sollevare obiezioni.

Perchè dovremmo sceglierti? Per uno qualunque dei seguenti motivi:

1) per darmi la possibilità  di mettermi alla prova ed imparare (al) meglio il gioco;
2) per permettermi di dire che ho partecipato a dei LiT in passato nei prossimi moduli d'iscrizione (in tutta onestà , dire "è la mia prima volta" è imbarazzante e soprattutto diminuisce le possibilità  di partecipare... o sbaglio?);
3) per premiare la mia buona volontà  nello studiare i LiT precedenti nel tentativo di capire 
come scoprire i lupi, come non farsi scoprire come lupo nel caso non si sia un non lupo e come non farsi scoprire come lupo dai non lupi quando non si è lupi ma i lupi vogliono che tu sia scoperto come lupo dai non lupi così che non si scoprano i lupi... aspè, cosa?

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Mi sembra che la trama di Cluedo mescolata al Lupus in Tabula funzioni molto bene! Certo, se fosse rimasto un solo assassino sarebbe stato tutto più facile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...oh, al diavolo! Mi butto!

Nickname nel Forum: T_Terry_T

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Questo sarebbe il mio primo LiT online, qualora mi sceglieste. Ho provato un paio di volte il gioco offline, ma è roba di tanti anni fa, e comunque non c'erano tutti questi ruoli!

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? E' mia intenzione rispettare tutte le regole del gioco, ma qualora dovessi infrangerne, per disattenzione o nabbagine, accetterò la penalità  senza sollevare obiezioni.

Perchè dovremmo sceglierti? Per uno qualunque dei seguenti motivi:

1) per darmi la possibilità  di mettermi alla prova ed imparare (al) meglio il gioco;

2) per permettermi di dire che ho partecipato a dei LiT in passato nei prossimi moduli d'iscrizione (in tutta onestà , dire "è la mia prima volta" è imbarazzante e soprattutto diminuisce le possibilità  di partecipare... o sbaglio?);

3) per premiare la mia buona volontà  nello studiare i LiT precedenti nel tentativo di capire come scoprire i lupi, come non farsi scoprire come lupo nel caso non si sia un non lupo e come non farsi scoprire come lupo dai non lupi quando non si è lupi ma i lupi vogliono che tu sia scoperto come lupo dai non lupi così che non si scoprano i lupi... aspè, cosa?

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Mi sembra che la trama di Cluedo mescolata al Lupus in Tabula funzioni molto bene! Certo, se fosse rimasto un solo assassino sarebbe stato tutto più facile...

Teeryyyy, che bello :3

Prendetela! u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Monochromatic
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Sì, ho partecipato a "La Leggenda del Cercatore", quindi al momento è il mio preferito (o meno preferito :secret: )
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Yes, ovviamente : P
Perche dovremmo sceglierti? Perché io ho il monopolio delle fabbriche di biscotti e tutti adorano i biscotti :you:
E, beh, a parte questo, perché nel LiT precedente, a detta di altre persone, non sono andata poi così malaccio, perciò mi piacerebbe partecipare anche per capire se sono stata brava a giocarmela di mio o è stata la cosidetta "fortuna del principiante". Oltretutto, salvo eccezioni, tra quadrimestre finito ed autogestione, penso di avere un bel po' di tempo libero da dedicare al gioco :th_sisi:
Cosa ne pensi di questo LiT? Mi piace il fatto che sia a tema Cluedo, perché amo questo gioco e spesso e volentieri faccio qualche partitina con qualche amico (sì, perdo quasi sempre in casi qualcuno se lo stesse chiedendo :asduj1: ). Trovo che mischiarlo al Lupus, gioco per certi versi piuttosto affine, sia stata un'ottima trovata (e poi posso finalmente buttare dalla terrazza la signora Peacock o chi per lei :yeah: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Seath

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Yep, ho partecipato a molti. Il mio preferito è stato il "Dealdy Island", dove ero un lupo.
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovviamente sì.

Perché dovremmo sceglierti? Non lo so °L°

Cosa ne pensi di questo LiT? Cluedo è uno dei miei giochi da tavola preferiti, quindi l'iscrizione è d'obbligo. Poi, i mod son tutti bravi, non penso ci saranno particolari problemi. n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Zorzi
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Se ho partecipato a altri LiF? Diciamo troppi...decisamente troppi *coff coff direi tutti coff coof*. I miei preferiti sono stati l'unity il russian e poi l'eggs (anche se li ho fatto da mod)
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovviamente si. E in caso di infrazione accetterò la penalità  
Perche dovremmo sceglierti? Perchè sono swag??? No apparte gli scherzi è perchè sono Zorzi u.u E' inutile che vi stia qui a dire perchè...tutti voi mod mi conoscete, sapete che mi piacciono questi giochi e sapete anche che qualsiasi ruolo io abbia m'impegno e inoltre ricordatevi... #ZorziGnocca ahahahahah
Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Cosa ne penso? Beh lo sapete già  dalle presentazione dello scorso LiF. Mi piace molto e la trama Cluedo è geniale. Inoltre da giocatore esperto si nota subito che i ruoli sono ben fatti. Insomma direi che è ottimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Zorzi

Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Se ho partecipato a altri LiF? Diciamo troppi...decisamente troppi *coff coff direi tutti coff coof*. I miei preferiti sono stati l'unity il russian e poi l'eggs (anche se li ho fatto da mod)

Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovviamente si. E in caso di infrazione accetterò la penalità  

Perche dovremmo sceglierti? Perchè sono swag??? No apparte gli scherzi è perchè sono Zorzi u.u E' inutile che vi stia qui a dire perchè...tutti voi mod mi conoscete, sapete che mi piacciono questi giochi e sapete anche che qualsiasi ruolo io abbia m'impegno e inoltre ricordatevi... #ZorziGnocca ahahahahah

Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Cosa ne penso? Beh lo sapete già  dalle presentazione dello scorso LiF. Mi piace molto e la trama Cluedo è geniale. Inoltre da giocatore esperto si nota subito che i ruoli sono ben fatti. Insomma direi che è ottimo.

/OT #mastergayeveryday OT\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: ZorziHai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Se ho partecipato a altri LiF? Diciamo troppi...decisamente troppi *coff coff direi tutti coff coof*. I miei preferiti sono stati l'unity il russian e poi l'eggs (anche se li ho fatto da mod)Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? Ovviamente si. E in caso di infrazione accetterò la penalità  Perche dovremmo sceglierti? Perchè sono swag??? No apparte gli scherzi è perchè sono Zorzi u.u E' inutile che vi stia qui a dire perchè...tutti voi mod mi conoscete, sapete che mi piacciono questi giochi e sapete anche che qualsiasi ruolo io abbia m'impegno e inoltre ricordatevi... #ZorziGnocca ahahahahahCosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Cosa ne penso? Beh lo sapete già  dalle presentazione dello scorso LiF. Mi piace molto e la trama Cluedo è geniale. Inoltre da giocatore esperto si nota subito che i ruoli sono ben fatti. Insomma direi che è ottimo.

Ot Perché ti abbiamo obbligato e.e /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...