Vai al commento

Masuda parla del futuro dei Pokémon!

Cydonia

Post raccomandati

Finché i pokémon faranno successo, la saga continuerà , e questo è un bene. Però spero che non sia la quantità  a prevalere, bensì la qualità ; come d'altronde la Game Freak ci ha abituati. Chissà  quale sarà  il numero finale dei pocket monsters, io penso e spero almeno una decina di generazioni (se non di più  :th_sisi: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente come ha già  detto qualcuno che prima o poi(spero più poi che prima) quelli della game freak facciano un titolone con tutte le regioni e dove si possano catturare tutti i pokèmon esistenti. Sarebbe uno dei giochi più lunghi ed epici della storia :)

Link al commento

Andando avanti così ogni allenatore nemico avrà  un solo Pokémon, capopalestra e superquattro compresi, per rendere il gioco semplice ed immediato come i giochi per cellulari. Solo il campione avrà  6 Pokémon, ma 40 livelli sotto quelli del giocatore.

Link al commento

Voglio l'uccello d'Erba.

Se dico Tropius per te è una bestemmia, giusto?

Questo è razzismo contro gli uccelli senza becco :(

A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti.

Troppo tardi :asduj1:

We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà  andare avanti ancora??

Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà  ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lol

Fino a che si sentirà  il suono del registratore di cassa  e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già  troppo sonno.

Addio.

Ma pensandoci bene, io.. sarà  che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon.

Moriremo prima noi dei Pokémon.

Vorrei aggiungere altro, ma sarebbe un po' catastrofista...

Link al commento

Se dico Tropius per te è una bestemmia, giusto?

Questo è razzismo contro gli uccelli senza becco :(..

Oh si, stai andando fuori completamente.

A me piacciono pokemon volatili d'aspetto con becco, piume e ali.

Non deve essere di tipo Volante il pokemon.

Tropius è un brontosauro o cosa con le ali di foglie.

L'uccello d'Erba deve essere assolutamente il prossimo starter, che con Chespin hanno finalmente chiuso la stirpe degli starter Erba rettili.

Inoltre non lo voglio Erba / Volante, tipo troppo schifoso, x4 a Ghiaccio no eh.

Link al commento

A me piacerebbe condividere la mia passione per i manga ed i Pokémon in particolare con i miei futuri figli.

E poi dirgli: ''Ai miei tempi i giochi Pokémon erano più complicati figliuolo''

:quote:

We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà  andare avanti ancora??

Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà  ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lol

Fino a che si sentirà  il suono del registratore di cassa  e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già  troppo sonno.

Addio.

Ma pensandoci bene, io.. sarà  che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon.

Cit NPC random

Oh si, stai andando fuori completamente.

A me piacciono pokemon volatili d'aspetto con becco, piume e ali.

Non deve essere di tipo Volante il pokemon.

Tropius è un brontosauro o cosa con le ali di foglie.

L'uccello d'Erba deve essere assolutamente il prossimo starter, che con Chespin hanno finalmente chiuso la stirpe degli starter Erba rettili.

Inoltre non lo voglio Erba / Volante, tipo troppo schifoso, x4 a Ghiaccio no eh.

aspetta...un uccello d'erba non erba/volante?Sono confuso

Link al commento

A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti.

Duemila mila (?)

Mi basta che in questa nuova generazione ci siano una Porygonite e un pokémon gatto a pelo lungo. :mumblo:

Porygonxite suona male :(

Link al commento

Andando avanti così ogni allenatore nemico avrà  un solo Pokémon, capopalestra e superquattro compresi, per rendere il gioco semplice ed immediato come i giochi per cellulari. Solo il campione avrà  6 Pokémon, ma 40 livelli sotto quelli del giocatore.

... Ed è giusto che sia così: è "adatto ai tempi che corrono adesso"

Link al commento

Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo:

Pokemon-logo.jpg

2000px-Equal_symbol.svg.png

phoca_thumb_l_Signo_Dolar_Dollaro.jpg

Ossia, Pokémon durerà  in eterno

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento

Guest Ravenblack

Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo:

Pokemon-logo.jpg

2000px-Equal_symbol.svg.png

phoca_thumb_l_Signo_Dolar_Dollaro.jpg

Ossia, Pokémon durerà  in eterno

E anche tanti.

Link al commento

Molte progetti quali film e videogiochi in fase di produzione vengono arrestati. Quindi era ovvio pensare che stessero già  pensando al futuro dei pokemon, ma anche avendoci idee non è detto che si continui così per sempre. Per dire il caso di munna: anticipato nei giochi di prima non è mai apparso fino alla quinta gen. Forse per un po' hanno pensato che la quinta sarebbe stata l'ultima ma poi hanno fatto bene a continuare ;) e noi appassionati giocheremmo qualunque cosa ci ricordi le ore passate davanti al gameboy... quindi spero continueranno così per un bel po' ancora. Magari un giorno faranno una versione che raccoglie TUTTI i pokemon e TUTTE le regioni.. Quello sarebbe bello, se fosse realmente tutto, come se si stesse assistendo a tutta la serie animata reworkata, riadattata e aggiustata in una sola volta

Link al commento

merito a nuovi progetti, ed ora arriva dallo stesso Masuda una conferma vera e propria dell'esistenza di idee in cantiere.Insomma, la serie Pokémon è 

Articolo ben fatto, volevo segnalare che c'è un piccolo errore, dopo il punto non è stato saltato lo spazio, non voglio fare il sapientone, volevo solo far notare l'errore (l'ho evidenziato) e capita a tutti di sbagliare spero di essere stato d'aiuto. :)

Esistono uccelli che non sanno volare.

Like pinguino, struzzo, emù, kiwi ecc...

Erba/Acciaio! Sarebbe bellissimo! *-*

Link al commento

Il problema è che prima o poi dovranno andare incontro al numero enorme di pokémon esistenti. In un certo senso con le Megaevoluzioni stanno cercando di organizzarsi per affrontare questo problema quando sarà  arrivato il momento. 

Link al commento