MrBlade Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Finché i pokémon faranno successo, la saga continuerà , e questo è un bene. Però spero che non sia la quantità a prevalere, bensì la qualità ; come d'altronde la Game Freak ci ha abituati. Chissà quale sarà il numero finale dei pocket monsters, io penso e spero almeno una decina di generazioni (se non di più ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sono curioso di scoprire le idee che hanno messo nel cassetto.Spero che a lungo a dare i giochi pokemon non peggiorino. Questione di tempo e vedremo cosa combinerà la Game freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Spero vivamente come ha già detto qualcuno che prima o poi(spero più poi che prima) quelli della game freak facciano un titolone con tutte le regioni e dove si possano catturare tutti i pokèmon esistenti. Sarebbe uno dei giochi più lunghi ed epici della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stai indietro pure tu, ora sono 721 XD E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stai indietro pure tu, ora sono 721 XD è un'immagine vecchia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Andando avanti così ogni allenatore nemico avrà un solo Pokémon, capopalestra e superquattro compresi, per rendere il gioco semplice ed immediato come i giochi per cellulari. Solo il campione avrà 6 Pokémon, ma 40 livelli sotto quelli del giocatore. E' stata aggiunta una reazione da Unnamed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Voglio l'uccello d'Erba. E' stata aggiunta una reazione da Wicked e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Voglio l'uccello d'Erba. Se dico Tropius per te è una bestemmia, giusto? Questo è razzismo contro gli uccelli senza becco A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti. Troppo tardi We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà andare avanti ancora?? Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lol Fino a che si sentirà il suono del registratore di cassa e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già troppo sonno. Addio. Ma pensandoci bene, io.. sarà che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon. Moriremo prima noi dei Pokémon. Vorrei aggiungere altro, ma sarebbe un po' catastrofista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Se dico Tropius per te è una bestemmia, giusto?Questo è razzismo contro gli uccelli senza becco ..Oh si, stai andando fuori completamente.A me piacciono pokemon volatili d'aspetto con becco, piume e ali.Non deve essere di tipo Volante il pokemon.Tropius è un brontosauro o cosa con le ali di foglie.L'uccello d'Erba deve essere assolutamente il prossimo starter, che con Chespin hanno finalmente chiuso la stirpe degli starter Erba rettili.Inoltre non lo voglio Erba / Volante, tipo troppo schifoso, x4 a Ghiaccio no eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 A me piacerebbe condividere la mia passione per i manga ed i Pokémon in particolare con i miei futuri figli.E poi dirgli: ''Ai miei tempi i giochi Pokémon erano più complicati figliuolo'' We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà andare avanti ancora?? Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lolFino a che si sentirà il suono del registratore di cassa e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già troppo sonno. Addio. Ma pensandoci bene, io.. sarà che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon.Cit NPC randomOh si, stai andando fuori completamente.A me piacciono pokemon volatili d'aspetto con becco, piume e ali.Non deve essere di tipo Volante il pokemon.Tropius è un brontosauro o cosa con le ali di foglie.L'uccello d'Erba deve essere assolutamente il prossimo starter, che con Chespin hanno finalmente chiuso la stirpe degli starter Erba rettili.Inoltre non lo voglio Erba / Volante, tipo troppo schifoso, x4 a Ghiaccio no eh.aspetta...un uccello d'erba non erba/volante?Sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 aspetta...un uccello d'erba non erba/volante?Sono confusoEsistono uccelli che non sanno volare.Like pinguino, struzzo, emù, kiwi ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 A mio avviso, la serie continuerà all'infinito finché potrà fruttare denaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Clemont Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Pokémon XY2:Campione della Lega: LemCapopalestra di Luminopoli: Clem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi basta che in questa nuova generazione ci siano una Porygonite e un pokémon gatto a pelo lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Clemont Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti.Duemila mila (?)Mi basta che in questa nuova generazione ci siano una Porygonite e un pokémon gatto a pelo lungo. Porygonxite suona male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Andando avanti così ogni allenatore nemico avrà un solo Pokémon, capopalestra e superquattro compresi, per rendere il gioco semplice ed immediato come i giochi per cellulari. Solo il campione avrà 6 Pokémon, ma 40 livelli sotto quelli del giocatore.... Ed è giusto che sia così: è "adatto ai tempi che corrono adesso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 (modificato) Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo:Ossia, Pokémon durerà in eterno Modificato 26 gennaio, 2015 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da MrBlade, UnknownZekrom, Marcoo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo: Ossia, Pokémon durerà in eterno E anche tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo: = Se merita, ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Molte progetti quali film e videogiochi in fase di produzione vengono arrestati. Quindi era ovvio pensare che stessero già pensando al futuro dei pokemon, ma anche avendoci idee non è detto che si continui così per sempre. Per dire il caso di munna: anticipato nei giochi di prima non è mai apparso fino alla quinta gen. Forse per un po' hanno pensato che la quinta sarebbe stata l'ultima ma poi hanno fatto bene a continuare e noi appassionati giocheremmo qualunque cosa ci ricordi le ore passate davanti al gameboy... quindi spero continueranno così per un bel po' ancora. Magari un giorno faranno una versione che raccoglie TUTTI i pokemon e TUTTE le regioni.. Quello sarebbe bello, se fosse realmente tutto, come se si stesse assistendo a tutta la serie animata reworkata, riadattata e aggiustata in una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 merito a nuovi progetti, ed ora arriva dallo stesso Masuda una conferma vera e propria dell'esistenza di idee in cantiere.Insomma, la serie Pokémon è Articolo ben fatto, volevo segnalare che c'è un piccolo errore, dopo il punto non è stato saltato lo spazio, non voglio fare il sapientone, volevo solo far notare l'errore (l'ho evidenziato) e capita a tutti di sbagliare spero di essere stato d'aiuto. Esistono uccelli che non sanno volare.Like pinguino, struzzo, emù, kiwi ecc...Erba/Acciaio! Sarebbe bellissimo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dico solo: Masud può dire tutte le belle parole che vuole, ma il fatto è uno solo:Ossia, Pokémon durerà in eternoCome il resto dei giochi che vendono tanto, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Come il resto dei giochi che vendono tanto, o sbaglio?Come qualsiasi cosa venda tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Il problema è che prima o poi dovranno andare incontro al numero enorme di pokémon esistenti. In un certo senso con le Megaevoluzioni stanno cercando di organizzarsi per affrontare questo problema quando sarà arrivato il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non capisco perché allarmarsi del numero crescente: oramai con GTS e cose, più o meno lecite, varie, prenderli tutti è facilissimo. Se fossimo ai tempi pre-DS, sarebbe un altro discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati