Saiko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io ho la 2 (volevo un numero disparo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io ho la 1, sono il primo di tutti )))) è risaputo che i numeri dispari sono lupi, ti voto oooh!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ho la 6...666saysaysay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 è risaputo che i numeri dispari sono lupi, ti voto oooh!1! Accuse a casooh lupaah! 11!@#^$*#(@&11!᳧!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *Arriva in terrazza con un A320 che all'impatto genera un esplosione nucleare di dimensioni ineguagliabili... che però danneggiano solo un vaso di petunie li vicino* Eccomi, è qui la festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao gente! Ci risiamo Sono arrivato ora, adesso leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *Arriva in terrazza con un A320 che all'impatto genera un esplosione nucleare di dimensioni ineguagliabili... che però danneggiano solo un vaso di petunie li vicino* Eccomi, è qui la festa? R.I.P. Petunie (2015-2015) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 C'è un qualsiasi post utile per il procedimento del gioco o sono solo parole a caso? Nel secondo caso ci vediamo domani x_x by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *Arriva in terrazza con un A320 che all'impatto genera un esplosione nucleare di dimensioni ineguagliabili... che però danneggiano solo un vaso di petunie li vicino* Eccomi, è qui la festa? non é ancora iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Vi mancavo vé? Io vivo in Touko, se la uccidete vi faccio bannare *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 C'è un qualsiasi post utile per il procedimento del gioco o sono solo parole a caso? Nel secondo caso ci vediamo domani x_x Lascia stare ahahah Nulla di utile, sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Vi mancavo vé? Io vivo in Touko, se la uccidete vi faccio bannare *fuggw*Aw, ma io difenderò da sola la mia verità e i miei ideali cit. (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Prime considerazioni:1) La stanza 23 è la mia, ed il 23 è il mio numero fortunato. Quindi speriamo bene asd 2) noto con piacere che seath non aspettava altro che me è bello riaverti in gioco finalmente xD 3) mi piace il set di zar asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *sviene quando vede la firma di ZarRomanov* Troppo bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Dopo questo lif cambierò nick in "PolloAmadori", se non viceremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Vi mancavo vé? Io vivo in Touko, se la uccidete vi faccio bannare *fuggw*Maggiordomo e domestica confirmed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Prime considerazioni:1) La stanza 23 è la mia, ed il 23 è il mio numero fortunato. Quindi speriamo bene asd2) noto con piacere che seath non aspettava altro che me è bello riaverti in gioco finalmente xD3) mi piace il set di zar asdIl numero 23 è uno dei miei preferiti. Prima il 9, poi il 11, poi il 89, il 98, 8128, il 29 e infine il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Vi mancavo vé? Io vivo in Touko, se la uccidete vi faccio bannare *fuggw* Ciao Touko-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Perché sono finito in questa gabbia di matti? O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Il numero 23 è uno dei miei preferiti. Prima il 9, poi il 11, poi il 89, il 98, 8128, il 29 e infine il 23Non scordiamoci del mitico 54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Maggiordomo e maggiordoma confirmed xDOvviamente il maschio sono io~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Perché sono finito in questa gabbia di matti? O_OPazzo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non ho mai giocato a Cluedo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Il numero 23 è uno dei miei preferiti. Prima il 9, poi il 11, poi il 89, il 98, 8128, il 29 e infine il 23 Magari è un indizio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Pazzo confirmed Voi semmai ;_; by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.