Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Nella lingua dei veneratori di "ciarisart" esiste per chi non lo avesse capito sto parlando di Adel Adel maggiordoma CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 La mia stanzetta è bruttina, chi è che vuole condividere il talamo con una piccola, graziosa e innocente paperella che oramai non può nemmeno avere dei vestiti?Edit: Uff, mi sa che preferiscono Zorzi a me. O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *Torna**Legge le pagine arretrate piene di teorie e robe del genere* Ci vediamo domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 La mia stanzetta è bruttina, chi è che vuole condividere il talamo con una piccola, graziosa e innocente paperella che oramai non può nemmeno avere dei vestiti?Edit: Uff, mi sa che preferiscono Zorzi a me. O_O'Allora sta notte tutti nella stanza di zorzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Allora sta notte tutti nella stanza di zorzi?Pigiama Party ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Pigiama Party ? Sì Ah, domani dalle 7 fino alle 20:00-22:00 non ci sono, non intasate troppo il salotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Allora sta notte tutti nella stanza di zorzi?No da meh, ho trovato il frigobar pieno di vodkah, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 *Torna* *Legge le pagine arretrate piene di teorie e robe del genere* Ci vediamo domani :/ In realtà sono solo su #zorzignocca by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 No vabbè siete matti che mi leggo già 7 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 /me fa la danza dei sassiSpero che oggi piovano sassi, così riusciamo a ricostruire il ponte Che noia, immagino che molti di voi siano già stati contattati via MP.Io no, ma son poprio così asociale? Vado a studiare filosofia, ci si sente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 La mia stanzetta è bruttina, chi è che vuole condividere il talamo con una piccola, graziosa e innocente paperella che oramai non può nemmeno avere dei vestiti?Edit: Uff, mi sa che preferiscono Zorzi a me. O_O'Ovviamente I'm #ZorziGnocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 No da meh, ho trovato il frigobar pieno di vodkah, yaya Mia Dea i blasfemi ti chiamano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Buonaserona a tutti! Come va? È comodo il vostro letto?Io ho anche una scrivania nella mia camera Indovinate che numero è?7! Sette! SETTE¡!¡! sETTE!!!! etteS¡¡¡ tsete!¡! SETTEEEEEEEEEEEEH!!!!!!!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡!¡! SETTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"- Dottor Culocane, lei è licenziato. - 7 è licenziato!"http://youtu.be/Hj8y4QIwrd0Sì Ah, domani dalle 7 fino alle 20:00-22:00 non ci sono, non intasate troppo il salotto un 7 in questo messaggioNo vabbè siete matti che mi leggo già 7 pagine un altro 7A che pagina siamo? SETTE!IllumiSETTEh CONFIRMEDE guardate un po'? Quelle dei massoni e degli illuminati sono SETTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Che noia, immagino che molti di voi siano già stati contattati via MP. REGOLA MOS: Ogni chat privata aperta verrà annunciata in piazza alla fine della giornata e verrà aggiornato il post iniziale per consentire una rapida consultazione delle chat aperte fino a quel momento. Se in piazza non è stato scritto niente del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Da notare che il sonnabulo può anche parlare a vanvera. I lupi non possono ucciderlo con il "mirino" Da notare che però il sonnabulo i primi giorni deve avere una fortuna immensa.REGOLA MOS: Ogni chat privata aperta verrà annunciata in piazza alla fine della giornata e verrà aggiornato il post iniziale per consentire una rapida consultazione delle chat aperte fino a quel momento. Se in piazza non è stato scritto niente del genere... Sì, ma è alla fine della giornata, la giornata non è ancora finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 un 7 in questo messaggioun altro 7A che pagina siamo? SETTE!IllumiSETTEh CONFIRMEDSiamo alla 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Siamo alla 8 infatti ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Della serie qui un barbone è più potente di un sindaco.Critica occulta al sistema politico italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Grazie per i complimenti della firma di Zar Lo so di essere bravo u_____uLOOLComunque non ho voglia di leggere tutte ste pagine °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 OMG stich hai la stanza 7 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Gente: io vi saluto. Ci aggiorniamo domani mattina. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 OMG stich hai la stanza 7 O.O fortunadrago O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 fortunadrago O_O' Uatz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Uatz? T9 del pc O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.