Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 fortunadrago O_O'Oppure è un gomblotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io consiglio al sonnabulo di dire cose arrandom, tanto i lupi non possono ucciderlo volontariamente X'D Ah, ricordo che domani commenterò poco, quindi non accusatemi senza che io mi possa difendere. OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 sera, ho letto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma la piazza chiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 mod anche oggi la piazza chiude?Ma la piazza chiude?mi hai outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sotto i fumi dell'alcool il party procede. TOUKO stappa l'ennesima birra in terrazza, dice di avere una doppia personalità , probabilmente è troppo ubriaca e sente persino le voci di chi non è stato invitato.TheOnlyOne si è rintanato nella sua camera, ha deciso di scolarsi tutta la riserva di Vodka che ha trovato nel frigobar senza accorgersi che quello non è il frigobar ma è l'armadietto del bagno e ciò che sta bevendo è colluttorio. Non si ubriacherà di certo ma, in compenso, avrà un alito freschissimo!I più creativi decidono di inventare parole nuove, si sentono i nuovi Dante e Petrarca, il problema è che "maggiordonna" suona parecchio male.I più sobri camminano su dei tappeti di corpi in evidente stato pre-coma etilico, stasera in pochi rientreranno nelle proprie stanze. Questa, con ogni probabilità , sarà l'ultima notte tranquilla per i poveri invitati...Un'ultima frase si sente, prima che tutti svengano, è Zorzi che urla: "Sono io la strega più gnocca", probabilmente sogna eventi passati... Il Salotto chiude, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ]va nel frogo bar e ruba la vodka a gilga per poi scolarsi la bottiglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ]va nel frogo bar e ruba la vodka a gilga per poi scolarsi la bottiglia* È il primo giorno, il gioco non è ancora iniziato del tutto e questa era una festa, probabilmente eri già ubriaco e non ti sei reso conto dell'orario. Da domani saremo inflessibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 baune ares grazzai *hic*È il primo giorno, il gioco non è ancora iniziato del tutto e questa era una festa, probabilmente eri già ubriaco e non ti sei reso conto dell'orario. Da domani saremo inflessibili!scusa, avevo letto il salotto chiude domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 scusa, avevo letto il salotto chiude domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Siete riusciti a fare 8 pagine e la piazza non era neanche aperta. Volete anche un caffè? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Siete riusciti a fare 8 pagine e la piazza non era neanche aperta. Volete anche un caffè? Salotto chiuso, Chube. Domani si parte col gioco vero e proprio e quindi, per oggi, non abbiamo penalizzato Cocco, non penalizzeremo te. Da domani saremo inflessibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Scusate per il ritardo, il salotto è aperto! P.S. Per favore, non vi ubriacate di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 'ngiorno. Qualcuno si è ripreso dalla sbronza di ieri sera o ci sono solo io? Oh! 'giorno Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 'ngiorno. Qualcuno si è ripreso dalla sbronza di ieri sera o ci sono solo io? Oh! 'giorno Cocco.Mi sono ripreso Ormai sono famoso nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 'ngiorno. Qualcuno si è ripreso dalla sbronza di ieri sera o ci sono solo io? Oh! 'giorno Cocco.Mi sono ripreso Ormai sono famoso nei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi sono ripreso Ormai sono famoso nei lit Famoso per come ti riprendi dalle sbronze ai party di benvenuto... no, okay: questa era pessima. Ma sono felice di non essere l'unica mattiniera. Anyway! Come procediamo? Mi sa che per adesso siamo un po' troppo pochi per far partire dubbi, accuse o speculazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Giorno a voi!Io sono astemia xDquindi niente sbronza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno anche a te Pokéfan! Ah, quindi tu sei una delle poche ad esser rientrata sana e salva nella propria camera. Buon per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno anche a te Pokéfan! Ah, quindi tu sei una delle poche ad esser rientrata sana e salva nella propria camera. Buon per te! Ahahah si siSono una purista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Probabilmente la piazza si animerà nel pomeriggio D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Probabilmente la piazza si animerà nel pomeriggio D: Sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 'ngiorno. Qualcuno si è ripreso dalla sbronza di ieri sera o ci sono solo io? Oh! 'giorno Cocco.**Uscendo dalla stanza con brio**Tranquillo, io non mi sbronzo mai. MAI.Comunque finalmente di inizia Mi raccomando, sfornate tante belle #teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 **Uscendo dalla stanza con brio**Tranquillo, io non mi sbronzo mai. MAI.Comunque finalmente di inizia Mi raccomando, sfornate tante belle #teoriedelprimogiorno Tipo le accuse random xDComunque no, tu sei sempre sobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.