Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

1.Il mio mercatino è chiuso.
2.Quei pokèmon non sono del tutto legali n quanto caricati su una cassetta evento, e quindi in parte modificati, quindi, al posto di fare il nabbo e far sembrare che sei andato in giappone a prenderli, dì la verità . ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Il mio mercatino è chiuso.

2.Quei pokèmon non sono del tutto legali n quanto caricati su una cassetta evento, e quindi in parte modificati, quindi, al posto di fare il nabbo e far sembrare che sei andato in giappone a prenderli, dì la verità . ^^'

rosicate pure, che fai ti porti i supporters?

e poi nemmeno nel tuo mercatino c'è il controllo del pokècheck, anzi sai che ti dico? ora li metto sul pokècheck

e poi se sono caricati su una cassetta evento ci stai per caso dicendo che la gamestop ha da sempre distribuito Pokèmon cheat? WTF????

Khaos il problema è che sono su cose diverse, se possibile li puoi unire tutti in questa discussione?

PS: puoi cancellare gli inutili post di sir tepig che non fa che rosicare? grazie :)

Link al commento

sono disponibili entrambi! I torchic con acceleratore sono solo 1! (considerando che uno lo devo dare a nanana e un blaziken con acceleratore l'ho scambiato tempo fa)

lo zoroark shiny ce l'ho :)

NOTIZIA IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI E' POSSIBILE PRENOTARE LA SQUADRA ORIGINALE DI ROSSO e Blu! 

Voi vi chiederete, ma quale, quella di Pokèmon HG e SS? No! Proprio quella del famoso manga Pokèmon Adventure! Infatti ricomincerò dall'inizio Pokèmon Rosso Fuoco (per ben 2 volte accidenti!) creando l'originale squadra di Rosso (ovviamente l'allenatore lo chiamerò Rosso oppure Red) con i rispettivi soprannomi!!! E quindi la regione risulterà  Kanto e l'AO sarà  Rosso e Blu! (sto pensando anche di fare Verde :) )

Le squadre saranno:

Rosso: Poliwrath(POLI), Venusaur(SAUR), Pikachu(PIKA), Snorlax(SNOR), Espeon(VEE), Aereodactyl(AERO)

Blu: Charizard, Porygon2, Golduck, Scizor, Machamp

(eventuale squadra di Verde, ovviamente l'allenatore sarà  la ragazza, così anche al Pokècheck risulterà  la ragazza)

[Verde: Wigglytuff(JIGGLY), Blastoise(BLASTY), Ditto(DITTY), Clefable(CLEFY), Nidoqueen(NIDO), Granbull]

PS: poichè posso giocare a Pokèmon Rosso Fuoco solo sul DS Lite e quindi non posso fare scambi, e per giunta non ho il gameshark quindi ci metterò un bel pò di tempo a fare più volte il gioco poichè dovrò allenarli con "tanta cura ed ammmmmorrrrrrre"! (non ditemi che potrei semplicemente catturarli su rosso fuoco all'inizio e poi ricomincio per finire subito e che poi posso allenarmeli su soulsilver o platino perchè io voglio mettere anche il fiocco della lega di kanto di rosso fuoco)

Poichè non posso nemmeno scambiare le eventuali evoluzioni tramite scambio verranno effettuate quando col parco amici li trasferirò su SoulSilver e da SoulSilver a Platino e da Platino uso il Pokèshifter per inviarli su Nero 2.

I Pokèmon finali saranno quasi tutti All31(o almeno con delle IVS decentemente alte, al di sopra di 24 spero tutte) con oltretutto le stesse mosse del manga! Inoltre come regalo successivamente li trasferirò sia su soulsilver che su platino per avere i vari fiocchi delle leghe!

N.B.: se andrà  bene questa iniziativa forse ricomincerò anche Pokèmon Smeraldo per fare gli altri team e così via :)

Il costo sarà  di 2PP a Pokèmon oppure di 2 codice club nintendo a Pokèmon (se invece il codice è di una consolle sarà  solo un codice a Pokèmon!), invece se prenotate tutto il team sarà  solo di 6 PP oppure di 6 Codici Club Nintendo!

Link al commento

competitivi vuol dire che sono con le ivs all31 o comunque quasi tutte e poi con le evs allenate

NOTIZIA IMPORTANTE!!!!!

DA OGGI E' POSSIBILE PRENOTARE LA SQUADRA ORIGINALE DI ROSSO e Blu! 

Voi vi chiederete, ma quale, quella di Pokèmon HG e SS? No! Proprio quella del famoso manga Pokèmon Adventure! Infatti ricomincerò dall'inizio Pokèmon Rosso Fuoco (per ben 2 volte accidenti!) creando l'originale squadra di Rosso (ovviamente l'allenatore lo chiamerò Rosso oppure Red) con i rispettivi soprannomi!!! E quindi la regione risulterà  Kanto e l'AO sarà  Rosso e Blu! (sto pensando anche di fare Verde  :) )

Le squadre saranno:

Rosso: Poliwrath(POLI), Venusaur(SAUR), Pikachu(PIKA), Snorlax(SNOR), Espeon(VEE), Aereodactyl(AERO)

Blu: Charizard, Porygon2, Golduck, Scizor, Machamp

(eventuale squadra di Verde, ovviamente l'allenatore sarà  la ragazza, così anche al Pokècheck risulterà  la ragazza)

[Verde: Wigglytuff(JIGGLY), Blastoise(BLASTY), Ditto(DITTY), Clefable(CLEFY), Nidoqueen(NIDO), Granbull]

PS: poichè posso giocare a Pokèmon Rosso Fuoco solo sul DS Lite e quindi non posso fare scambi, e per giunta non ho il gameshark quindi ci metterò un bel pò di tempo a fare più volte il gioco poichè dovrò allenarli con "tanta cura ed ammmmmorrrrrrre"! (non ditemi che potrei semplicemente catturarli su rosso fuoco all'inizio e poi ricomincio per finire subito e che poi posso allenarmeli su soulsilver o platino perchè io voglio mettere anche il fiocco della lega di kanto di rosso fuoco)

Poichè non posso nemmeno scambiare le eventuali evoluzioni tramite scambio verranno effettuate quando col parco amici li trasferirò su SoulSilver e da SoulSilver a Platino e da Platino uso il Pokèshifter per inviarli su Nero 2.

I Pokèmon finali saranno quasi tutti All31(o almeno con delle IVS decentemente alte, al di sopra di 24 spero tutte) con oltretutto le stesse mosse del manga! Inoltre come regalo successivamente li trasferirò sia su soulsilver che su platino per avere i vari fiocchi delle leghe!

N.B.: se andrà  bene questa iniziativa forse ricomincerò anche Pokèmon Smeraldo per fare gli altri team e così via  :)

Link al commento

Hai troppi MP. Ti volevo chiedere una cosa in privato ma non riesco a inviarti il messaggio

ok ora mi libero :)

Che cosa sono le ivs?Dove le vedo nella scheda pokemon?E le evs alleate?

la scheda pokèmon consiste nel mettere le stats, la natura, il livello, le mosse ecc...

le ivs e le evs sono degli elementi del battling, vai su pokemon wiki central, qui non posso linkare siti esterni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...