Pokéscout Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Da oggi 28 gennaio è iniziata in Europa la distribuzione di Emboar con l'abilità nascosta Temerarietà  per tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.La distribuzione dei tre Pokémon iniziali di Unima è partita in Giappone con un'iniziativa del programma  Pokémon Get☆TV lo scorso 9 gennaio. Il 5 febbraio inizierà la distribuzione europea di Samurott con abilità nascosta. Le distribuzioni dei tre Pokémon iniziali di Unima termineranno il 30 novembre 2015.Il Pokémon è ottenibile via Internet selezionando la funzione Dono Segreto e inserendo il codice seriale POKEMON500. Emboar è di livello 50, conosce le mosse Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore e possiede l’abilità nascosta Temerarietà . Il suo AO è Regalo, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> TRAMITE CODICE SERIALE e attendi lo scaricamento del Pokémon dopo aver inserito il codice. Ritira Emboar dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Falkon, Haven, F0rtu04 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Vado a prenderlo *^* Grazie Pokéscout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 (modificato) Io ricordavo da domani XD Vado subito a riscuoterlo XD Modificato 29 gennaio, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ora vado a prenderlo,grazie mille della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo prenderò subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Già preso!Gratz <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Preso. :3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi ero accorta dallo stato di Cialex, appena posso lo prenderò! c: E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 (modificato) Il giorno 22 hanno dato Serperior,oggi giorno 28 hanno dato Emboar e potrebbero dare Samurott il 3 a questo punto...Comunque grazie per la notizia,subito ricevuto Modificato 28 gennaio, 2015 da MurdererFight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io ricordavo da domani XD Vado subito a riscuoterlo XD Hanno anticipato l'uscita di qualche ora. Doveva uscire verso mezzanotte Il giorno 22 hanno dato Serperior,oggi giorno 28 hanno dato Emboar e potrebbero dare Samurott il 3 a questo punto...Comunque grazie per la notizia,subito ricevuto Hanno anticipato solo di qualche ora. Probabile che Samurott esca il 4 sera, ma non penso il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ora vado subito a ritirarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie mille per l'avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi ero accorta dallo stato di Cialex, appena posso lo prenderò! c: Scrivere uno stato è molto più veloce di preparare una notizia con le immagini E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Scrivere uno stato è molto più veloce di preparare una notizia con le immagini Ci mancherebbe ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Corro a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Appena preso!! Graziee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Una Zuccata con Temerarietà ...Questo coso shotta il mondo! E' stata aggiunta una reazione da Unnamed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 preso per emboar quale la migliore natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 preso per emboar quale la migliore natura? Decisa/Allegra/Ingenua E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non ho p parole: ho trovato femmina anche emboar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Preso ; grazie per averci avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie! Dopo lo prendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 @cialex88 grazie per la risposta E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati