Vai al commento

[Sondaggio]Cosa ne pensate di Monster Hunter Ultimate


Cosa ne pensate di Monster Hunter 4 Ultimate?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ne pensate di Monster Hunter 4 Ultimate?

    • E' bellissimo
    • E' noioso
    • E' orrendo
      0
    • Ti piace


Post raccomandati

Ho scaricato la demo di questo gioco e devo dire che non mi è piaciuto affatto,per me è molto noioso,per voi com'è?

se per te è noioso la difficoltà  allora non sai ancora niente :asduj1:

 

Per me è molto bello perchè (oltre all'online) ti da una carica in più, cioè, non è facile come gioco, ti da quella difficoltà  giusta per divertirti, e non facili come quei giochi dei pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partiamo con una premessa:io sono anni che gioco a monster hunter,l'ho giocato su psp,su wii e su 3ds,per un totale complessivo di 800-850 ore,e oramai mi posso ritenere un cacciatore professionista


 


ho giocato anche a monster hunter su ps2,ma meno rispetto agli altri


 


ritengo che mh4u sarà  il miglior monster hunter portatile di sempre


 


finalmente un monster hunter dove si può giocare in wifi con amici e sconosciuti,senza l'ausilio di altre console di supporto (vedi la ps3 con mhfu e mh3u per wii u,dove puoi collegarti con il 3ds)


 


per il fatto che tu lo trovi noioso: non ci posso fare nulla,è un titolo che da grandi soddisfazioni,ma anche parecchio sconforto quando non trovi la scaglia/piastra/corazza/gemma che ti serviva,oramai io e i miei amici ci abbiamo fatto il callo


 


comunque consiglio questo gioco a chiunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partiamo con una premessa:io sono anni che gioco a monster hunter,l'ho giocato su psp,su wii e su 3ds,per un totale complessivo di 800-850 ore,e oramai mi posso ritenere un cacciatore professionista

 

ho giocato anche a monster hunter su ps2,ma meno rispetto agli altri

 

ritengo che mh4u sarà  il miglior monster hunter portatile di sempre

 

finalmente un monster hunter dove si può giocare in wifi con amici e sconosciuti,senza l'ausilio di altre console di supporto (vedi la ps3 con mhfu e mh3u per wii u,dove puoi collegarti con il 3ds)

 

per il fatto che tu lo trovi noioso: non ci posso fare nulla,è un titolo che da grandi soddisfazioni,ma anche parecchio sconforto quando non trovi la scaglia/piastra/corazza/gemma che ti serviva,oramai io e i miei amici ci abbiamo fatto il callo

 

comunque consiglio questo gioco a chiunque

:quote: e stima per quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mai comprato gioco di monster hunter in vita mia, solo demo, e... sono qualcosa di *-* triple-slap-o.gif

 

 

se per te è noioso la difficoltà  allora non sai ancora niente :asduj1:

 

Per me è molto bello perchè (oltre all'online) ti da una carica in più, cioè, non è facile come gioco, ti da quella difficoltà  giusta per divertirti, e non facili come quei giochi dei pokémon

 

ma le demo di mh sono facilissime lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so, ma intendo il gioco, non la demo -,-

 

 

Per quale motivo parli della difficoltà  del gioco quando ammetti espressamente di non aver mai giocato a un mh ma solo a delle demo?

 

(lascia i tuoi meme da quattro soldi da parte, thx)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato tutti i titoli della serie, partendo da MHF2 su PSP e giocandomi pian piano tutti i capitoli che uscirono successivamente e recuperando i precedenti. MHFU è il capitolo al quale ho giocato di più, forse per la sua portatilità , o forse perché avevo amici con cui giocare. Ero dell'idea che un MH portatile sia meglio di uno fisso per il multiplayer locale, ma con l'introduzione dell'online questa cosa viene meno. Infatti con l'introduzione dell'online, un servizio online stabile, il multiplayer di MH è stato rivoluzionato.

Sono rimasto sicuramente contento di vedere finalmente una nuova generazione (si, la terza aveva stancato con MHP3rd, MH3, MH3U), di vedere le novità  alle armi e ai mostri. Una cosa che però non ho apprezzato molto è proprio il fatto che sia uscito su 3DS, per lo schermo piccolo; forse sarò io, ma giocare MH su uno schermo piccolo lo trovo davvero scomodo.

Capisco la strategia di marketing di Nintendo di farlo uscire solo su 3DS per commercializzare il New 3DS, ma il non vederlo anche su Wii U mi ha lasciato un po' infelice, lo ammetto.

Nonostante questo però, lo giocherò comunque. owo/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato tutti i titoli della serie, partendo da MHF2 su PSP e giocandomi pian piano tutti i capitoli che uscirono successivamente e recuperando i precedenti. MHFU è il capitolo al quale ho giocato di più, forse per la sua portatilità , o forse perché avevo amici con cui giocare. Ero dell'idea che un MH portatile sia meglio di uno fisso per il multiplayer locale, ma con l'introduzione dell'online questa cosa viene meno. Infatti con l'introduzione dell'online, un servizio online stabile, il multiplayer di MH è stato rivoluzionato.

Sono rimasto sicuramente contento di vedere finalmente una nuova generazione (si, la terza aveva stancato con MHP3rd, MH3, MH3U), di vedere le novità  alle armi e ai mostri. Una cosa che però non ho apprezzato molto è proprio il fatto che sia uscito su 3DS, per lo schermo piccolo; forse sarò io, ma giocare MH su uno schermo piccolo lo trovo davvero scomodo.

Capisco la strategia di marketing di Nintendo di farlo uscire solo su 3DS per commercializzare il New 3DS, ma il non vederlo anche su Wii U mi ha lasciato un po' infelice, lo ammetto.

Nonostante questo però, lo giocherò comunque. owo/

 

potremmo organizzarci per giocare qui sul forum :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente Monster Hunter è una delle mie serie preferite ma con il 4 Ultimate hanno davvero superato loro stessi. 


Di certo non posso dare giudizi concentri dalla sola demo, ma da quanto ho visto dai soli video è un gioco dall'ottima profondità  di gameplay dato che la nuova introduzione del "Salto e Cavalcata" rende più dinamico l'azione del personaggio, ma a ciò muta anche completamente il senso estetico del gioco, abbandonando la percezioni delle aree come piccole arene bidimensionali collegate tra di loro, dandone una maggiore naturalità . L'introduzione di nuove armi e mosse per le già  esistenti rende questo Monster Hunter non solo molto più interessante ma, in un certo qual modo, più difficile in quanto si necessita una buona, se non ottima conoscenza dell'arma a cui stai affidando la vita del tuo Cacciatore. Per non parlare dell'online! Per me, forse sarà  uno dei miei MH preferiti anche se MHFU non lo scalzerà  nel mio podio XD


 




potremmo organizzarci per giocare qui sul forum :fg:




 


Ci stiamo già  organizzando nella sezione Nintendo 3DS. Una piccola Gilda del Forum dove incontrarci e inserire poi i nostri dati all'uscita di MH4U ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...