IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io sono a favore del bullismo Scherzi a parte, ora posso dire di essere una persona grande, ma anche ora ogni tanto mi capita di avere a che fare con persone che hanno poco rispetto di me.Ciò che vi dico è: non siate bulli, ognuno di noi offende qualcuno e lo prende in giro per qualche motivo, quindi non fatelo. Si è anche presi in giro, in questo caso cosa fare? Ci sono due modi, ignorare, e dare l'impressione che quelle persone per voi non valgano nulla (e questa cosa a loro brucierà ) oppure rispondere a tono, prendeteli in giro a loro volta, fatelo spalleggiandovi con i vostri amici, e vedrete che quando vedranno che reagite o ignorate, la smetteranno. Non date mai loro soddisfazione, perchè i bulli aspettano solo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io contattai la maestra e lei disse di dare una nota che sarebbe stata la mia speranza di sopravivvenza ma non la diede.....ecco perchè io vengo ancora presa in giro no comment.sono arrivata ad un certo punto che sono in guerra con i bulli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io sono a favore del bullismo Scherzi a parte, ora posso dire di essere una persona grande, ma anche ora ogni tanto mi capita di avere a che fare con persone che hanno poco rispetto di me.Ciò che vi dico è: non siate bulli, ognuno di noi offende qualcuno e lo prende in giro per qualche motivo, quindi non fatelo. Si è anche presi in giro, in questo caso cosa fare? Ci sono due modi, ignorare, e dare l'impressione che quelle persone per voi non valgano nulla (e questa cosa a loro brucierà ) oppure rispondere a tono, prendeteli in giro a loro volta, fatelo spalleggiandovi con i vostri amici, e vedrete che quando vedranno che reagite o ignorate, la smetteranno. Non date mai loro soddisfazione, perchè i bulli aspettano solo questo. non condivido. non bisogna comportarsi come loro, sennò sarebbe bullismo nei loro confronti, e sareste punibili. bisogna guardarli soprattutto negli occhi, avendo un atteggiamento deciso. io contattai la maestra e lei disse di dare una nota che sarebbe stata la mia speranza di sopravivvenza ma non la diede.....ecco perchè io vengo ancora presa in giro no comment.sono arrivata ad un certo punto che sono in guerra con i bullinel tuo caso basta che tu dica loro che ti dà fastidio, e che vorresti avere un normale rapporto di amicizia con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 tu che ne pensi, cosa vorresti dire loro? hai chiesto loro il perché si comportano così? p.s. le prese in giro, e questo vale per tutti, non è bullismo. Ecco, mi ero dimenticato, ti dico perchè. "Perchè sei figlio di Zorro."(Storia lunga.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se siete vittime, dovete parlarne, sempre. L'atteggiamento di stare zitti e non far nulla è una cosa che vi rende complici a vostra volta. Dovete parlarne con chiunque, con i vostri genitori con i maestri, fatelo. Se non imparerete a confidarvi ora non lo farete nei momenti più difficili e nelle situazioni più brutte che potrebbero capitarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 p.s. le prese in giro, e questo vale per tutti, non è bullismo. Dipende dalle prese in giro, non è solo fisico il bullismo ma anche verbale e psicologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Guarda, che prendere in giro a loro volta è semplicemente una reazione alla azione, non per fare i bulli come loro ma per ripagarli della stessa moneta e metterli in condizione di capire come ci si sente nei panni dell'altro. Non fa sempre male prendersi qualche soddisfazione nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 io contattai la maestra e lei disse di dare una nota che sarebbe stata la mia speranza di sopravivvenza ma non la diede.....ecco perchè io vengo ancora presa in giro no comment.sono arrivata ad un certo punto che sono in guerra con i bullimi dispiace molto per te l'unica cosa che puoi fare è ignorarli oppure se arrivano a tanto cambia classe può rivelarsi l'unica soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se li ignori ti continueranno a sfottere,io li ignoro e continuano a sfottere.Comunque il bullismo causa altro bullismo in alcuni casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se siete vittime, dovete parlarne, sempre. L'atteggiamento di stare zitti e non far nulla è una cosa che vi rende complici a vostra volta. Dovete parlarne con chiunque, con i vostri genitori con i maestri, fatelo. Se non imparerete a confidarvi ora non lo farete nei momenti più difficili e nelle situazioni più brutte che potrebbero capitarvi. purtroppo parlarne e basta non serve a niente, rimane tutto come prima. sulla parte in grassetto mi viene da dire che significa che voi acconsentite ai maltrattamenti Guarda, che prendere in giro a loro volta è semplicemente una reazione alla azione, non per fare i bulli come loro ma per ripagarli della stessa moneta e metterli in condizione di capire come ci si sente nei panni dell'altro. Non fa sempre male prendersi qualche soddisfazione nella vita. non bisogna prendersi soddisfazioni, ma aiutarli a cambiare. sennò, che ci stiamo a fare? cosa pretendiamo dagli altri se non riusciamo ad aiutare dei bulli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 I bulli prendono in giro soprattutto quelli più deboli,come me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Alle medie sono stato molto preso di mira: a quei tempi ero uno molto più riservato e timido rispetto ad ora... alcuni miei compagni erano dei "fighetti", ovvero dei bulletti che ti danno fastidio, e quelli non te li scrolli di dosso facilmente! Naturalmente (almeno per fortuna) non mi hanno mai fatto del male fisico, ma solo morale, quel male che ti possono fare con insulti gravi e non. Dato che ero (e sono tutt'ora) un tipo molto sensibile, io ci stavo male e non riuscivo a reagire come avrei dovuto fare con delle persone così arroganti e irrispettose. Ho sempre odiato la gente che si crede superiore solamente perché è più "grossa" o più forte, credo che tutti coloro che hanno fatto i bulli almeno una volta nella loro vita debbano vedere la cosa da un altro punto di vista, quello della vittima. NO AL BULLISMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 purtroppo parlarne e basta non serve a niente, rimane tutto come prima. sulla parte in grassetto mi viene da dire che significa che voi acconsentite ai maltrattamenti non bisogna prendersi soddisfazioni, ma aiutarli a cambiare. sennò, che ci stiamo a fare? cosa pretendiamo dagli altri se non riusciamo ad aiutare dei bulli? Posso domandarti quanti anni hai? Come puoi affermare che io sono a favore dei maltrattamenti? o__o Parlare non serve a niente? E dimmi, se qualcuno ti picchia o ti deruba, non devi parlare? Se qualcuno ti fa qualsiasi tipo di violenza non devi parlare per denunciare? Vorrei farti riflettere sulla importanza di parlare sempre su ogni tipo di abuso tu o qualsiasi persona tu veda subire. Dovremmo aiutare i bulli? per questo bisogna parlare, con la propria famiglia o con i genitori dei bullo. Chi è vittima di bullismo non è una onlus che deve aiutare le famiglie dei bulli o essere generoso con loro. Parlare con qualcuno di quanto ti sia successo è l'unico modo che hai per aiutarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 imparate ad alzare le mani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 tu che ne pensi, cosa vorresti dire loro? hai chiesto loro il perché si comportano così? p.s. le prese in giro, e questo vale per tutti, non è bullismo. Perché lo dice big dima. ATTENZIONE REGÀ, PER BIG DIMA LE PRESE IN GIRO NON SONO BULLISMO PER CUI SE VENITE PRESI IN GIRO NON POTETE FARCI NULLA, SOTTO STATE E BASTA. SE VI DA FASTIDIO COMUNQUE, BEH LO DICE BIG DIMA. Se ti chiamano "sfigato" ogni giorno che vai a scuola, è bullismo. Non so dove tu viva, ma nel mondo è così... Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 p.s. le prese in giro, e questo vale per tutti, non è bullismo.Errore.Nel mobbing rientra anche la violenza/oppressione verbale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 purtroppo parlarne e basta non serve a niente, rimane tutto come prima. sulla parte in grassetto mi viene da dire che significa che voi acconsentite ai maltrattamenti non bisogna prendersi soddisfazioni, ma aiutarli a cambiare. sennò, che ci stiamo a fare? cosa pretendiamo dagli altri se non riusciamo ad aiutare dei bulli? Il fatto che tu sia manesco, che te le sbatti perché vai alle nazionali di karatè non dice che: Non bisogni parlare del bullismo Le prese in giro non siano bullismo Quello che pensi tu sucedeva 5000 anni fa, si chiama legge del taglione, purtroppo adesso c'è la legge, e se una persona viene uccisa si parla in un edifico chiamato tribunale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chiedo scusa per il doppio messaggio, errore di invio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Errore.Nel mobbing rientra anche la violenza/oppressione verbale. Leggi quello che scrive, per lui esiste solo la legge del taglione e bastaErrore.Nel mobbing rientra anche la violenza/oppressione verbale, non solo quella fisica. I più uno non sono da te! [cit. Keeper] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 I più uno non sono da te! [cit. Keeper]Lo so, ho corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Raga però mo non accanitevi su di lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Nella scuola media in cui andavo è successo.Durante le ore di educazione fisica due miei compagni ne picchiavano altri due, una sorta di incontri forzati di "lotta greco-romana" (così hanno definito i loro atti di bullismo) 2 vs 2. Inoltre, per essere sicuri delle loro azioni, anno detto che chi osava dire qualcosa a qualcuno era il prossimo, quindi, atterrito, stavo a guardare cercando di convincerli a parole di smettere ma niente. Alla fine un po' tutti ne erano stanchi ed abbiamo detto tutto alla prof. d'italiano. Inizialmente la prof. di ginnastica è stata denunciata (non se ne è accorta perché guardava il "Dottor House" ed odiava insegnare -.-) ma poi hanno punito tutti i maschi (me compreso) ritirano la denuncia.Io reputo il bullismo una scemata perché i bulli fanno i prepotenti per farsi vedere dagli altri. Sinceramente ne sono disgustato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 imparate ad alzare le mani~ Ricambiare con altra violenza non è la soluzione a mio punto di vista Perché lo dice big dima. ATTENZIONE REGÀ, PER BIG DIMA LE PRESE IN GIRO NON SONO BULLISMO PER CUI SE VENITE PRESI IN GIRO NON POTETE FARCI NULLA, SOTTO STATE E BASTA. SE VI DA FASTIDIO COMUNQUE, BEH LO DICE BIG DIMA. Se ti chiamano "sfigato" ogni giorno che vai a scuola, è bullismo. Non so dove tu viva, ma nel mondo è così... Bah Evitiamo di generare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ricambiare con altra violenza non è la soluzione a mio punto di vistaInvece due sonori calci nel c*lo, a certe teste vuote, fanno più effetto di mille discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Invece due sonori calci nel c*lo, a certe teste vuote, fanno più effetto di mille discorsi Si, però sono contrario personalmente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.