JackX Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Apro questo Post per chi vuole Pokémon perfetti ma non vuole/ha tempo di dedicarsi all'allenamento di quest'ultimo. Il meccanismo è molto semplice:Chiedi un Pokémon.Decidi la Natura, L'abilità , Cromaticità , IV, EV, e Mosse.Ti mettiamo in lista di attesa, qualora c'è ne fosse una. (tempi di attesa variabile)Attendi che un allevatore ti faccia il Pokémon.(tempi di attesa variabile)Scambi il Pokémon allevato con ciò che ti richiede l'allevatore. L'allevatore, colui che ti alleva il Pokémon a posto tuo, può essere chiunque, basta dirlo (scrivendo AO: e ID: del vostro gioco e codice amico) e sarete registrati nella lista sottostante. Avviso per L'allevatori:Quando si prendono le richieste, fatelo sapere quotando la richiesta che state facendo in modo che non siano occupati più allevatori nella stessa richiesta. A scambio Concluso:Chi fa richiesta, dopo lo scambio del Pokémon allevato (o dopo massimo 5 giorni), dare se volete un feedback scritto (non usando il sistema di feedback) per valutare l'allevatore che vi ha servito.da 1 a 5 dovrete valutare questi aspetti:Velocità d'allevamento(V): Quanto è stato veloce l'allevatore a farvi il Pokémon richiesto secondo voi, 1 per lentissimo, 5 per velocissimo.Prezzo d'allevamento(P): ogni allevatore vi può chiedere qualsiasi cosa in cambio dell'allevamento fatto, giudicare se lo scambio è valso il prezzo pagato, 1 troppo caro, 5 economico.Qualità d'allevamento(Q): ogni allevatore ha il suo modo di allenare e breedare il Pokémon, dai un voto a come ti sembra per te il Pokémon allevato, 1 scarso, 5 ottimo.Lista Allevatori: Jack® AO: Jack - ID: 05886CA: 1564-4084-1536Valutazioni: V: 0 P: 0 Q: 0-------------------Spero che questa iniziativa verrà usata e che altri giocatori vogliano condividere il loro talento di allevamento con chi richiedere un Pokémon da noi Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 curiosita x la cromaticita usi il powersave?se si specifica che sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Posso fare l'allevatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 curiosita x la cromaticita usi il powersave?se si specifica che sono cheat No, non uso powersave... al massimo lo uso per ottenere le caramelle rare e strumenti che mi aiutano ad allevarli, ciò non lo fa cheat Posso fare l'allevatore? dammi il tuo Nick sul gioco ID e codice amico e ti metto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.