Vai al commento


Agenzia Allevamento Pokémon


JackX

Post raccomandati

Apro questo Post per chi vuole Pokémon perfetti ma non vuole/ha tempo di dedicarsi all'allenamento di quest'ultimo. Il meccanismo è molto semplice:


  • Chiedi un Pokémon.
  • Decidi la Natura, L'abilità , Cromaticità , IV, EV, e Mosse.
  • Ti mettiamo in lista di attesa, qualora c'è ne fosse una. (tempi di attesa variabile)
  • Attendi che un allevatore ti faccia il Pokémon.(tempi di attesa variabile)
  • Scambi il Pokémon allevato con ciò che ti richiede l'allevatore. 

L'allevatore, colui che ti alleva il Pokémon a posto tuo, può essere chiunque, basta dirlo (scrivendo AO: e ID: del vostro gioco e codice amico) e sarete registrati nella lista sottostante.


 


Avviso per L'allevatori:


Quando si prendono le richieste, fatelo sapere quotando la richiesta che state facendo in modo che non siano occupati più allevatori nella stessa richiesta.


 


A scambio Concluso:


Chi fa richiesta, dopo lo scambio del Pokémon allevato (o dopo massimo 5 giorni), dare se volete un feedback scritto (non usando il sistema di feedback) per valutare l'allevatore che vi ha servito.


da 1 a 5 dovrete valutare questi aspetti:


  • Velocità  d'allevamento(V): Quanto è stato veloce l'allevatore a farvi il Pokémon richiesto secondo voi, 1 per lentissimo, 5 per velocissimo.
  • Prezzo d'allevamento(P): ogni allevatore vi può chiedere qualsiasi cosa in cambio dell'allevamento fatto, giudicare se lo scambio è valso il prezzo pagato, 1 troppo caro, 5 economico.
  • Qualità  d'allevamento(Q): ogni allevatore ha il suo modo di allenare e breedare il Pokémon, dai un voto a come ti sembra per te il Pokémon allevato, 1 scarso, 5 ottimo.

Lista Allevatori:


 


Jack® AO: Jack - ID: 05886


CA: 1564-4084-1536


Valutazioni: V: 0 P: 0 Q: 0


-------------------


Spero che questa iniziativa verrà  usata e che altri giocatori vogliano condividere il loro talento di allevamento con chi richiedere un Pokémon da noi :)


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

curiosita x la cromaticita usi il powersave?se si specifica che sono cheat

No, non uso powersave... al massimo lo uso per ottenere le caramelle rare e strumenti che mi aiutano ad allevarli, ciò non lo fa cheat ;) 

 

Posso fare l'allevatore?

dammi il tuo Nick sul gioco ID e codice amico e ti metto :)

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...