Vai al commento



Metodo RNG pokèmon bianco e nero


Post raccomandati

1_ Si, l'Rng di DPPt è una cosa, quello di HG/SS un'altra e quello di BW un'altra ancora; quando però ne apprendi anche solo uno acquisisci un minimo di basi che possono risultare utili nel qual caso volessi passare ad una regione diversa...

2_(Dando per scontato che parli di BW) Gli eventi sono facilissimi, i roamer sono affidati al caso per cio' che concerne la natura mentre i pkmn del DW necessitano di una conoscenza in più perchè, se per tutti gli altri basta il metodo senza c-gear, con loro non ne potrai fare a meno e dovrai aggiungere un ulteriore tassello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'RNG delle versioni DPPt è strettamente legato al Pokékron, quello di HG/SS al Pokégear mentre il metodo di BW risulta molto semplificato (non essendo richiesto il c-gear per ds fat e lite). sono tecniche completamente differenti, anche se alcuni passi sono simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sto mettendo serimante ad imparare il metodo per RNGare, a dir la verità  sto ancora alla calibrazione, dopo due ore à§___à§

Comunque, ho catturato due Pokémon diversi (sto seguendo la guida Titan) e mi è uscito due volte lo stesso valore Timer0, è una cosa buona, no? (Sto ancora alla calibrazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...